Digital-News.it Logo

Human - La Macchina Perfetta festeggia il primo anno di DeASapere HD (Sky 420)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Human - La Macchina Perfetta festeggia il primo anno di DeASapere HD (Sky 420)Il 15 settembre 2013 DeASapere HD (Sky canale 420) festeggia il suo primo anno di vita. Per festeggiare, domenica 15 settembre alle ore 21.50 il canale di divulgazione del gruppo De Agostini Editore dedicato alle famiglie trasmetterà il documentario ''I Human - La Macchina Perfetta'', un film documentario realizzato con tecniche sofisticate che ci condurrà all'interno del corpo umano, della "macchina perfetta", per scoprire quanto straordinario sia il corpo dell'uomo e il suo meccanismo. Il documentario sarà introdotto ed inframezzato da Camila Raznovich che spiegherà di volta in volta ai telespettatori i vari passaggi del documentario.

Nel documentario, prodotto da Cineflix, il pubblico potrà seguire alcuni interventi in sala operatoria grazie all'aiuto di microcamere e ascoltare dalla voce dei diretti interessati storie di persone che hanno messo a dura prova il proprio corpo, superando talvolta il limite. Nel corso della serata saranno anche intervistati diversi esperti e medici che chiariranno i casi presentati e dal punto di vista scientifico racconteranno quello che le immagini stanno in quel momento mostrando. Il solo documentario sarà in onda anche in versione 3D su SKY 3D (Canale 150 di SKY). Camila Raznovich condurrà la serata dalla prestigiosa Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala.

Ma non solo. Dal 25 settembre prenderà il via su DeASapere HD un nuovo appuntamento in cinque puntate dedicato ai comportamenti umani dal titolo "La Macchina Perfetta" condotto da Camila Raznovich. "La Macchina Perfetta" sarà il nuovo programma del canale che in ogni puntata esplorerà un singolo comportamento umano e analizzerà come l'uomo vive determinate emozioni.

E quindi, perché parliamo, perché sogniamo, come scegliamo tra il bene e il male, in che modo percepiamo la realtà e perché a volte perdiamo il controllo di noi stessi. Camila Raznovich analizzerà e spiegherà i comportamenti delle persone anche attraverso le coreografie di un corpo di ballo che con i loro movimenti tradurranno sulla scena le sensazioni e i meccanismi dell'inconscio al fine di permettere al pubblico di visualizzare anche attraverso il ballo una sensazione e/o un input che deriva dalla nostra psiche e dal nostro "io interiore". Nel programma saranno presenti cinque documentari prodotti da BBC: "Why do we talk", "Why do we dream", "Are you good or evil", "Do you see What I see?" e "Out of Control".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD.  Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1...
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023