Digital-News.it Logo

La Serie A ai nastri di partenza: solo su Sky Sport tutte le 380 partite in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

La Serie A ai nastri di partenza: solo su Sky Sport tutte le 380 partite in direttaNel weekend 24/25 agosto al via la Serie A TIM 2013/14, tutta in diretta e tutta in Alta Definizione solo su Sky, per un totale di 380 match live. Una stagione che si annuncia come la più avvincente di sempre, con tredici squadre che hanno vinto almeno una volta il tricolore e ben cinque derby in calendario per la prima volta nella storia del campionato italiano: Inter-Milan, Roma-Lazio, Juventus-Torino, Genoa-Sampdoria e Verona-Chievo; oltre ai derby della Via Emilia tra Bologna, Parma e Sassuolo e quello toscano tra Fiorentina e Livorno.

GLI APPUNTAMENTI SPECIALI DI SKY SPORT 1 HD

  • Confermati Ilaria D'Amico e la sua squadra di "Sky Calcio Show" della domenica pomeriggio, con tutti i temi del campionato, le interviste post gara live dai campi di gioco e i commenti in studio, con un nuovo super touch screen per le tattiche e le statistiche, la lente d'ingrandimento su tutto quello che accadrà nella giornata di serie A. In compagnia di Ilaria, Massimo Mauro, Luca Marchegiani, Giorgio Porrà e Gianluca Di Marzio. Anticipo e posticipo saranno affidati a Marco Cattaneo, con i suoi ospiti e tutte le novità tecnologiche che permetteranno un'analisi innovativa dei novanta minuti.

  • Ritorna anche "Terzo Tempo, in onda con noi" (sabato alle 23.30, domenica alle 24), l'approfondimento sulla Serie A TIM con l'editorialista Mario Sconcerti che risponde alle domande dei telespettatori, con la conduzione di Alessia Tarquinio. 

  • Senza dimenticare "Benedetta Domenica", con Sara Benci, appuntamento domenicale che funge anche da pre partita dei match in programma nel pomeriggio, in onda su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio alle 13 (su Sky SuperCalcio HD dalle 14.30). Una vetrina su tutta la programmazione SkySport, non solo calcistica, con Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi.

In più, magazine e rubriche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD:

  • "Serie A Remix" (domenica alle 19.30 e alle 24.30), con il meglio della giornata di Serie A TIM, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; 

  • "History Remix" (lunedì alle 20.30), la storia dei grandi match remixata con i successi musicali dell'epoca

  • "I Signori del Calcio" (sabato alle 23.30), con interviste esclusive ai protagonisti del calcio di oggi e di ieri, e "Saranno Signori", alla scoperta dei talenti di domani;

  • "Goal Deejay" (mercoledì alle 19), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Federico Russo e accompagnati dalle hit del momento;

  • le storie di Federico Buffa, che ci accompagneranno fino al Mondiale 2014 in Brasile. 

GLI ABBONATI SCELGONO I LORO EROI

La Serie A ai nastri di partenza: solo su Sky Sport tutte le 380 partite in direttaDa quest'anno, in Serie A TIM si potrà votare l'uomo partita Sky per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica. Attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale), sarà possibile esprimere la preferenza in base a una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti*.

*Il voto da My Sky HD connesso non comporta costi aggiuntivi. Solo per My Sky HD compatibili e connessi a internet. È possibile utilizzare un semplice cavo ethernet oppure in Wi-Fi con Sky Link. Per info Sky.it/on demand.

Tra le novità degli studi pre e post gara, anche un inedito SuperTouch, per analizzare con Luca Marchegiani e Alessandro Costacurta tutti gli episodi chiave delle partite e per studiare le caratteristiche tecniche e tattiche dei giocatori.

Per non perdersi neppure un'emozione, Sky continua a mettere in primo piano la tecnologia al servizio del telespettatore. Torna Diretta Gol, il ping pong dai campi di calcio di Serie A TIM disponibile su Sky SuperCalcio HD/canale 204. Diretta Gol è anche interattivo: premendo il tasto verde del telecomando dai canali delle partite, si può accedere al mosaico per seguire tutti i match in contemporanea in un'unica schermata. E ancora: Gol Alert, il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e Gol Parade, il cosiddetto "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio finale.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E, durante l'intervallo, le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

E grazie a Sky Go ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc.

Inoltre, per la prossima stagione, un big match di Serie A TIM al mese sarà ancora in esclusiva in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209, con produzione e telecronaca dedicate.

SKY SPORT24 HD e SKYSPORTHD.IT

La Serie A TIM è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Dopo il recente lancio,  skysporthd.it sta per proiettare in rete tutte le novità della stagione sportiva, garantendo la copertura multimediale di sempre al campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. Una copertura giornalistica approfondita, completata da una ricca sezione statistica e da un "live match center" -  disponibile anche sulla versione mobile del sito, sempre del tutto gratuita - che consentirà di seguire in tempo reale i risultati di tutti i match, con il dettaglio della cronaca in diretta.

E anche per questa stagione è pronta un'intera sezione dedicata ai gol e ai momenti più emozionanti e spettacolari della Serie A TIM: gli highlights di tutti i match con il commento originale dei giornalisti di Sky Sport navigabili per giornata e per singola squadra, contenuti esclusivi per i clienti Sky e tutti i gol di tutti i marcatori del torneo per avere sempre a disposizione il meglio del campionato. Non mancheranno poi i commenti, gli editoriali e le analisi dei giornalisti, dei volti e dei talent di Sky Sport HD.

E' partito anche il Fantascudetto (http://fantascudetto.sky.it), il fantacalcio gratuito di Sky Sport HD, con tante novità ad attendere i suoi oltre 250.000 giocatori. 

LA SERIE A TIM E' ANCHE SOCIAL

Anche per la stagione 2013/2014, l'offerta di Serie A TIM di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account @SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport 

LO SPORT: ECCO LA STAGIONE PERFETTA

Sarà la stagione sportiva più ricca di sempre su Sky: oltre alla Serie A TIM, il ritorno in esclusiva della Bundesliga, la partenza di Fox Sports HD (canale 205), con i match live di Premier League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie olandese e FA Cup (la Coppa di Inghilterra). Poi, la straordinaria offerta di UEFA Champions League, Europa League, Serie B e la Formula 1 con tutti i 19 Gran Premi in diretta, di cui 10 in esclusiva. Si aggiungeranno poi le Olimpiadi Invernali Sochi 2014 a febbraio, la partenza del Motomondiale 2014 in semiesclusiva live a marzo e i Mondiali di calcio di Brasile 2014 a giugno. Senza dimenticare l'NBA, il grande rugby, il tennis (con Wimbledon), il golf e le altre competizioni motoristiche.

La Serie A ai nastri di partenza: solo su Sky Sport tutte le 380 partite in diretta

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a raf...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fu...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012