Digital-News.it Logo

Sky Sport Champions League Playoff Andata - Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Sport Champions League Playoff Andata - Programma e TelecronistiTra martedì 20 e mercoledì 21 agosto, torna su Sky Sport la UEFA Champions League, con i match di andata dei preliminari playoff, da cui usciranno le squadre che completeranno il tabellone principale del torneo europeo più prestigioso per squadre di club.

Anche nella stagione 2013/2014, la Champions continuerà ad essere trasmessa integralmente e live sui canali Sky, con l'esclusiva dell'Alta Definizione.

Martedì 20 agosto, scende in campo il Milan, unica italiana in corsa per un posto nella fase a gironi, dove sono già qualificate di diritto Juventus e Napoli. I rossoneri sono attesi dalla doppia sfida contro gli olandesi del Psv Eindhoven. La gara di andata al Philips Stadion di Eindhoven sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20.45. Telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. A bordo campo Marco Nosotti. Studio pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.15) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Il match di ritorno, a San Siro, mercoledì 28 agosto, sempre alle ore 20.45 e sempre in diretta su Sky.

Psv Eindhoven-Milan non sarà l'unica partita in onda su Sky nella due giorni dedicata all'andata dei preliminari playoff di Champions League. Sempre martedì 20 agosto, infatti, si comincia alle ore 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con Shakhter Karagandy-Celtic (telecronaca di Federico Zancan), mentre alle ore 20.45 su Sky Calcio 2 HD, sfida tra Lione e Real Sociedad (telecronaca di Massimo Tecca). 

Mercoledì 21 agosto, altri due match in programma, con fischio d'inizio alle ore 20.45: Fenerbahce-Arsenal, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (telecronaca di Massimo Marianella e Beppe Bergomi) e Schalke 04-Paok Salonicco, su Sky Calcio 2 HD (telecronaca di Antonio Nucera). Entrambe le gare saranno accompagnate da un ampio pre gara (dalle 20) e post (fino alle 23.15) con il collaudato trio Caressa, Vialli e Rossi in studio.

Inoltre, sia martedì che mercoledì, su Sky SuperCalcio HD (canale 204), si accende "Diretta Gol Champions League", l'appassionante ping pong in diretta dai campi della Champions League, per non perdere nemmeno un gol di tutti gli altri match dei preliminari play-off in programma: martedì 20 agosto, oltre a Psv Eindhoven-Milan, Lione-Real Sociedad e Shakhter Karagandy-Celtic, anche Pacos de Ferreira-Zenit San Pietroburgo e Viktoria Plzen-Maribor; mercoledì 21 agosto, oltre a Fenerbahce-Arsenal e Schalke 04-Paok Salonicco, anche Dinamo Zagabria-Austria Vienna, Ludogorets Razgrad-Basilea e Steaua Bucarest-Legia Varsavia. I match di ritorno si giocheranno tra martedì 27 e mercoledì 28 agosto.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.


DIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League 2013/2014 e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol.

MARTEDI 20 AGOSTO 2013

Shakhter Karagandy vs Celtic ore 17.00 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca Federico Zancan

Sky Champions League Studio ore 20.00 e 22.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-204-251)
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli e Paolo Rossi

Diretta Gol Champions League ore 20.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
Sky SuperCalcio HD (canale 204) 

Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:

  • Lyon vs Real Sociedad: Riccardo Trevisani
  • Pacos de Ferreira vs Zenit S.Pietroburgo: Dario Massara
  • Psv Eindhoven vs Milan: Andrea Marinozzi
  • Viktoria Plzeň vs Maribor: Antonio Nucera

Psv Eindhoven vs Milan ore 20.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti

Lyon vs Real Sociedad
ore 20.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
SKY Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca Massimo Tecca

MERCOLEDI 21 AGOSTO 2013

Sky Champions League Studio ore 20.00 e 22.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-204-251)
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli e Paolo Rossi

Diretta Gol Champions League ore 20.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
Sky SuperCalcio HD (canale 204) 

Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:

  • Dinamo Zagabria vs Austria Wien: Andrea Marinozzi
  • Fenerbahçe vs Arsenal: Federico Zancan
  • Ludogorets Razgrad vs Basel: Massimo Tecca
  • Schalke 04 vs Paok Salonicco: Riccardo Gentile
  • Steaua Bucarest vs Legia Varsavia: Dario Massara

Fenerbahçe vs Arsenal ore 20.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca Massimo Marianella - commento tecnico Beppe Bergomi

Schalke 04 vs Paok Salonicco ore 20.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
SKY Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca Antonio Nucera

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al numero 20 (dal 10 al 19 le emittenti sono locali e diverse di regione in regione). Il debutto della programmazione con il match di Champions League “Juventus-R...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018