Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi del 29 Settembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi del 29 SettembreDomenica 29 settembre, in diretta su Rai2 alle 13.50, Nicola Savino presenta la terza puntata di Quelli che il calcio. In anteprima esclusiva un grande nome della musica internazionale: i Placebo con il primo singolo ''Too Many Friends'', estratto dal nuovo album ''Loud Like Love''.

Al Tv3 di Corso Sempione tanti i personaggi, dallo spettacolo allo sport. Arisa racconta la sua nuova sfida come doppiatrice nel film d'animazione ''Cattivissimo me 2''. In studio anche Alessandro Roja, protagonista della fiction di Rai 1 "La Farfalla Granata", dedicata a Gigi Meroni, storico calciatore del Torino. Dal cast dell'opera musicale "Romeo & Giulietta" Daniele Merlini, Giulia Luzi e il regista Giuliano Peparini. Nicola Savino ospita la giovane tennista Camila Giorgi, arrivata per la prima volta agli ottavi di finale degli US Open. Ubaldo Pantani continuerà a divertire il pubblico con i suoi personaggi e le incursioni a caldo durante la diretta. Ancora risate con Maria Di Biase, Corrado Nuzzo e lo steward Sambucco.

L'area tecnica, curata da Massimo Caputi e Daniele Tombolini, aggiornerà lo studio e i telespettatori sull'andamento delle partite della Serie A. Dal Parterre i commenti degli ospiti tifosi: Giuseppe Furino (Juventus), Patrizio Sala (Torino), Maisha e Giulia Grispino (Sassuolo), Arianna e Giovanni Fidanza (Atalanta), Leonardo Frattini (Verona), Lulù Oliveira (Cagliari), Bianca Atzei (Cagliari), Juary (Inter), Mario Menicagli (Livorno), i Sonorha (Chievo), Agostino Nascimbeni (Udinese), Ketty Ranno, (Catania), Syria (Lazio).

Non mancheranno i collegamenti: dal Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo con Valentina Ricci, ai Mondiali di Ciclismo di Firenze. Inoltre, Simone Colombari e Marta Zoboli dalla spiaggia di Paola (Cosenza), e Gianfranco Monti dalla casa di Gianpaolo Pazzini.


Domenica 29 settembre, torna su Rai 1 L'Arena, il talk di attualità e approfondimento condotto da Massimo Giletti. Anche per questa stagione è confermata la formula vincente del programma che lo scorso anno, nella fascia tra le 14.00 e le 15.00, ha avuto una media di 4.200.000 spettatori con uno share del 21.70%, dati che lo confermano il talk show di attualità più visto della televisione italiana. Tra i grandi ospiti della puntata di oggi, spicca l'intervista a Luca Cordero di Montezemolo


Domenica 29 settembre, prende il via la 38° edizione di “Domenica In”. A vent’anni dalla prima conduzione, Mara Venier torna alla guida del pomeriggio domenicale di Rai Uno dalle 16:35 alle 18:45.

Il programma sarà fortemente improntato all’intrattenimento. Mara ospiterà straordinari interpreti della musica, della televisione, del cinema e del teatro nazionali e internazionali: lo stile e l’eleganza di Ornella Vanoni, la signora della musica italiana; la verve di Flavio Insinna; la comicità di classe, inconfondibile di Teo Teocoli, e quella irresistibile di Giovanni Vergna; la bellezza e il cinema con Michaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart.

Si darà spazio agli interpreti resi grandi dalla Rai e che hanno contribuito a renderla grande: nella prima puntata, Nicoletta Orsomando e le gemelle Kessler. Non mancherà una finestra di approfondimento dei fatti principali della settimana, trattati con uno stile leggero e sobrio, raccontati con Gianni Riotta. Una “Domenica In” all’insegna del sorriso e del divertimento già a partire dalla sigla: Mara Venier canterà sulle note di “Viva la Rai” di Renato Zero insieme ad altri volti celebri della TV.

“Domenica In” è un programma di Massimo Cinque, Marco Luci, Mara Venier e di Mario Audino e Michele Presutti. Le scenografie sono di Carlo Canè e la fotografia di Fausto Carboni. Produttrice esecutiva è Simonetta Fazzari. La regia è affidata a Giuseppe Bucolo.


Torna l'appuntamento fisso con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A, in onda domenica 29 settembre su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Come di consueto si inizia alle 17.00 con lo spazio pomeridiano condotto da Federica Fontana  e dal  giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara. Tra gli ospiti di questa puntata l'ex centrocampista Nicola Berti  e il giornalista sportivo Giampiero Timossi che, insieme alla squadra di Stop & Gol commenteranno i match appena conclusi, in attesa alle 18.00 di poter vedere in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlight della giornata. Ed inoltre non mancheranno  tanti collegamenti dagli stadi e le interviste a caldo ai protagonisti della giornata calcistica.

Nello studio di Stop & Gol anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse di tutti gli incontri appena terminati e, come ogni domenica, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie di calciomercato, con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

Si prosegue poi alle 22.45 con STOP & GOL night e la squadra capitanata da Alessandro Bonan per l'approfondimento sul posticipo Roma-Bologna. Tra gli ospiti in studio, insieme alla giornalista Vera Spadini e a Valerio Spinella (aka Fayna), ci saranno gli ex calciatori Alessio Tacchinardi e Renato Zaccarelli, il telecronista di Sky Sport Riccardo Trevisani e il giornalista Matteo Marani. Dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata. 

Stop & Gol coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l'hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


Doppio appuntamento con L'Intervista di Maria Latella. Alle 11.00 l'Intervista a Susanna Camusso sarà disponibile su Sky Tg24 Eventi (canale 504) e alle 16.30 su Sky TG24 HD (canali 100 e 500); mentre alle 11.30 su Sky TG24 HD andrà in onda l'intervista a Flavio Briatore. Le due interviste verranno riproposte nel corso della giornata sul canale Eventi. «Sky TG24 L'intervista» sarà occasione per discutere con Flavio Briatore di Berlusconi, alla vigilia del suo compleanno e di come l'Italia viene «vista» all'estero e con Susanna Camusso del mondo del lavoro e della crescente disoccupazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'amministratore delegato del gruppo telefonico, Marco Patuano, e da quello di Sky Italia, Andrea Zappia, si rivolge innanzi tutto a chi desidera la tv a pagamento ma, per qu...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015