Digital-News.it Logo
Foto - Motomondiale 2013, il Gp di Misano in diretta su Italia 1 (e Italia 1 HD)

Motomondiale 2013, il Gp di Misano in diretta su Italia 1 (e Italia 1 HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Motomondiale 2013, il Gp di Misano in diretta su Italia 1 (e Italia 1 HD)Marc Marquez può guardare tutti dall'alto dopo le qualifiche di Misano (diretta tv su Italia 1 e Italia 1 HD). Il pilota spagnolo della Honda ha annichilito la concorrenza, non solo per la pole position ottenuta. Il tempo fatto segnare dal leader del mondiale, 1.32.915, batte ancora un record, stavolta di Casey Stoner, che era il migliore, fino ad ora, sulla pista italiana dal 2008 con il suo 1.33.138.

«Speravo che la caduta di questa mattina fermasse Marquez - ha scherzato Rossi dopo le qualifiche - invece è sempre li davanti, va fortissimo».

Il ragazzo della Honda, che in questa sua prima annata da debuttante doveva solo fare pratica, si è scoperto talento assoluto della categoria, tanto da far saltare i nervi anche al suo compagno di squadra. Dani Pedrosa non è riuscito a fare molto, se non il quarto tempo, che vale la seconda fila. Ma con errori e gesti di stizza nei confronti della sua squadra e della moto. Marquez invece sorride, non può fare altro, tutto quello che tocca, in questo momento diventa oro (sportivo).

«Vediamo in gara - ha detto Marquez - cosa succederà. Questa pole è una bella soddisfazione per me, peccato per la scivolatina di questa mattina, ma ho fatto un casino con i freni davanti e sono andato giù. Credo che Valentino e Jorge saranno comunque forti su questa pista. Io spero di fare bene davanti al pubblico italiano che è sempre meraviglioso con me». 

IL MOTOMONDIALE 2013 IN CHIARO SU ITALIA 1 E ITALIA 2

Motomondiale 2013 - il weekend del Gp di Misano su Italia 1/HD e Italia 2Mediaset per il 12° anno consecutivo trasmette in esclusiva tutto il Motomondiale. Prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare di MotoGP, Moto2 e Moto3: tutto in chiaro e in diretta su Italia 1, Italia 1 HD e Mediaset Italia 2, per un totale di 18 ore a weekend rigorosamente in formato 16:9.

  • Italia 1 trasmetterà in esclusiva, in diretta e in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506 del Digitale Terrestre) le qualifiche ufficiali e le gare di tutte le classi.
  • Mediaset Italia2 trasmetterà in esclusiva in diretta tutto il weekend motociclistico di tutte e tre le classi impegnate nella competizione, dalle prove libere fino alle gare.

Inoltre, su www.sportmediaset.it si potranno seguire in live streaming le prove libere, le qualifiche e i warm up delle tre classi del Motomondiale, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.

L'utente potrà anche commentare live l'evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

La telecronaca di prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare su Mediaset Italia2 e su Italia 1/HD è affidata a Guido Meda. Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Paolo Beltramo e Anna Capella. Al termine delle gare, al via "Fuori Giri", condotto da Ronny Mengo.

Motomondiale 2013 su Italia 1 e Italia 2L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni.

Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu.

Domenica 15 Settembre 2013

  • Ore 08.40 diretta warm up classe Moto3
    Mediaset Italia 2 (canale 35) e in live streaming su www.sportmediaset.it

  • Ore 09.00 diretta warm up classe Moto2
    Mediaset Italia 2 (canale 35) e in live streaming su www.sportmediaset.it

  • Ore 09.30 diretta warm up classe MotoGP
    Mediaset Italia 2 (canale 35) e in live streaming su www.sportmediaset.it

  • Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
    Italia 1/HD (canale 6-506)

  • Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
    Italia 1/HD (canale 6-506)

  • Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
    Italia 1/HD (canale 6-506)

  • Ore 14.50 diretta Magazine Fuori Giri
    Italia 1/HD (canale 6-506)

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Motomondiale 2013, il Gp di Misano in diretta su Italia 1 (e Italia 1 HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver rivoluzionato gran parte dei settori Media, Oct, Tv e Telco, "trasportando" in modo diverso nuovi contenuti, creando user experience che cambiano continuamente, imponendo modelli ai quali non si...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Agenzia di garanzia per le comunicazioni si è presa l'impegno di mandare questa cosa [il regolamento per l'asta] in Europa. Appena l'Europa ce la conferma parte la gara". L'A...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato (al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro) deve rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la RISPOSTA SBAGLIATA. Bonini è un libe...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011