Digital-News.it Logo

Fox Sports, alle 21 Manchester United - Chelsea in diretta esclusiva #FoxSportsIT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Si scrive Manchester United - Chelsea, ma si legge David Moyes contro José Mourinho. Oppure Robin van Persie contro Fernando Torres. Molteplici sono i motivi di interesse dell'incontro in scena all'Old Trafford tra i Red Devils e i Blues.

Il Manchester United, campione in carica, ha iniziato la prima stagione del dopo Ferguson nel miglior modo possibile, vincendo 2-0 il Community Shield, a spese del Wigan, e sconfiggendo 4-1 lo Swansea nella prima di campionato. Sugli scudi, in casa Red Devils, l'attaccante olandese Robin van Persie, autore di una doppietta nelle prime due apparizioni stagionali.

Dal canto suo il Chelsea, impegnato il prossimo 30 agosto nella finale di Supercoppa europea contro il Bayern Monaco, viaggia sulle ali dell'entusiasmo per il ritorno di Mourinho sulla panchina dei Blues. Dopo il 2-0 rifilato all'Hull City, e il 2-1 inflitto all'Aston Villa, sempre tra le mura amiche di Stamford Bridge, la squadra londinese è attesa alla prova del nove per lanciare ufficialmente la sua candidatura alla conquista del titolo. Il big match dell'Old Trafford va in onda in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports.

Alla stessa ora, in diretta su Fox Sports Plus, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, reduce dallo stentato successo contro il Betis, fa invece visita al Granada.


Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

LUNEDI' 26 AGOSTO 2013

  • Ore 20.00 - 23.00 Studio Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)

    Conduce: Leo Di Bello - In studio: Bernardo Corradi

  • Ore 21.00 Premier League: Manchester United vs Chelsea (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Nicola Roggero e Hernán Crespo

  • Ore 21.00 Liga: Granada vs Real Madrid (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca:
    Stefano Borghi


Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ilaria Della Bidia al 10° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Non solo la migliore tecnologia digitale al Forum Europeo di Lucca dello scorso venerdì [rileggi la sintesi]. Nella serata di giovedì 6 Giugno all'interno della Sala degli Ammannati di Palazzo Ducale oltre 180 personalità del mondo della comunicazione e dello spettacolo si sono ritrovate per la consueta Cena di Gala che ha aperto la manifestazione. A rendere affascinante la serata la voce potente di Ilaria Della Bidia, cantante, pianista e cantautrice che ha eseguito...
    S
    Satellite
      mercoledì, 12 giugno 2013
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità Full HD) dal 15 settembre alla già vasta offerta della piattaforma.  Un nuovo modo per tutta la famiglia di entrare nell'affascinante viaggio della co...
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012