Digital-News.it Logo

Slitta al 5 Ottobre la nuova edizione di Ballando con le stelle su Rai 1

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Slitta al 5 Ottobre la nuova edizione di Ballando con le stelle su Rai 1Slitta la partenza di Ballando con le stelle, lo show di Rai1 con Milly Carlucci. Secondo quanto si apprende da fonti di Viale Mazzini, il debutto sarà sabato 5 ottobre. Sembra che tra i motivi dello slittamento ci sia la definizione dei contratti dei vip in gara. Il programma, giunto alla nona edizione, dopo una pausa di riflessione di una stagione, doveva cominciare il 28 settembre.

Condotto da Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua «Big Band» e andrà in onda, per dieci puntate, il sabato sera in prima serata e se la dovrà vedere con Italiàs Got Talent su Canale 5 (con la giuria formata da Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi e con la coppia di conduttori Simone Annicchiarico e la neo mamma Belen Rodriguez).

I dodici personaggi vip scelti tra cantanti, attori, comici e sportivi impareranno l'arte del ballo in coppia da maestri professionisti. Ogni coppia preparerà nel corso della settimana uno o più balli scelti dal cha cha cha, alla salsa, dal merengue alla samba, passando per il tango, il jive, la rumba, il valzer, paso doble, che verranno presentati nella diretta del sabato e sottoposti al giudizio di una giuria composta da 5 elementi presenti in studio e dai telespettatori da casa tramite il televoto. In ogni puntata è previsto un superospite, «ballerino per una notte»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fioren...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018