Digital-News.it Logo

Audi Cup 2013 con il Milan in diretta tra Premium Calcio e Italia 1

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Manchester City e Milan apriranno l'edizione 2013 della Audi Cup, il prossimo 31 Luglio. A seguire, saranno in campi i vincitori della tripletta di trofei del Bayern Monaco contro i brasiliani del San Paolo. L'entusiasmo dei tifosi è in costante crescita e sono già stati venduti più della metà dei biglietti disponibili per tutte le partite del Torneo.

Quattro Top Team saranno protagonisti della manifestazione. Tutti gli appassionati di calcio tedeschi stanno aspettando l'evento che vedrà in panchina, dopo le tre vittorie del Bayern in Champions League, Bundesliga e Coppa di Germania, il nuovo allenatore della squadra bavarese, Pep Guardiola.

Nella prima Semifinale si affonteranno il Manchester City campione d'Inghilterra 2011-2012 e il Milan 7 volte Campione d'Europa. Nella Semifinale successiva, saranno in campo il Bayern Monaco Campione d'Europa in carica e il San Paolo detentore della Coppa Sudamericana.

Alla domanda sul Milan sempre arrivato quarto dopo i rigori nelle precedenti tre edizioni, Allegri ha risposto: "Cercheremo di calciare meglio i rigori...Noi siamo qui perché questo è uno degli sponsor principali del Milan e ci fa molto piacere prendere parte alla manifestazione. Per noi è la terza uscita stagionale, la seconda con partite di 90 minuti".

La Finale del 1' Agosto stabilirà il nome del successore nell'albo d'oro di Bayern Monaco e Barcellona, le squadre che hanno vinto l'Audi Cup nel 2009 e nel 2011.

Quest'anno il vincitore riceverà l'ambito trofeo, una coppa di 60 centimetri di altezza, che è stato creato da Audi Design e realizzato in alluminio. L'Audi Cup non è solo un evento importante per la biglietteria: la sua pagina ufficiale su facebook conta più di 26.000 fans. Sulla pagina www.facebook.com/AudiCup2013, in aggiunta a tutte le notizie incentrate sul Torneo e sulle quattro grandi squadre partecipanti, i visitatori possono fare capolino in esclusiva dietro le quinte dell'Audi Cup.

LA PROGRAMMAZIONE IN TV:

Mercoledì 31 luglio 2013, le Reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva le semifinali dell'"Audi Cup 2013", torneo amichevole quadrangolare che si disputerà all'"Allianz Arena" di Monaco di Baviera e che vedrà impegnate Milan, Bayern Monaco, Manchester City e San Paolo. Inoltre, su www.sportmediaset.it e sulle app di Sportmediaset (gratuite per tutti i sistemi operativi) si potrà seguire il live streaming del match "Milan-Manchester City".

Di seguito  la programmazione di mercoledì 31 luglio:

  • Milan vs Manchester City
    in diretta alle ore 18.15 su Italia 1 e Italia 1 HD (can. 6 e 506)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
    Bordo campo: Carlo Pellegatti

  • Bayern Monaco vs San Paolo
    in diretta alle ore 20.30 su Premium Calcio (can. 370)
    Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)
    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascoltiraggiungendo il2,70% di share con 442milatelespettatori. Il picco di share raggiunto durante la fase di premiazione con il 3,23% e 588.000 telespett...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo
    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.
    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011