Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Fox Sports - Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (13 - 16 Settembre) #FoxSportsIT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Fox Sports - Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (13 - 16 Settembre) #FoxSportsITDopo la sosta per gli impegni delle Nazionali negli incontri di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014, riprende la ricca programmazione di calcio internazionale su Fox Sports.

Da venerdì 13, con l'anticipo della Ligue 1 francese tra Bordeaux e Paris Saint-Germain, fino a lunedì 16 settembre, sono ben 20 gli incontri di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie proposti da Fox Sports su Mediaset Premium, canali 382 e 383 (Fox Sports Plus), e in HD su Sky, canali 205 e 210 (Fox Sports Plus). Ecco, in ordine cronologico, tutti gli appuntamenti da non perdere sul canale dei Top Player:

VENERDI' 13 SETTEMBRE
IL PARIS SAINT-GERMAIN E' DI SCENA A BORDEAUX NELL'ANTICIPO DELLA LIGUE 1

Il Paris Saint-Germain, ancora imbattuto insieme con la capolista Monaco, fa visita al Bordeaux nell'anticipo della quinta giornata della Ligue 1 francese. Allo Jacques Chaban Delmas la squadra di Laurent Blanc, quarta in classifica con 8 punti, mira a inanellare la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Nantes e Guingamp. In attacco occhi puntati sulla coppia composta da Zlatan Ibrahimovic, autore del suo primo gol stagionale due settimane fa, ed Edinson Cavani, che ha firmato la sua prima rete nel campionato francese nella sfida interna contro l'Ajaccio.

Il Bordeaux, invece, è in cerca di riscatto dopo aver subito già due sconfitte in questo avvio di stagione, l'ultima lo scorso 1 settembre in casa della rivelazione St. Etienne. L'incontro va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 20.30.

SABATO 14 SETTEMBRE
TOCCA A MANCHESTER UNITED, CITY, ARSENAL, CHELSEA, BARCELLONA, REAL MADRID.

Reduce dalla prima sconfitta stagionale a Liverpool, successiva al pareggio casalingo contro il Chelsea, il Manchester United di David Moyes non può più permettersi passi falsi. Occasione propizia per il rilancio è l'incontro casalingo contro il neopromosso Crystal Palace, squadra londinese ferma a quota tre punti in classifica. L'incontro va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 13.45

A seguire, alle ore 16.00, sempre live su Fox Sports, l'Arsenal fa visita al Sunderland. La squadra di Arséne Wenger, reduce da due vittorie consecutive nei derby londinesi contro Fulham e Tottenham, prova a scalare ulteriori posizioni in classifica. Il Sunderland di Paolo Di Canio, che si affida in attacco all'azzurro Emanuele Giaccherini, però è tutt'altro che una vittima sacrificale come lascerebbe intendere l'ultimo posto in classifica che condivide con il WBA.

Alle 18.30 in diretta su Fox Sports Plus, è la volta del Chelsea di José Mourinho. Dopo l'amara parentesi della Supercoppa europea, persa ai rigori contro il Bayern Monaco, i Blues si rituffano in campionato facendo visita all'Everton, unica squadra ad aver sempre pareggiato finora in campionato.

La Premier League lascia poi spazio agli incontri delle due squadre più titolate della Liga spagnola. Al Camp Nou il Barcellona del Tata Martino ospita il Siviglia, ancora in cerca del primo successo stagionale (live alle ore 20.00 su Fox Sports). Tra i padroni di casa c'è grande attesa per la prova di Leo Messi, autore di una tripletta nella trasferta di Valencia. In soli tre turni di campionato la Pulce argentina ha già messo a segno ben cinque gol.

A seguire, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports, ecco il Real Madrid di Carlo Ancelotti impegnato nella sfida al vertice contro il Villarreal. Le due squadre sono ancora a punteggio pieno così come Barcellona e Atletico Madrid. A El Madrigal, tra gli ospiti, potrebbe debuttare il gallese Gareth Bale, acquistato a peso d'oro dal Tottenham.

La serata di sabato si chiude poi nel segno del Manchester City, impegnato in trasferta contro lo Stoke City. L'incontro, che si gioca alle ore 16.00, va in onda in differita alle ore 22.15 su Fox Sports Plus. Sempre vittoriosi in casa, contro Newcastle e Hull City, i Citizens devono far dimenticare l'inatteso scivolone esterno contro la matricola Cardiff City.

Fox Sport Plus proporrà in differita integrale altri due incontri: alle 20.30 per il campionato olandese Ajax-Zwolle, a mezzanotte sullo stesso canale spazio alla Ligue 1 con il match Tolosa-Marsiglia

DOMENICA 15 SETTEMBRE
IN CAMPO FEYENOORD, MONACO, SOUTHAMPTON, VALENCIA E LIONE

Ad aprire il programma domenicale del calcio estero è l'incontro della Liga spagnola tra Granada ed Espanyol, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports.

A seguire, live alle ore 12.30 su Fox Sports Plus, c'è attesa invece per la sfida che oppone il Feyenoord al NEC. Nelle file della squadra di Rotterdam, che viene da due vittorie consecutive, milita infatti Graziano Pellè, uno dei giocatori italiani che più si sta facendo apprezzare all'estero. Il bomber pugliese di San Cesareo ha infatti segnato quattro gol nelle ultime due partite, facendo salire a sei il computo delle reti realizzate finora in campionato.

