Digital-News.it Logo

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Mercoledi 4 Settembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 4 SETTEMBRE 2013
Articolo di Simone Rossi

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Mercoledi 4 Settembre 2013Lol - Pazza del mio migliore amico
Lola (Miley Cirus) e' inseparabile dagli amici del cuore, Emily e Kyle, e ha una cotta per Chad. Al rientro a scuola dopo le vacanze, si accorge amaramente di non contare molto per lui e deve ammettere a sua volta di essere da sempre innamorata di Kyle. Una gita in Francia permette alla giovane coppia di superare un fraintendimento iniziale e di unirsi, ma ecco che poco dopo Anne, la madre di Lola, legge il suo diario, tutto fumo, palpiti del cuore e brutti voti, e s'infuria con lei. Ora anche l'amore tra madre e figlia sembra essere in pericolo, ma in fondo non c'e' nulla che non si possa risolvere con il dialogo: rigorosamente via sms.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Conan the barbarian
Il possente Jason Momoa (Khal Drogo de 'Il Trono Di Spade') nel ruolo che lancio' Schwarzenegger. Testimone dell'omicidio del padre e unico superstite della strage del suo villaggio, il giovane Conan vuole vendicarsi del perfido Khalar Zym, esperto di forze occulte e magia nera. Az. (107') Di M. Nispel. Con J. Momoa, R. Perlman (USA 2011) (Visione per abbonati Sky 3D con Pack Cinema)
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Martin e Julia
I bambini si fanno beffe degli adulti in una commedia tutta da ridere. Gli undicenni Martin e Julia, figli di genitori separati, si incontrano per caso in aeroporto. La somiglianza li convince a scambiarsi ruoli e meta del viaggio innescando una serie di spassosi malintesi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Lezioni di cioccolato 2
Mattia, lo sciupafemmine incallito folgorato dalla scuola di cioccolato, non sta piu' con Cecilia ne' e' riuscito a sfondare nell'industria dolciaria, bensi' continua a lavorare controvoglia nell'edilizia. Di contro quello che era diventato il suo sodale, l'egiziano Kamal, ha aperto una pasticceria in cui non entra nessuno. Entrambi hanno bisogno di una svolta, a metterli di nuovo in affari sara' la figlia di Kamal, appena rientrata dall'erasmus che, conosciuto rocambolescamente Mattia non le svela il suo vero nome causando un gioco di equivoci tra lo spasimante e il padre. Quest'ultimo e' infatti convinto che i consigli che da' all'amico disperato per amore, riguardino un'altra ragazza egiziana che non e' la figlia di cui e' gelosissimo e per la quale desidera un matrimonio tradizionale. Un cioccolatino risolvera' tutto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fantozzi in Paradiso
Ormai siamo agli sgoccioli con Fantozzi, a meno di ritrovarlo in veste di fantasma nel prossimo film. Infatti Neri Parenti ha diretto ancora una volta Paolo Villaggio e questa volta lo sfortunato ragioniere crede di essere malato incurabile. Fantozzi scopre invece di non essere in punto di morte ma viene investito da un camion e al posto di Dio incontra Buddha. Abbastanza divertente e non del tutto scontato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Dirty Teacher
Tragici giochi di seduzione in un torbido thriller inedito. Una studentessa scopre che la nuova insegnante sta corteggiando il suo fidanzato, l'aitante capitano di baseball della scuola. In un intreccio di bugie e trucchi, le due donne si troveranno presto l'una contro l'altra...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Le nevi del Kilimangiaro
Michel non ha piu' un lavoro ma ha ancora una moglie a cui lo legano trent'anni d'amore, due figli e tre piccoli nipoti. La sua vita serena, trascorsa all'insegna dell'amicizia e della solidarieta', viene bruscamente interrotta da una rapina, in cui resta coinvolto e sconvolto insieme alla compagna, alla sorella e al cognato. Deciso ad ottenere giustizia e a recuperare il maltolto e due biglietti per l'Africa, regalo di anniversario dei figli, Michel scoprira' accidentalmente che uno dei suoi rapitori e' un giovane operaio licenziato insieme a lui. Amareggiato ma persuaso all'azione, lo denuncia alla polizia che lo arresta davanti agli occhi dei due fratelli minori. Il ragazzo rischia adesso una pena di quindici anni e una detenzione lontana dai fratellini di cui da anni si occupava da solo. Dopo un duro scontro verbale col suo rapitore, Michel lo colpisce con uno schiaffo. Il gesto involontario lo getta in una profonda crisi da cui riemergera' interrogandosi sulla sua vita, sul valore del perdono e sul futuro di due bambini scompagnati.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il mucchio selvaggio
Considerato come uno dei capolavori assoluti del cinema, Il mucchio selvaggio e' il punto piu' alto dell’esperienza artistica di Peckinpah. Lo stile fatto di violenza iperrealistica, disincanto e rallenti giunge al suo culmine, la riflessione sul declino del west e' piu' profonda che in altre occasioni, la sequenza finale si iscrive di diritto nell’antologia delle vette del cinema. Il montaggio del film, curato da Lou Lombardo, non solo ha fatto scuola, ma e' rimasto a tutt’oggi ineguagliato e c’e' chi ha detto che quello che e' stato Ejsenstein per il montaggio classico, e' stato Peckinpah per quello moderno. Le due ore e un quarto del film sono attraversate da 3643 diverse inquadrature, un numero spropositato che indica quale sia il ritmo che Peckinpah voleva dare al suo film.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Makay - Gli Avventurieri del mondo perduto
Nei mesi di novembre e dicembre 2010, un team internazionale di esperti, guidato dall'esploratore francese Evrard Wendenbaum, si e' avventurato in uno dei luoghi ancora sconosciuti del nostro pianeta: la catena montuosa del Makai, nel cuore del Madagascar. Una barriera naturale che per milioni di anni ha protetto un ecosistema unico, un vero regno della biodiversita'. Girato con la tecnologia 3D tra aria, terra e acqua, questo straordinario film documentaristico offre una percezione multidimensionale di questo paradiso terrestre, della sua bellezza selvaggia e delle specie terrestri e acquatiche che lo abitano. Una spedizione unica nel suo genere che combina la scienza all'avventura. Per raggiungere i posti piu' desolati, e talvolta pericolosi, di un ambiente cosi' estremo e selvaggio, esploratori e troupe cinematografica hanno dovuto utilizzare diversi mezzi: elicottero, mongolfiera, gommoni, attrezzature speciali.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport HD | Caressa: "Ho avuto una visione su #SkyEuro2016"

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento...
    S
    Sky
      lunedì, 16 maggio 2016
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚ Live il 21 Dicembre alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023
  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del momento" al nuovo promo de "Gli Sgommati", che torneranno in onda su Sky Uno HD a partire dal prossimo 10 settembre. Due le versioni in ...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012