Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Fox Sports - Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (20 - 23 Settembre) #FoxSportsIT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Fox Sports - Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (20 - 23 Settembre) #FoxSportsITCon l'anticipo della sesta giornata della Ligue 1 tra Saint Etienne e Tolosa inizia su Fox Sports una nuova maratona di calcio internazionale. Il piatto forte dell'offerta di Fox Sports su Mediaset Premium, canali 382 e 383 (Fox Sports Plus), e in HD su Sky, canali 205 e 210 (Fox Sports Plus), è servito domenica prossima, giorno in cui sono in programma il big match dell'Eredivisie tra PSV Eindhoven e Ajax, l'attesissimo derby di Manchester tra City e United e la supersfida del campionato francese tra Paris Saint-Germain e Monaco. Ma ecco, in ordine cronologico, tutti gli appuntamenti da non perdere sul canale dei Top Player:

VENERDI' 20 SETTEMBRE 2013
IL SAINT ETIENNE OSPITA IL TOLOSA NELL'ANTICIPO DELLA LIGUE 1

Il Saint Etienne, vera sorpresa di questo avvio di stagione, ospita il Tolosa nell'anticipo del sesto turno della Ligue 1 francese. Allo stadio Geoffroy Guichard la squadra di Christophe Galtier, seconda in classifica con 12 punti, punta a inanellare il quinto successo in campionato, a fronte di una sola sconfitta. Una vittoria varrebbe il primato solitario in attesa del big match di domenica tra la capolista Monaco e il Paris Saint-Germain, terzo in classifica.

Il Tolosa, invece, ha collezionato finora solo tre punti ed è ancora in cerca del primo successo stagionale. Attenzione però a sottovalutare gli uomini di Alain Casanova, capaci di bloccare sul pareggio squadre ben più accreditate come Monaco e Marsiglia. L'incontro va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 20.30.

SABATO 21 SETTEMBRE 2013
TOCCA A LIVERPOOL, SUNDERLAND, CHELSEA, BARCELLONA E ATLETICO MADRID

Il lungo weekend di calcio internazionale si apre con la sfida tra Norwich e Aston Villa, due squadre in cerca di rilancio. I padroni di casa, con quattro punti in classifica, sono appena al di sopra della quota salvezza. Ancora peggiore è la situazione della squadra di Birmingham: dopo la vittoria all'esordio in casa dell'Arsenal, gli uomini di Paul Lambert non sono più riusciti a ripetersi collezionando tre sconfitte di fila. Tra gli ospiti, occhi puntati su Christian Benteke, autore di quattro dei cinque gol siglati finora dall'Aston Villa. L'incontro va in onda in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports.

A seguire, alle 16.00
, sempre live su Fox Sports, la capolista Liverpool ospita il Southampton. Reduce dal pareggio nel Monday night contro lo Swansea, che ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive, i Reds puntano all'allungo in classifica facendo leva sul momento magico di Daniel Sturridge, sempre a segno nelle prime quattro gare di campionato. Con la maglia del Liverpool l'attaccante inglese ha segnato finora 17 gol in 22 gare. Il Southampton, che veleggia con cinque punti a metà classifica, punta invece tutte le sue fiches sulla coppia d'attacco composta da Daniel Pablo Osvaldo, ancora a digiuno in Premier League, e Rickie Lambert.

Alle 18.30, sempre in diretta su Fox Sports Plus, è il turno del Chelsea di José Mourinho. Nel derby londinese contro il Fulham i Blues sono attesi a un pronto riscatto dopo la sconfitta di misura subita sette giorni fa sul campo dell'Everton e l'inatteso k.o. interno contro il Basilea in Champions League. Il Fulham, che ha ottenuto finora solo una vittoria, punta invece a conquistare preziosi punti in chiave salvezza.