Dopo aver tifato per Pellè, le attenzioni dei calciofili italiani si concentrano sul Monaco di Claudio Ranieri, che riceve la visita del Lorient. L'incontro va in onda in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports. La squadra del Principato di Monaco, prima in classifica con dieci punti, è reduce dal prezioso successo esterno di Marsiglia, ottenuto grazie alle reti di Falcao e Riviere, coppia d'oro nello scacchiere del tecnico romano.

Parla anche un po' d'italiano la sfida tra Southampton e West Ham, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports. Tra i Saints gioca infatti Daniel Pablo Osvaldo, nazionale azzurro prelevato dalla Roma. Dopo la vittoria all'esordio, a spese del WBA, il Southampton non ha saputo più ripetersi ottenendo solo un punto in due partite.

Archiviata la parentesi del campionato inglese, i riflettori sono puntati su Ligue 1 e Liga. Dopo la sfida tra Lille e Nizza, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports, doppio appuntamento con il campionato spagnolo con gli incontri Malaga-Rayo Vallecano (live alle ore 19.00 su Fox Sports) e Betis Siviglia-Valencia (live alle ore 21.00 su Fox Sports).

A chiudere la domenica calcistica l'incontro tra il Lione, padrone di casa, e il Rennes (live alle ore 21.00 su Fox Sports Plus). Dopo la cocente eliminazione nel turno preliminare di Champions League, subita per mano della Real Sociedad, e le inattese sconfitte contro Reims ed Evian, il Lione deve subito rialzare la testa per non perdere troppo contatto dalle posizioni di vertice.

LUNEDI' 16 SETTEMBRE
DOPPIO MONDAY NIGHT CON SWANSEA-LIVERPOOL E ATHLETIC BILBAO-CELTA VIGO

Monday Night di lusso nella Premier League. Il Liverpool, primo in classifica a punteggio pieno, punta a inanellare il quarto successo di fila sul campo dei gallesi dello Swansea, fermi a quota tre punti. Tra i Reds, i riflettori sono ovviamente puntati su Daniel Sturridge, autore del gol vittoria nelle prime tre partite della sua squadra. Finora il Liverpool si è sempre imposto per 1-0. La partita va in onda in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports.

Il posticipo della Liga spagnola vede invece di fronte l'Athletic Bilbao, sconfitto a Madrid nell'ultimo turno dopo aver vinto le prime due partite, e il Celta Vigo di Luis Enrique, ancora imbattuto in campionato. L'incontro va in onda in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus.


Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

VENERDI' 13 SETTEMBRE 2013

  • Ore 20.30 Ligue 1: Bordeaux vs Paris Saint-Germain
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Daniele Caiola

SABATO 14 SETTEMBRE 2013

  • Ore 13.00 e 15.45 Studio Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce:
    Leo Di Bello

  • ore 13.45 Premier League: Manchester United vs Crystal Palace (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Nicola Roggero

     
  • ore 16.00 Premier League: Sunderland vs Arsenal (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Paolo Ciarravano e Pierluigi Casiraghi
     
  • ore 16.00 Premier League: Stoke City vs Manchester City (differita alle ore 22.15)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca:
    Andrea Calogero
     
  • ore 17.00 Ligue 1: Toulose vs Ol. Marsiglia (differita alle ore 24.00)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca:
    Marco Frisoli

     
  • ore 18.00 Liga: Levante vs Real Sociedad (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Riccardo Mancini
     
  • ore 18.30 Premier League: Everton vs Chelsea (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca:
    Emanuele Corazzi
     
  • ore 18.45 Eredivisie: Ajax vs Zwolle (differita alle ore 20.30)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca:
    Gianluigi Bagnulo
     
  • ore 20.00 Liga: Barcellona vs Siviglia (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Stefano Borghi
     
  • ore 22.00 Liga: Villarreal vs Real Madrid (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Luca Gregorio
     
  • Ore 00.00 Studio Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Giulia Mizzoni

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2013

  • Ore 11.30 - 16.00 Studio Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Leo Di Bello
     
  • ore 12.00 Liga: Granada vs Espanyol (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Daniele Caiola
     
  • ore 12.30 Eredivisie: Nec vs Feyenoord (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Nicola Roggero
     
  • ore 14.00 Ligue 1: Monaco vs Lorient (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Riccardo Mancini ed Hernan Crespo
     
  • ore 17.00 Premier League: Southampton vs West Ham (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • ore 17.00 Ligue 1: Lille vs Nice (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Marco Frisoli
     
  • ore 19.00 Liga: Malaga vs Rayo Vallecano (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Andrea Calogero
     
  • ore 21.00 Liga: Betis vs Valencia (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Stefano Borghi
     
  • ore 21.00 Ligue 1: Lione vs Stade Rennais (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Luca Gregorio
     
  • Ore 23.00 Studio Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Giulia Mizzoni

LUNEDI 16 SETTEMBRE 2013

  • Ore 20.00 e 23.00 Studio Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce:
    Leo Di Bello

  • Ore 21.00 Premier League: Swansea vs Liverpool (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Nicola Roggero
     
  • Ore 22.00 Liga: Athletic Bilbao vs Celta Vigo (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca:
    Giulia Mizzoni

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Fox Sports - Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (13 - 16 Settembre) #FoxSportsIT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favor...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023
  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018