Digital-News.it Logo

Tutti pazzi per la moda in tv, una valanga di programmi dedicati

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Se siete a caccia sempre del colore più glamour, oppure del capo che che fa 'tendenza', se passate ore a fare shopping, allora siete delle vere fashion victim, ma se al contrario, sbagliate sempre la mise da indossare, se nel vostro guardaroba non c'è quasi nulla da 'salvarè dalle ceneri, sei i vostri capelli sono un mixer impazzito di tinture sbagliate, niente paura c'è chi può correre in vostro aiuto.

Una nuova stagione dedicata alla moda sta per aprirsi tra novità e conferme, e una valanga di format dedicati (tanto che è impossibile elencarli tutti), ma ce ne sarà anche per le più giovani a partire da 'Guardaroba perfetto kids and teens' in onda da domani su Real Time dedicato a ragazzine dai sei ai quindici anni, che sta sollevando proteste sul web con tanto di petizione e una raccolta di 20.000 firme su change.org.

Su Rai2 una tutor per aiutare le future spose a scegliere l'abito per il giorno delle nozze. È il ruolo affidato alla stilista Pinella Passaro nella trasmissione 'Detto Fatto', condotta da Caterina Balivo e in onda tutti i giorni alle 14.

La moda impazza su La5: in arrivo il nuovissimo talent Fashion Style, in onda in autunno, che punta a scoprire gli stilisti di domani, fra 16 giovani provenienti dalle migliori accademie. Conduce l'attrice Chiara Francini e in giuria Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e il giornalista Cesare Cunaccia: gli aspiranti stilisti divisi in 4 squadre si contenderanno il titolo nel corso di 6 puntate. In premio un contratto di collaborazione con un importante marchio di moda.

Sulla stessa rete in data da definirsi Tacco 12, che dovrebbe essere affidato all'ex Miss Italia Cristina Chiabotto e vedrà protagoniste in ogni puntata tre maniache dello shopping. E ancora Bella più di prima, operazione fascino: un team regala un fascino senza età a donne tra i 35 e i 50 anni: Monica coppola cura le acconciature, Fiorella Donati dà consigli di chirurgia estetica, Gabriella Grechi di Make up.

Se decidete invece che la follia che ti meriti ha a che fare con la moda, ti verrà sicuramente voglia di varcare la soglia di Second Time Around, il negozio di abbigliamento più cool della Grande Mela dove i quattro commessi di Fashion Hunters - A caccia di stile (Sky Uno HD, lunedì 20.20 e 20.45), il nuovo programma Sky dedicato alla moda, ti aiuteranno a realizzare il tuo desiderio. Mentre America's Next Top Model: Il celebre talent show condotto da Tyra Banks va in scena su Sky Uno ogni giovedì con due episodi.

Su Fox Life dal 29 settembre, Pausa Pranzo su segnalazione dei colleghi, una prescelta viene prelevata dalla scrivania del suo posto di lavoro: in un'ora una stylist, un truccatore e una parrucchiere la trasformeranno in una farfalla favolosa. Ma anche Due coppe e una passerella: i segreti di una donna? Non chiedeteli al marito o alle amiche, ma a chi si occupa di questioni intime come la lingerie. Molly e Cynthia sono due amiche che gestiscono un negozio di biancheria intima molto particolare: cuciono completini su misura

Mentre su Real Time tra i tanti programmi dedicati Vi Rifaccio il guardaroba dal 21 ottobre: una vera metamorfosi del look, ogni puntata l'esperta Alessandra Impalli spiega a una donna come far rinascere i suoi vestiti. Simile per i contenuti ma diverso assai diverso invece Guardaroba perfetto Kids&Teen, uno spin-off di Guardaroba perfetto di Carla Gozzi da domani, dal lunedì al venerdì alle 14.30.

Per tutti i gusti anche su Lei Tv. Tra i tantissimi spiccano Prima ti spoglio poi ti rivesto, due esuberanti stylist sono pronte a rivoluzionare il look delle donne in giro per il mondo; Gira La Moda (un budget limitato di 500 dollari che serve a rifare il look per ogni concorrente e due stiliste 'per vestirsi bene non serve spendere tanto); fino a parrucchieri superstar (James Browned è l'hair stylist di celebrità come Kate Moss o Madonna, Jo Elvin, direttrice di Glamour ed Abigal AbbeyClancy).

Su Canale Super! torna il Camilla Store di Fiore Manni. Il programma dalla giovane stilista insegna alle ragazze più giovani a inventarsi il proprio stile e la propria moda e a crearla da sole. Ultime tendenze in fatto di moda, i suggerimenti sull'abbigliamento da indossare per fare risaltare la propria figura: tutto questo e molto altro è Io donna - buccia di banana!.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di d...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simu...
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011