Digital-News.it Logo

Fox Sports | Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (4 - 6 Ottobre) #FoxSportsIT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Fox Sports | Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (4 - 6 Ottobre) #FoxSportsITCon l'acquisizione dei diritti della MLS (Major League Soccer), che si aggiungono a quelli di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie, salgono a cinque i campionati internazionali trasmessi in esclusiva su Fox Sports, visibile su Mediaset Premium, canali 382 e 383, e in HD su Sky, canali 205 e 210.

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre (lunedì non ci sono posticipi per favorire i raduni delle Nazionali in vista degli incontri di qualificazione ai Mondiali 2014) sono ben 19 le partite in onda sul canale dei Top Player, due delle quali del massimo campionato americano.  Ma ecco, in ordine cronologico, tutti gli appuntamenti da non perdere su Fox Sports:

VENERDI 4 OTTOBRE 2013
IN CAMPO VILLARREAL, MALAGA E MONTREAL IMPACT

L'ottava giornata della Liga spagnola si apre con due anticipi. Alle ore 20.00, in diretta su Fox Sports, a El Madrigal il neopromosso Villarreal ospita il Granada. Tra i padroni di casa, c'è voglia di riscatto dopo aver subito la prima sconfitta stagionale sul campo del Betis Siviglia. Le tre vittorie di inizio stagione sono ormai un ricordo per il Sottomarino giallo, capace di imporsi una sola volta negli ultimi quattro turni di campionato. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo di lunedì scorso contro il più blasonato Atletico Bilbao.

Alle ore 22.00, in diretta sempre su Fox Sports, il Malaga, che staziona a metà classifica con 10 punti, riceve la visita dell'Osasuna, fanalino di coda con 3 punti insieme con Almeria e Rayo Vallecano.

Il campionato spagnolo cede poi il passo al primo incontro della MLS (Major League Soccer) in diretta su Fox Sports. Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre, alle ore 2.30, il Montreal Impact è impegnato nel 30° turno della stagione regolare sul campo dello Houston Dynamo. Nella squadra canadese, alla sua seconda stagione nel massimo campionato americano, militano ben quattro giocatori italiani: Marco Di Vaio, Alessandro Nesta, Daniele Paponi e Andrea Pisanu. A Houston si affrontano due squadre della Eastern Conference in piena corsa per i Playoff, cui accedono le prime cinque squadre delle due Conference (l'altra è la Western). 

SABATO 5 OTTOBRE 2013
TOCCA A MANCHESTER CITY, UNITED, LIVERPOOL, MONACO, BARCELLONA E REAL MADRID

Il ricco sabato di calcio internazionale si apre con l'attesa sfida dell'Etihad Stadium tra Manchester City ed Everton, in diretta alle 13.45 su Fox Sports. Da una parte i Citizens, che in campionato hanno sempre vinto nei tre precedenti incontri casalinghi (nell'ultimo hanno rifilato un pesante 4-1 ai cugini dello United), dall'altra i Toffees, capaci di raggranellare cinque punti in tre partite lontano dal Goodison Park. L'Everton di Roberto Martinez, quarto in classifica, è l'unica squadra della Premier League ancora imbattuta.

Al secondo posto del campionato inglese, a pari merito con il Tottenham, c'è invece il Liverpool, che riceve la visita del neopromosso Crystal Palace. Tra i Reds, c'è curiosità per rivedere in azione il tandem d'attacco composto da Daniel Sturridge, capocannoniere con cinque gol, e Luis Suarez, che sette giorni fa, a Sunderland, ha bagnato con una doppietta il suo ritorno in campo dopo le 10 giornate di squalifica. L'incontro va in onda in diretta alle 16.00 su Fox Sports.

La Premier League lascia poi spazio alla Ligue 1 con l'incontro casalingo del Monaco di Claudio Ranieri. La squadra monegasca, prima in classifica a pari merito con il Paris Saint-Germain (le capoclassifica sono le uniche due squadre ancora imbattute in campionato), affronta il Saint-Etienne, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite. L'incontro va in onda in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports Plus.

A seguire, alle ore 18.30 in diretta su Fox Sports, è il turno del Manchester United. La squadra di David Moyes, reduce da due pesanti k.o. consecutivi (l'ultimo in casa contro il West Bromwich Albion), fa visita al Sunderland, fanalino di coda, unica squadra a non aver ancora vinto in Premier League.

La lunga giornata di calcio internazionale si chiude poi nel segno della Liga spagnola. Alle ore 20.00, in diretta su Fox Sports Plus, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, reduce dalla sconfitta interna nel derby contro l'Atletico, fa visita al Levante. La seconda squadra di Valencia è stata sconfitta in questo avvio di stagione solo all'esordio dal Barcellona, peraltro con un pesante 7-0.

Alle ore 22.00, in diretta su Fox Sports
, è di scena invece il Barcellona del Tata Martino, priva per almeno due settimane di Leo Messi, fermo per problemi muscolari. La squadra blaugrana, che punta a inanellare l'ottava vittoria consecutiva così come l'Atletico Madrid, ospita il Valladolid, a caccia del secondo successo stagionale dopo quello ottenuto a spese del Getafe. Tra gli ospiti milita da questa stagione Fausto Rossi, in prestito dalla Juventus. 

