Digital-News.it Logo

Basket Serie A, alla Rai i diritti Tv del pacchetto Gold e radiofonici

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

L'Assemblea delle Società di Pallacanestro Serie A riunita oggi a Bologna ha deciso di assegnare a RAI – Radiotelevisione Italiana S.p.A. per le prossime due stagioni agonistiche sul mercato Italia, sia i diritti televisivi inerenti il ''Pacchetto Gold''(una gara di Regular Season di prima scelta e tutte le gare di Play Off), sia i diritti radiofonici.

Ha deciso inoltre di assegnare ad MP & Silva il Pacchetto dei diritti audiovisivi all'estero per il triennio 2013/14, 2014/15 e 2015/16. La Lega, al termine di una procedura competitiva, ha poi scelto Fastweb come partner tecnologico per i prossimi tre anni in relazione ad un nuovo e innovativo progetto che collegherà con una rete internet ad alta velocità i palasport della Serie A, la sede della Lega e le emittenti televisive ufficiali dei club con l’obiettivo di migliorare la qualità delle gare teletrasmesse e degli highlights, ottimizzandone al contempo i costi.

Nell’ambito di questo accordo Fastweb diverrà official partner della Lega con una presenza sponsorizzativa su tutti i campi della Serie A e degli Eventi di Lega. L’Assemblea ha infine approvato il Regolamento per l’utilizzo dei giocatori di cittadinanza e formazione italiana per la stagione 2013-14.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023