Digital-News.it Logo

Calendario Serie A 2013-2014 il 29 Luglio alle 19 in diretta su Sky Sport HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Lunedì 29 luglio, appuntamento in diretta esclusiva dalle ore 19.00 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky SuperCalcio HD (canale 205) per la presentazione del calendario della Serie A TIM 2013/2014, che prenderà il via sabato 24 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 18 maggio del prossimo anno.

La serata-evento, in onda live dallo Studio 2 di Sky, in via Monte Penice 7 a Milano, sarà presentata da Alessandro Bonan e Sara Benci. In studio anche Mario Sconcerti e Gianluca Di Marzio.

Non mancheranno le interviste ai protagonisti della serata, tra cui i Presidenti delle società di Serie A.

Nel corso della serata, che sarà possibile seguire anche in mobilità su Sky Go, saranno svelati gli incontri di tutte e 38 le giornate della prossima Serie A TIM, con focus particolari sulle date dei match di cartello e sui derby di Milano, Roma, Torino, Genova e Verona.

Inoltre, prima del via al sorteggio, Sky Sport24 HD (canale 200) seguirà in diretta l'arrivo dei presidenti e dei dirigenti della squadre calcistiche presenti all'evento e delle massime autorità della Lega Calcio. Al termine, interviste e commenti sul calendario appena stilato.

Anche Skysporthd.it seguirà in tempo reale la presentazione del calendario della Serie A 2013/2014 con aggiornamenti live che sveleranno giornata per giornata la stagione via via che andrà componendosi il programma del nuovo campionato.

Infine, anche su Twitter (account @SkySport), aggiornamenti in tempo reale grazie al live tweeting dell'evento. Per interagire durante la diretta, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA.

Alle ore 22.45, poi, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, appuntamento con "Speciale Calciomercato".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012