Digital-News.it Logo

Taglia il traguardo delle 10 edizioni Che Tempo che Fa con Fabio Fazio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Torna Che tempo che fa che il 13 settembre del 2013 ha compiuto 10 anni. Con l'annata 2013 - 2014 il talk-show condotto da Fabio Fazio taglia il traguardo dell'11° edizione, tornando in onda, su Rai Tre, con un nuovo appuntamento e una formula rinnovata. Alla ''tradizionale'' puntata del sabato (h.20.10 - h.21.30) si aggiunge una puntata della domenica più lunga di un'ora che, partendo sempre alle h.20.10, si concluderà alle h.22.30, coprendo l'access e tutto il prime-time di Rai Tre.

Gli ospiti della prima puntata, presentati sempre da Filippa Lagerback, sono il Presidente del Consiglio On. Enrico Letta che torna a Che tempo che fa esattamente cinque mesi dopo essere stato nominato Primo Ministro per fare un bilancio dei suoi primi mesi alla guida del governo. Il regista Ettore Scola che ha partecipato alla 70° Mostra internazionale del cinema di Venezia con il documentario sulla vita di Fellini Che strano chiamarsi Federico, Scola racconta Fellini, realizzato venti anni dopo la morte del grande regista. Il geniale Stefano Bollani che, alla tastiera del suo piano, parlerà della nuova serie della fortunata trasmissione Sostiene Bollani.

Una novità assoluta riguarderà la parte musicale del programma. La colonna sonora dello show è affidata, per questa undicesima edizione, all'estro artistico di Raphael Gualazzi che domenica si esibirà dal vivo con la sua band eseguendo Rainbows, il brano che sarà la sigla di questa edizione di Che Tempo che fa.  L'Anteprima di  Che tempo che fa sarà affidata al neurobiologo vegetale Stefano Mancuso.

Il vicedirettore de La Stampa Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto, che, oltre al consueto intervento sulle notizie curiose della settimana, darà anche la buonanotte ai telespettatori, completano questa prima puntata dell'undicesima edizione di Che tempo che fa.

Sono 777, dalla prima edizione (13 settembre 2003) alla conclusione della decima (26 maggio 2013), le puntate di Che tempo che fa andate in onda. Quasi duemila, invece, gli ospiti intervenuti nel corso di delle prime dieci edizioni.

Che tempo che fa, programma di RAITRE prodotto da Endemol Italia, andrà in onda quest'anno, con due diverse scenografie, una per il sabato e l'altra per la domenica, sempre dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano in via Mecenate. Torna anche il consueto gruppo di lavoro: gli autori Pietro Galeotti, Marco Posani, Michele Serra, Massimo Martelli, Samanta Chiodini, Giacomo Papi, a cura di Anna Lisa Guglielmi, la regia è di  Duccio Forzano.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, ri...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011