Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Francia, Viacom International Media Networks lancia Paramount Channel HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Francia, Viacom International Media Networks lancia Paramount Channel HDViacom International Media Networks (VIMN), una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA), azienda leader mondiale nell’intrattenimento, annuncia il lancio del secondo PARAMOUNT CHANNEL al mondo che inizierà le sue trasmissioni ufficialmente oggi – giovedì 5 settembre – alle ore 18.10 in Francia.

Il nuovo canale verrà trasmesso in HD sulle piattaforme pay TV di CANAL+, NUMERICABLE e sulle piattaforme di IP TV. PARAMOUNT CHANNEL sarà disponibile in alta definizione, con anche un’esperienza di simulcast in multi schermo per PC/mobile/tablet, oltre a servizi on demand per la maggior parte dei programmi.
 
PARAMOUNT CHANNEL è un nuovo brand targato Viacom International Media Networks
che si rivolge al pubblico di tutte le età con un’ampia offerta di film tratti dal ricchissimo archivio della Paramount Pictures, casa di produzione americana di proprietà di Viacom che lo scorso anno ha compiuto 100 anni. La programmazione giornaliera del canale alternerà film di successo, classici, i principali titoli vincitori di premi e i più amati titoli della storia del cinema attarversando tutti i generi presenti nell’archivio della Paramount Pictures  – azione, bambini e famiglia, commedia, crimine e mistero, scienza e fantasy, amore e comemdia romantica, horror e genere drammatico.
 
Durante tutto il primo mese, PARAMOUNT CHANNEL renderà omaggio a  Steven Spielberg, regista ormai leggenda di  Hollywood, programmando I suoi film di maggior successo come Minority Report, A.I., The Terminal e Amistad.
 
La programmazione di PARAMOUNT CHANNEL sarà affiancata da una app
per smartphone con la completa programmazione tv, video clips e web radio con le migliori colonne sonore dei principali film della  Paramount. La app di PARAMOUNT CHANNEL sarà a breve disponibile per un download gratuito da iTunes e Google Play.
 
PARAMOUNT CHANNEL è il quarto canale del network VIMN in Francia, dopo MTV, Nickelodeon e Game One e rafforza l’impegno del network nel fornire intrattenimento ad una fascia sempre più ampia di pubblico. Il primo canale PARAMOUNT CHANNEL di Viacom è stato aperto in Spagna nell’Aprile 2012. Fin dal suo esordio, il network ha registrato ottime performance di ascolto, e proprio il mese scorso è stata raggiunta la miglior performance (1.6% in August), mentre il miglior risultato giornaliero (2.3%) ed il miglior risultato per un film (3.3% e 606,117 spettatori per il film Fuga da Alcatraz) si sono avuti lo scorso Marzo 2013, durante il primo anniversario del canale.

 
Per maggiori informazioni: www.paramountchannel.fr.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, c...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • La tombola di Natale diventa speciale su Sky Sport, ogni giorno un evento imperdibile!

    Provate a pensare a un Natale fatto di tanti numeri magici. Ognuno rimanda a un giorno speciale, ma soprattutto a un regalo  'sportivo'. Su Sky Sport HD, infatti, le feste suonano un po' come l'allegra tombolata di una grande famiglia: è la metafora scelta...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2015
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo D...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011