La Premier League cede poi il passo alla Liga spagnola, che propone le partite di Barcellona e Atletico Madrid, le uniche squadre ancora a punteggio pieno con dodici punti. Alle ore 20.00, in diretta su Fox Sports, l'undici blaugrana del Tata Martino, che viene dalla stentata vittoria contro il Siviglia conquistata grazie al gol in pieno recupero dell'ex udinese Alexis Sanchez, ospita il Rayo Vallecano, terza squadra di Madrid. Alle 22.00, sempre in diretta su Fox Sports, l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone (per lui un passato in Italia da calciatore prima e allenatore poi) è invece impegnato sul campo del Valladolid, reduce dal pareggio a reti bianche contro l'Elche.

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013
È IL GIORNO DI PSV EINDHOVEN-AJAX, DEL DERBY DI MANCHESTER TRA CITY E UNITED
E DELLA SUPERSFIDA DI LIGUE 1 TRA PARIS SAINT-GERMAIN E MONACO

Il ricco programma domenicale di Fox Sports si apre nel segno della Liga spagnola con l'incontro tra Betis Siviglia e Granada, squadre appaiate in classifica a quota quattro punti. Il match va in onda in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports.

A seguire, alle ore 14.30, sempre in diretta su Fox Sports, è la volta dell'Arsenal, prossimo avversario del Napoli in Champions League. I Gunners, che si sono rinforzati a centrocampo con gli innesti di Mesut Özil e dell'ex milanista Mathieu Flamini, misura le sue ambizioni da vertice ospitando lo Stoke City, sconfitto in questo avvio di campionato solo dal capolista Liverpool.

Sempre alle ore 14.30, ma in diretta su Fox Sports Plus, il Feyenoord di Graziano Pellè, che ha ottenuto sette punti nelle ultime tre partite riscattando così le tre sconfitte di inizio stagione, riceve l'Utrecht, reduce dal successo casalingo contro l'Rkc Waalwijk.

Alle 16.30, sempre in diretta su Fox Sports Plus, si affrontano PSV Eindhoven e Ajax, le due squadre più titolate dell'Eredivisie (Il Psv ha vinto 21 campionati, l'Ajax addirittura 32). Dopo sei turni di campionato il PSV, secondo in classifica a un solo punto dalla capolista Zwolle, è l'unica squadra ancora imbattuta in campionato. L'Ajax, prossimo avversario del Milan in Champions League, terzo in classifica, si affida in attacco a Bojan Krkić, in forza proprio ai rossoneri fino alla scorsa estate.

Il big match dell'Eredivisie lascia poi spazio all'attesissimo derby di Manchester tra City e United, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports. Le due squadre sono uscite rinfrancate dal primo impegno stagionale in Champions League: lo United ha sconfitto a domicilio 4-2 il Bayer Leverkusen, mentre il City si è imposto con un rotondo 3-0 sul campo del Viktoria Plzen. L'uomo copertina è sicuramente Wayne Rooney, che con la doppietta messa a segno martedì scorso in Champions ha portato a quota 200 i gol messi a segno con la maglia dei Red Devils.

Le emozioni dell'Etihad Stadium lasciano poi spazio a quelle del Santiago Bernabeu, teatro del derby tra Real Madrid e Getafe, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports. Dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Villarreal, che ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive in campionato, gli uomini di Carlo Ancelotti non possono più sbagliare per non perdere contatto dalle capoclassifica. Riflettori puntati su Cristiano Ronaldo, autore di tre delle sei reti con cui i Blancos hanno liquidato il Galatasaray in Champions. La scorsa settimana il fuoriclasse portoghese ha prolungato il contratto che lo lega al Real Madrid fino al 2018 alla cifra record di 18 milioni a stagione.

A chiudere la domenica calcistica la supersfida tra Paris Saint-Germain e Monaco, le uniche squadre ancora imbattute in Ligue 1. Al Parco dei Principi i padroni di casa, reduci da tre vittorie consecutive successive ai due pareggi di inizio campionato, ospitano la squadra monegasca di Claudio Ranieri, prima in classifica con 13 punti, due in più degli avversari. All'attacco stellare del Paris Saint-Germain, che può contare su fuoriclasse del calibro di Zlatan Ibrahimovic ed Edinson Cavani, il Monaco risponde con la coppia d'oro formata da Radamel Falcao ed Emmanuel Rivière, sempre decisiva in questo avvio di stagione. La partita va in onda in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (in replica, lunedì 23 settembre alle ore 10.45).

