Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Martedi 10 Settembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - MARTEDI 10 SETTEMBRE 2013
Articolo di Simone Rossi

Come non dettoCome non detto
Mattia ha un biglietto per Madrid e un fidanzato di Madrid con cui cominciare una nuova vita lontano dall'Italia e da un segreto che proprio non vuole confessare. Mattia e' gay e la sua famiglia non lo sa. Lo ignora il padre, allenatore di rugby col vizio delle donne, lo ignora la madre, casalinga dimessa e 'dismessa' dal marito, lo ignora la sorella, coatta convinta con marito meccanico e prole sempre in arrivo. A conoscere la verita' su Mattia sono soltanto Stefania, amica di sempre e da sempre, Giacomo, drag queen di notte e 'lavandiere' di giorno, ed Eduard, madrileno romantico e ostinato. Eduard vuole conoscere la famiglia di Mattia senza sapere che il suo amato e' lontano dall'aver dichiarato la propria omosessualita'. Alla vigilia della partenza pero' Mattia sara' costretto a fare i conti con se stesso e la propria identita'. Intorno al tavolo trovera' le parole per dirlo e per dirsi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La maschera di Zorro
Da quando nel 1919 venne scritto da un cronista di nera il primo romanzo dedicato a Zorro, il cinema si e' impadronito del personaggio. Gia' nel 1920 Douglas Fairbanks indossava i panni del giustiziere mascherato; gli sono succeduti Tyrone Power e Alain Delon, per citare i piu' importanti. Anche questa versione di Zorro e' all'altezza del nome: oltre all'indubbia bellezza di Catherine Zeta-Jones, il pubblico puo' ritrovare un'ampia serie di ammiccamenti e citazioni al cinema di tutti i tempi (da Valentino ad Indiana Jones).
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Air Bud - Campione a quattro zampe
Intrattenimento per tutta la famiglia in compagnia di un ragazzo e del suo inseparabile cucciolo. Josh, un timido dodicenne, desidera entrare a far parte di una squadra di basket. L'incontro con il cane Buddy, vero asso della pallacanestro, sara' l'occasione che aspettava.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Emotivi anonimi
Angelique e' una giovane cioccolataia afflitta da un'insicurezza patologica. Rimasta senza lavoro, si rivolge alla piccola "Fabrique de Chocolat", dove viene subito assunta dal proprietario Jean-Rene', uomo apparentemente schivo e rigido, ma in verita' affetto a sua volta da una timidezza ai limiti dell'asocialita'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Asso
Adriano Celentano allegro fantasma per il bene di una sensuale Edwige Fenech in una commedia scacciapensieri. Un incallito giocatore di poker viene ucciso da un sicario nel giorno delle sue nozze. Tornato dall'Aldila', cerchera' di convincere la moglie a sposare un uomo facoltoso.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Chronicle
In seguito alla casuale esposizione a quelle che sembrano radiazioni provenienti da un blocco di cristallo trovato in un buco nel terreno, Andrew, Matt e Steve scoprono di aver acquistato poteri telecinetici. Possono muovere piccoli oggetti, creare campi di forza intorno a se' che li proteggono e anche volare. Piu' si esercitano, piu' diventano abili e potenti.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Higher ground
Esordio alla regia di Vera Farmiga (Tra le nuvole) anche protagonista di un'emozionante vicenda familiare. Trascurata dai genitori separati, una ragazza sprofonda in una difficile crisi quando rimane incinta. Cerchera' un nuovo equilibrio entrando in una congregazione religiosa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

L'agente speciale MacKintosh
Mackintosh viene chiamato a far luce su un traffico di diamanti. Lo troviamo a Malta poi in Irlanda. Si fa tre anni di prigione solo per seguire la traccia giusta.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Canada dal cielo
Con oltre 7.000 chilometri di coste e quasi totalmente circondata dalle acque dell'Oceano Atlantico, la provincia marittima di Nuova Scozia, in Canada, e' un territorio naturale caratterizzato dai grandi spazi e da una grande storia coloniale.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e mol...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamen...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023