Digital-News.it Logo

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Mercoledi 18 Settembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 18 SETTEMBRE 2013
Articolo di Simone Rossi

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Sessant'anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone e oltre, suo zio Bilbo Baggins si godeva la calma della Contea e l'assenza di avventure (fastidiose scomode cose che fanno far tardi a cena) fino al giorno in cui Gandalf il Grigio non si presento' alla sua porta e lascio' su di essa un segno. Poco dopo, uno dopo l'altro 12 nani e il loro capo Thorin Scudodiquercia, prendevano possesso della casa dello hobbit Bilbo e della sua dispensa, per arruolarlo e partire con lui alla riconquista del vecchio regno dei nani, Erebor, da troppo tempo nelle grinfie del terribile drago Smaug.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Ex - Amici come prima
Diverse storie si rincorrono con il tema comune del tradimento e dell'abbandono. Un politico italiano arrivato al parlamento europeo inizia una relazione platonica con una donna che poi scopre essere il primo ministro di un paese Baltico, un architetto romano si innamora senza saperlo dell'avvocato che cura il divorzio della moglie, un marito appena sposato incontra nuovamente una fiamma del passato mai sopita, un uomo lasciato si finge psichiatra perche' innamorato di una paziente e infine un ragazzo rincorre le ragazze appena mollate perche' sono piu' facili da conquistare.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Street dance 2
Gli Invincibili sono un gruppo di ballo di strada che come dice il proprio nome non ha rivali e domina il giro dei tornei internazionali. Per batterli ci vuole qualcosa di clamoroso, ci vogliono i migliori ballerini di strada raccolti in giro per l'Europa e un tocco in piu' dato dall'unione dello stile classico della street dance con quello della latin dance estrema. Ma ogni contaminazione comporta anche un coinvolgimento sentimentale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La ricerca della felicità
Chris Gardner e' un brillante venditore senza fortuna nella San Francisco degli anni 80. Padre affettuoso di Christopher, un vivace bambino di cinque anni, e marito di una scontrosa compagna, Chris fatica a sbarcare il lunario. La moglie, incapace di reggere la crisi, abbandona marito e figlio per cercare fortuna a New York. Rimasto solo Chris cerca tenacemente e ottiene un posto da stagista non retribuito presso una societa' di consulenza finanziaria. Senza stipendio, sfrattato dallappartamento e poi dalla stanza di un infimo motel, Chris e il suo bambino cercheranno di sopravvivere dormendo nei ricoveri per i senza tetto o nei bagni pubblici della metropolitana. Indossando sempre il suo abito migliore e lorgoglio di chi non vuole mollare, Chris trovera' una porzione di felicita'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Tre scienziati bizzarri e pasticcioni scoprono un metodo per catturare i fantasmi, generalmente piccoli disturbatori, che infestano New York. Ma all’aumentare delle "turbolenze ectoplasmatiche" appare chiaro che qualcosa di grosso sta succedendo in città: un minaccioso dio dell’antichità ha infatti l’intenzione di radere al suolo New York. Ai nostri eroi l’arduo compito di salvare il mondo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

L'altra madre
Suspence e ricatti in un thriller inedito e perturbante. Jacob e Allison vogliono un figlio e scelgono una ragazza per l'inseminazione artificiale tramite un centro specializzato. Ma una collega di Jacob, segretamente innamorata di lui, entra in scena con il suo piano diabolico.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Cena tra amici
Vincent, agente immobiliare quarantenne si reca a cena dalla sorella Elizabeth e dal cognato Pierre (entrambi docenti). E' stato invitato anche Claude che e' un orchestrale. In attesa della ritardataria moglie Anne, Vincent si trova al centro dell'attenzione. I due infatti stanno per avere un bambino. Tutto procede per il meglio sino a quando si tocca un argomento che da' il via a una serie di situazioni problematiche: il nome scelto per il nascituro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Superman II
Superman, per amore, ha deciso di rinunciare ai suoi poteri (e di mettere su famiglia). Ma non è il momento buono. Tre famosi delinquenti provenienti da Krypton (lo stesso pianeta di Superman) sono arrivati sulla Terra e fanno sfracelli (hanno gli stessi superpoteri dell'eroe in calzamaglia). L'eroe recupera velocemente le sue facoltà e batte in due round il terzetto. Secondo episodio della serie, anche migliore del primo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Penguin King 3D
In marcia per la vita - In esclusiva su Sky 3D, un docufilm in 3D per tutta la famiglia che segue un simpatico pinguino reale nello straordinario viaggio della sua vita, dall'adolescenza fino alla paternita'. Narrato da David Attenborough, con la voce italiana di Dario Penne, doppiatore ufficiale di Anthony Hopkins.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • FED Demo LIVE 2021 #2 (diretta)

    Secondo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'al...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 gennaio 2021
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale....
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011