Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY - 4a Giornata Bundesliga: Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Calcio Estero SKY - 4a Giornata Bundesliga: Programma e TelecronistiSaranno 4 gli incontri di Bundesliga in onda sui canali Sport e CALCIO di Sky tra il 31 Agosto e l'1 Settembre 2013, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Partito con una valanga di gol e tanto spettacolo su tutti i campi, in Germania il massimo campionato di calcio sta per mettere in scena la quarta giornata.

Al Borussia Park il Werder Brema vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund. La difesa della squadra di Dutt, guidata da uno straordinario Caldirola, ha subito solo un gol nelle prime 3 partite e vuole confermarsi anche conto il Gladbach.

Lo Schalke 04 ha fatto un solo punto nelle prime tre giornate ma è riuscito a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League. Il Bayer Leverkusen è a punteggio pieno e conta sulla grande condizione di Sidney Sam.

Prima uscita dello Stoccarda dopo l'esonero di Labbadia. La squadra di Molinaro è ancora ferma a 0 punti dopo 3 giornate e sfida un Hoffenheim ancora imbattuto che può contare sulla vena realizzativa di Anthony Modeste.

Il Borussia Dortmund è a punteggio pieno dopo 3 giornate e vuole approfittare del passo falso del Bayern Monaco per sorpassarlo in classifica. L'Eintracht è reduce da 3 vittorie consecutive e cerca l'impresa.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Sabato 24 Agosto 2013:

  • Ore 15.30 Bundesliga: Borussia Moenchengladbach vs Werder Brema
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204 - 252)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
     
  • Ore 18.30 Bundesliga: Schalke 04 vs Bayer Leverkusen
    Sky Calcio 2 HD (can. 252)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

Domenica 25 Agosto 2013:

  • Ore 15.30 Bundesliga: Stoccarda vs Hoffenheim
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204 - 252)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 17.30 Bundesliga: Eintracht Francoforte vs Borussia Dortmund
    diretta su Sky Calcio 2 HD (can. 252)
    Telecronaca: Massimo Marianella

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, p...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che tutti e quattro sono molto agguerriti e faranno di tutto per portare uno dei loro cantanti alla vittoria finale. Se volete farvi un’idea del...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011