Digital-News.it Logo

Sky, si rinnova la fascia Kids Time 3D con nuovi orari e prime tv

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia

A partire da fine agosto e per tutto il mese di settembre, Sky 3D, il primo e unico canale 3D in Italia in esclusiva per i clienti Sky, dedica un occhio di riguardo alla programmazione per bambini e ragazzi, proprio in concomitanza con il ritorno sui banchi di scuola. 

A un anno dall'inaugurazione, 'Kids Time 3D', la programmazione quotidiana di Sky 3D dedicata ai bambini dai 7 ai 12 anni, si rinnova con nuovi orari e si arricchisce di nuovi titoli e grandi prime tv.

Per quanto riguarda le novità negli orari, la fascia quotidiana anticipa di mezz'ora e si apre tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle ore 17.30 (fino alle 19.00) con le serie d'animazione e straordinari cartoon in 3D. Nel weekend (sabato e domenica) l'appuntamento raddoppia e con una programmazione anche alle ore 10.00 del mattino.

 Ad arricchire il palinsesto del 'Kids Time 3D' del fine settimana non mancheranno anche i più grandi successi d'animazione in tre dimensioni e i film per tutta la famiglia: ogni sabato alle 21.00 (e in replica la domenica mattina). Eccezionalmente fino al 15 settembre, inoltre, il canale si apre tutti i giorni alle ore 10.00 del mattino, proprio con il 'Kids Time 3D'.

Tra le novità di programmazione in arrivo per i più piccoli, ci sono le buffe avventure di Chaplin & Co. 3D, in prima tv, in onda tutti giorni alle 18.30; la nuova serie dai creatori della serie di successo 'Il Piccolo Principe', piacerà molto anche ai grandi. Arrivano inoltre i nuovi episodi in 3D de 'Le Nuove avventure di Peter Pan' (in onda anche su DeAKids), dal 14 settembre tutti i giorni ore 17.30. Da non dimenticare anche la maratona con tutti gli episodi de 'Il Piccolo Principè, in onda ogni giorno alle 18.00.

Per i film, appuntamento con il quarto capitolo della saga 'L'era Glaciale 4 - Continenti alla derivà (in prima visione esclusiva lunedì 2 settembre alle 21.10, in contemporanea su Sky Cinema 1 HD, e in replica per il Kids Time 3D domenica 22 settembre alle 10.30 e alle 21.10). Per la prima volta in TV in 3D arriva anche 'Hannah Montana & Miley Cyrus - Best of Both Worlds Concert' (sabato 14 settembre alle 21.00, in Prima Visione esclusiva 3D); il concerto sold-out è uscito negli Usa l'1 febbraio 2008 in Disney Digital 3-D.

In programmazione a settembre anche altri grandi titoli come: 'Monsters & Co. 3D' (sabato 7 settembre alle 21.00, in contemporanea su Sky Cinema Family), 'Ribelle - The Bravè (domenica 8 settembre alle 19.30), 'Harry Potter e i doni della morte - Parte IÌ (in onda sabato 21.00 alle 21.00), 'Il gatto con gli stivalì (sabato 28 settembre alle 21.00 e domenica 29 alle 10.30).

Ad ottobre su Sky 3D e DeASapereHD, una serata speciale dedicata all'evoluzionismo, per scoprire le radici dell'uomo partendo dai dinosauri. Un progetto educativo nato in collaborazione con DeAgostini, adatto a tutti e soprattutto ai più piccoli, da vivere per la prima volta anche con la straordinaria esperienza del 3D.

Appuntamento sarà domenica 13 ottobre a partire dalle 19.30 con 'Big Bang! Un viaggio nell'evoluzione', nuova tappa del percorso nella scienza in 10 episodi, guidato da Federico Taddia in compagnia del filosofo Telmo Pievani. A seguire, in prima visione esclusiva alle 21.00, 'Planet Dinosaur 3D - Ultimate Killers', un documentario prodotto da BBC che ricrea in versione stereoscopica il mondo dei dinosauri, e alle 21.50 Sea Rex 3D, il primo affascinante documentario sui rettili marini in 3D, che condurrà lo spettatore in un viaggio indietro nel tempo tra i più antichi animali preistorici. Tutta la programmazione sarà trasmessa in contemporanea su Sky 3D e DeASapere HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento. È infatti possibile guardare un programma sulla tv del salotto (magari mentre se ne registra un altr...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017