Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

La Stagione di Sky 3D tra Musei Vaticani, film in prima tv ed eventi sportivi #Sky10anni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

La Stagione di Sky 3D tra Musei Vaticani, film in prima tv ed eventi sportivi #Sky10anniSky 3D è il primo e unico canale 3D in Italia, in esclusiva per i clienti Sky, e uno dei pochi nel panorama internazionale.

Preparatevi ad entrare nella nuova stagione di Sky 3D con un evento senza precedenti: i Musei Vaticani in 3D, ripresi per la prima volta con le telecamere tridimensionali, per vivere un viaggio emozionale unico all'interno dello scrigno dell'arte e della fede mondiale, in onda in autunno. Una produzione esclusiva firmata Sky 3D e Sky Arte HD, nonché prima produzione al mondo di un documentario in 3D e nell'ultra definizione 4K. Per realizzarlo ci sono voluti 7 giorni di riprese, 40 professionisti, 3.000 km percorsi all'interno dei Musei Vaticani e la tecnologia cinematografica di ultimissima generazione (metodo 3ality con telecamere Red Epic 5K).

La stagione cinematografica di Sky 3D conterà 40 prime visioni, con 20 film diversi in programmazione ogni mese. I più grandi successi del cinema 3D sbarcheranno sul canale, per citare alcuni titoli: Vita di Pi, Ralph Spaccatutto, Frankenweenie, Cirque du Soleil 3D - Mondi Lontani, Le 5 Leggende e L'Era Glaciale 4. Per Natale, Sky 3D regalerà ai suoi abbonati una programmazione speciale con le riedizioni 3D dei grandi Classici Disney come Il Re Leone, per la prima volta in tv in tre dimensioni nell'appuntamento con i film in 3D di Disney Cinemagic, attesissime prime visioni tra cui Il grande e potente Oz e Iron Man 3 e tanti film d'animazione in prima visione 3D come Trilli e il Segreto delle Ali.

La nuova stagione di Sky 3D sarà ricca di nuovi documentari in esclusiva e firmati dai brand più noti: National Geographic, History, Discovery, AXN, DeAgostini. E a Natale il meraviglioso documentario The Penguin King 3D - In marcia per la vita tornerà sul canale in un'edizione speciale in cui a parlare sarà il pinguino reale in prima persona attraverso la voce di Max Gazzè.

Il canale continuerà a riservare grandi soprese anche per i più piccoli, con nuovi cartoon e serie d'animazione in esclusiva che animeranno il Kids Time 3D, la programmazione giornaliera di Sky 3D dedicata ai bambini dai 7 ai 12 anni.

Per gli appassionati di sport e calcio, non mancherà il meglio dei tornei e dei campionati nazionali ed internazionali, con oltre 50 ore di dirette con commento dedicato. Imperdibili le grandi sfide di Serie A in esclusiva 3D (si parte con Inter-Juventus il 14 settembre, Juventus-Milan il 6 ottobre e Juventus-Napoli a novembre), di UEFA Champions League (primo appuntamento il 2 ottobre con Manchester City-Bayern Monaco) e di Bundesliga, tutte da seguire direttamente da dentro il campo grazie allo spettacolo della terza dimensione.

Sky 3D è gratis per i clienti HD con Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Per tutti gli altri abbonati HD Sky 3D è disponibile a soli 5 euro al mese.

Per approfondire leggi anche:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di fes...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023