Digital-News.it Logo

Fox Sports - Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (24-26 Settembre) #FoxSportsIT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Fox Sports - Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (24-26 Settembre) #FoxSportsITCon l'acquisizione dei diritti della DFB-Pokal (la Coppa di Germania), dell'MLS (il massimo campionato americano) e delle partite casalinghe della Nazionale tedesca, si amplia ancora di più l'offerta di calcio internazionale di Fox Sports, visibile su Mediaset Premium, canali 382 e 383 (Fox Sports Plus), e in HD su Sky, canali 205 e 210 (Fox Sports Plus). Da martedì 24 a giovedì 26 settembre, in occasione del turno infrasettimanale di Liga e Ligue 1 e del secondo turno della Coppa di Germania, sono ben 10 gli incontri in onda sul canale dei Top Player. Ma ecco, in ordine cronologico, tutti gli appuntamenti da non perdere su Fox Sports:

MARTEDI' 24 SETTEMBRE 2013:
IN CAMPO BARCELLONA E ATLETICO MADRID, LE CAPOLISTA DELLA LIGA.
NELLA LIGUE 1 SI AFFRONTANO INVECE MARSIGLIA E SAINT ETIENNE

Cinque su cinque. Finora Barcellona e Atletico Madrid hanno sempre vinto in campionato, uniche due squadre a riuscirci, e puntano nel turno infrasettimanale ad allungare il filotto di successi.

Il Barcellona, reduce dal rotondo 4-0 inflitto al Rayo Vallecano firmato da Pedro, autore di una tripletta, e Fabregas, ospita la Real Sociedad, che viene dal pareggio a reti bianche contro il Malaga. L'incontro va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 20.00.

L'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, che vanta il secondo miglior attacco della Liga alle spalle proprio dei blaugrana, riceve invece la visita dell'Osasuna, che nell'ultimo turno ha sconfitto l'Elche interrompendo così una striscia di quattro sconfitte consecutive. La partita va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 22.00.

A mezzanotte, in differita sempre su Fox Sports (l'incontro si gioca alle ore 21.00), va in onda invece l'incontro di cartello della Ligue 1 tra Marsiglia e Saint Etienne, due squadre deluse dall'ultimo turno. Se il Marsiglia, quarto in campionato, non è andato oltre il pareggio esterno contro il Bastia, ancora peggio ha fatto il Saint Etienne, terzo, sconfitto a sorpresa in casa dal Tolosa.

MERCOLEDI' 25 SETTEMBRE 2013
TOCCA A PARIS SAINT-GERMAIN, MONACO E REAL MADRID

Reduce dal pareggio casalingo contro la capolista Monaco, che ha mantenuto inalterato a -2 il distacco in classifica, il Paris Saint-Germain fa visita al Valenciennes, penultimo in classifica con tre punti. Il match va in onda in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports.

Alle ore 22.00, sempre in diretta su Fox Sports, è invece il turno del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che fa visita alla matricola Elche, ancora a caccia del primo successo stagionale.

A mezzanotte, in differita sempre su Fox Sports (l'incontro si gioca alle ore 21.00), il Monaco di Claudio Ranieri affronta in casa il Bastia con l'obiettivo di consolidare il primato in classifica.

GIOVEDI' 26 SETTEMBRE 2013
È LA VOLTA DI BAYERN MONACO, ATHLETIC BILBAO, MONTPELLIER E VILLARREAL

Su Fox Sports è di scena la DFB-Pokal, la Coppa di Germania. Nel secondo turno a eliminazione diretta il Bayern Monaco, campione in carica (lo scorso anno ha sconfitto in finale per 3-2 lo Stoccarda), ospita l'Hannover. L'incontro, in programma mercoledì 25 settembre alle ore 20.30, va in onda in differita alle ore 12.30 su Fox Sports.

La serata è invece tutta nel segno della Liga spagnola e della Ligue 1 francese. Alle ore 20.00, in diretta su Fox Sports, l'Athletic Bilbao riceve il Betis Siviglia. Alle ore 21.00, in diretta su Fox Sports Plus, il Montpellier, che nell'ultimo turno si è fatto bloccare sul pareggio dall'Evian sprecando il doppio vantaggio iniziale, se la vede invece con lo Stade Rennais, reduce dal 2-0 rifilato all'Ajaccio di Fabrizio Ravanelli.

Alle ore 22.00, infine, in diretta su Fox Sports, il Villarreal, reduce da due pareggi consecutivi successivi alle tre vittorie di inizio campionato, riceve invece la visita dell'Espanyol, seconda squadra di Barcellona.

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

MARTEDI 24 SETTEMBRE 2013

  • Ore 20.00 Liga: Barcellona vs Real Sociedad
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Stefano Borghi
     
  • Ore 21.00 Ligue 1: Marsiglia vs St Etienne
    differita ore 24 su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Marco Frisoli
     
  • Ore 22.00 Liga: Atletico Madrid vs Osasuna
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Andrea Calogero

MERCOLEDI 25 SETTEMBRE 2013

  • Ore 19.00 Ligue 1: Valenciennes vs Paris Saint-Germain
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Nicola Roggero
     
  • Ore 20.30 German Cup: Bayern Monaco vs Hannover
    differita ore 12.30 del 26/9 su Fox Sport
    (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Riccardo Mancini
     
  • Ore 21.00 Ligue 1: Monaco vs Bastia
    differita ore 24 su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Paolo Ciarravano
     
  • Ore 22.00 Liga: Elche vs Real Madrid
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca:
    Daniele Caiola

GIOVEDI 26 SETTEMBRE 2013

  • Ore 20.00 Liga: Athletic Bilbao vs Betis Siviglia
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Giulia Mizzoni
     
  • Ore 21.00 Ligue 1: Montpellier vs Stade Rennais
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Marco Frisoli
     
  • Ore 22.00 Liga: Villarreal vs Espanyol
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Riccardo Mancini

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Fox Sports - Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (24-26 Settembre) #FoxSportsIT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morga...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011