Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY - 3a Giornata Bundesliga: Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Calcio Estero SKY - 3a Giornata Bundesliga: Programma e TelecronistiSaranno 5 gli incontri di Bundesliga in onda sui canali Sport e CALCIO di Sky tra il 23 e il 25 agosto 2013, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Partito con una valanga di gol e tanto spettacolo su tutti i campi, in Germania il massimo campionato di calcio sta per mettere in scena la terza giornata.

Al Signal-Iduna-Park si sfidano due squadre a punteggio pieno che hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione. Il Dortmund di Klopp continua la sfida a distanza col Bayern di Guardiola mentre il Werder Brema conta sulla sicurezza di Caldirola al centro della difesa, ottimo nelle prime due giornate. Il Bayern Monaco è a punteggio pieno dopo due giornate e riceve all'Allianz Arena un Norimberga reduce da due pareggi per 2-2. La squadra di Guardiola si giocherà venerdì con il Chelsea la Supercoppa Europea.

All'Olympiastadion di Berlino l'Hertha riceve un Amburgo reduce dalla brutta sconfitta 5-1 contro l'Hoffenheim. I padroni di casa, allenati da Luhukay, confidano nella grande vena realizzativa di Sami Allagui, già autore di 3 gol in 2 partite. Braunschweig ed Eintracht Francoforte sono ancora ferme a 0 punti e cercano la prima vittoria della stagione. La neopromossa in particolare, dopo essere stata estromessa dalla coppa, sta già attraversando un momento difficile.  Alla SGL Arena si sfidano due squadre ferme a 0 punti. L'Augsburg non ha ancora segnato neppure una rete e cerca di sbloccarsi contro uno Stoccarda battuto di misura sia dal Mainz che dal Bayer Leverkusen.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Venerdi 23 Agosto 2013:

  • Ore 20.30 Bundesliga: Borussia Dortmund vs Werder Brema
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204 - 252)
    (differita ore 24.30 Sky Sport 1 HD can. 201)
    Telecronaca: Massimo Marianella

Sabato 24 Agosto 2013:

  • Ore 15.30 Bundesliga: Bayern Monaco vs Norimberga
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204 - 252)
    (differita ore 18.00 Sky Sport 1 HD can. 201)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 18.30 Bundesliga: Hertha Berlino vs Amburgo
    diretta su Sky Calcio 2 HD (can. 252)
    (differita ore 24.45 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Massimo Marianella

Domenica 25 Agosto 2013:

  • Ore 15.30 Bundesliga: Eintracht Braunschweig vs Eintracht Francoforte
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 7 HD (can. 204 - 257)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 17.30 Bundesliga: Augsburg vs Stoccarda
    diretta su Sky Calcio 7 HD (can. 257)
    Telecronaca: Massimo Marianella

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ‘40 e alle dirette tel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo che migliora il mondo, fa scattare l'immaginazione, suscita curiosità, favorisce l'istruzione e la raccoglie milioni in tutto interessi comuni. Nel 1996 l'ONU ha proclamato un annuale 'G...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018