LUNEDI' 23 SETTEMBRE 2013
L'ESPANYOL RICEVE L'ATHLETIC BILBAO NEL POSTICIPO DELLA LIGA

Nel posticipo della quinta giornata della Liga si affrontano Espanyol e Athletic Bilbao, due delle squadre rivelazione del campionato spagnolo. I padroni di casa, ancora imbattuti in campionato, vengono dalla vittoria sul campo del Granada, mentre l'Athletic Bilbao è reduce dal successo per 3-2 contro il Celta Vigo, il terzo in campionato. L'unica sconfitta subita finora dalla squadra basca è quella rimediata in casa del Real Madrid. L'incontro va in onda in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports.

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

VENERDI' 20 SETTEMBRE 2013

  • Ore 20.30 Ligue 1: Saint Etienne vs Tolosa
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Paolo Ciarravano

SABATO 21 SETTEMBRE 2013

  • Ore 13.00 e 15.45 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce:
    Leo Di Bello
  •  
  • Ore 13.45 Premier League: Norwich vs Aston Villa
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Nicola Roggero
     
  • Ore 16.00 Premier League: Liverpool vs Southampton
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Emanuele Corazzi
     
  • Ore 16.00 Premier League: West Bromwich vs Sunderland
    differita ore 20.30 su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca:
    Andrea Calogero
     
  • Ore 17.00 Ligue 1: Bastia vs Marsiglia
    differita ore 18.00 su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Gianluigi Bagnulo
     
  • Ore 18.00 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Conduce:
    Giulia Mizzoni
  •  
  • Ore 18.30 Premier League: Chelsea vs Fulham
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca:
    Paolo Ciarravano e Pierluigi Casiraghi
     
  • Ore 19.45 - 00.00 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce:
    Giulia Mizzoni
  •  
  • Ore 20.00 Liga: Rayo Vallecano vs Barcellona
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Stefano Borghi
     
  • Ore 22.00 Liga: Valladolid vs Atletico Madrid
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Riccardo Mancini

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013

  • Ore 11.30 - 14.00 - 16.30 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Leo Di Bello
     
  • Ore 12.00 Liga: Betis Siviglia vs Granada
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
     
  • Ore 14.30 Premier League: Arsenal vs Stoke City
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Andrea Calogero
     
  • Ore 14.30 Eredivisie: Feyenoord vs Utrecht
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Marco Frisoli
     
  • Ore 16.30 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Leo Di Bello
     
  • Ore 16.30 Eredivisie: PSV Eindhoven vs Ajax
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Luca Gregorio
     
  • Ore 17.00 Premier League: Manchester City vs Manchester United
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Nicola Roggero e Hernan Crespo
     
  • Ore 17.00 Premier League: Cardiff City vs Tottenham
    differita ore 19 su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Ore 19.00 Liga: Real Madrid vs Getafe
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Stefano Borghi
     
  • Ore 21.00 Ligue 1: Paris Saint Germain vs Monaco
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Daniele Caiola
     
  • Ore 21.00 Liga: Valencia vs Siviglia
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Leo Di Bello
     
  • Ore 23.00 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Giulia Mizzoni

LUNEDI 23 SETTEMBRE 2013

  • Ore 20.00 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce:
    Leo Di Bello
     
  • Ore 22.00 Liga: Espanyol vs Athletic Bilbao
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Giulia Mizzoni


Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Fox Sports - Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (20 - 23 Settembre) #FoxSportsIT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televis...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Ilaria Della Bidia al 10° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Non solo la migliore tecnologia digitale al Forum Europeo di Lucca dello scorso venerdì [rileggi la sintesi]. Nella serata di giovedì 6 Giugno all'interno della Sala degli Ammannati di Palazzo Ducale oltre 180 personalità del mondo della comunicazione e dello spettacolo si sono ritrovate per la consueta ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 12 giugno 2013
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese,...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018