Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Lunedì l'asta per i canali di Sportitalia. Tre buste sul tavolo del curatore

News inserita da:

Fonte: RadioCor

E
Economia

Tre offerte per i canali televisivi di Sportitalia. Alla scadenza di oggi prevista dal bando - secondo quanto apprende Radiocor da fonti finanziarie - sono complessivamente tre le proposte d'acquisto presentate al curatore fallimentare di Maroncelli 9 (ex Interactive group) a cui fanno capo le attività televisive di Sportitalia che trasmette sui canali 60, 61 e 62 del digitale terrestre e su due canali della piattaforma Sky: oltre alla prima offerta presentata a inizio luglio, se ne sono aggiunte altre due.

Bocche cucite sui nomi dei candidati. Le attività di produzione televisiva della ex Interactive (fallita lo scorso dicembre) sono confluite in due società, Edb Service e Edb Media, per le quali il curatore Vito Potenza ha aperto un bando di vendita a inizio luglio dopo aver ricevuto una offerta vincolante da un milione di euro che costituirà la base d'asta per la cessione.

L'asset più interessante di Edb è costituito appunto dagli Lcn 60-61-62, cioè i canali televisivi della numerazione nazionale attualmente occupati dalle trasmissioni di Sportitalia. Il marchio «Sportitalia», di proprietà di Prima Tv di Tarak Ben Ammar, non è invece oggetto di vendita.

Le buste con le offerte arrivate oggi verranno aperte lunedì mattina, quando avverrà l'asta e l'aggiudicazione alla presenza anche del comitato dei creditori di Maroncelli 9. Una cinquantina i dipendenti di Edb che saranno coinvolti nella vendita. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombar...
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazi...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015