DOMENICA 6 OTTOBRE 2013
È IL GIORNO DI OLYMPIQUE MARSIGLIA-PARIS SAINT-GERMAIN.
IN CAMPO ANCHE ATLETICO MADRID, AJAX, CHELSEA, TOTTENHAM, ARSENAL E LOS ANGELES GALAXY

Il programma domenicale si apre, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports, con la sfida casalinga della capolista Atletico Madrid opposta al Celta Vigo di Luis Enrique, ex allenatore della Roma. I padroni di casa si affidano in attacco alla vena realizzativa di Diego Costa, capocannoniere della Liga con 8 gol a pari merito con Leo Messi. La squadra ospite, che ha ottenuto solo un punto nelle ultime quattro partite, è già a caccia di punti salvezza.

Alle 12.30, in diretta su Fox Sports Plus
, spazio all'Eredivise. L'Ajax, che viene dall'amaro pareggio in Champions League contro il Milan, ospita l'Utrecht, che punta alla prima vittoria esterna.

Alle 14.30, in diretta su Fox Sports, è tempo invece di Premier League con la trasferta del Chelsea sul campo del Norwich. La squadra di José Mourinho, reduce dal rotondo 4-0 rifilato allo Steaua Bucarest in Champions, vuole rilanciarsi anche in campionato dopo il pareggio nel derby contro il Tottenham.

A seguire, alle 17.00
, altri due incontri di Premiership che coinvolgono squadre di vertice. In diretta su Fox Sports l'insidiosa trasferta della capolista Arsenal sul campo del West Bromwich Albion. Le due squadre si sono già affrontate lo scorso 25 settembre nel terzo turno della Capital One Cup (la Coppa di Lega inglese): dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, l'Arsenal ha vinto 4-3 dopo i calci di rigore. In diretta su Fox Sports Plus il derby londinese tra il Tottenham, secondo a soli due punti dalla capolista, e il West Ham, a secco di vittorie dalla prima giornata di campionato.

La prima serata è invece all'insegna del calcio francese e spagnolo. Alle ore 21.00, in diretta su Fox Sports, va in scena l'incontro di cartello della Ligue 1 tra l'Olympique Marsiglia e il Paris Saint-Germain, squadre reduci dagli impegni infrasettimanali di Champions League. I padroni di casa, distanziati di un solo punto dalla squadra parigina, puntano al sorpasso in classifica e a confermare il buon momento di forma, certificato dalle ultime due vittorie in campionato. Sempre alle 21.00, ma in diretta su Fox Sports Plus, si affrontano Atletico Bilbao e Valencia, entrambe quinte in classifica con 12 punti all'attivo.

Il programma domenicale si chiude poi con la sfida della MLS tra Los Angeles Galaxy e Chivas USA, in diretta alle ore 23.00 su Fox Sports Plus. Se Los Angeles è in corsa per la qualificazione ai Playoff, al momento occupa la quarta posizione in classifica, lo stesso non può dirsi per gli ospiti, fanalino di coda della Western Conference.

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

VENERDI' 4 OTTOBRE 2013

  • Ore 20.00 Liga: Villareal vs Granada
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Daniele Caiola

  • Ore 22.00 Liga: Malaga vs Osasuna
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Andrea Calogero

  • Ore 02.30 MLS: Houston Dynamo vs Montreal Impact
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Luca Gregorio

SABATO 5 OTTOBRE 2013

  • Ore 13.00 - 15.45 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Leo Di Bello
     
  • Ore 13.45 Premier League: Manchester City vs Everton
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

  • Ore 16.00 Premier League: Liverpool vs Crystal Palace
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Stefano Borghi e Hernan Crespo
  •  
  • Ore 17.00 Ligue 1: Monaco vs Saint Etienne
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
     
  • Ore 18.00 - 21.30 - 00.00 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Giulia Mizzoni
     
  • Ore 18.30 Premier League: Sunderland vs Manchester United
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 20.00 Liga: Levante vs Real Madrid
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Andrea Calogero

  • Ore 22.00 Liga: Barcellona vs Valladolid
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Daniele Caiola

DOMENICA 6 OTTOBRE

  • Ore 12.00 Liga: Atletico Madrid vs Celta Vigo
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Leo Di Bello

  • Ore 12.30 Eredivisie: Ajax vs Utrecht
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Andrea Calogero
  •  
  • Ore 14.00 - 16.30 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Giulia Mizzoni
     
  • Ore 14.30 Premier League: Norwich vs Chelsea
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Emanuele Corazzi
     
  • Ore 16.30 Eredivisie: PSV Eindhoven vs RKC Waalwijk
    differita ore 19.00  su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Marco Frisoli
  •  
  • Ore 17.00 Premier League: West Bromwich vs Arsenal
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano e Pierluigi Casiraghi

  • Ore 17.00 Premier League: Tottenham vs West Ham
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 19.00 Liga: Getafe vs Betis Siviglia
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Stefano Borghi

  • Ore 21.00 Ligue 1: O. Marsiglia vs Paris Saint Germain
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Luca Gregorio

  • Ore 21.00 Liga: Athletic Bilbao vs Valencia
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Giulia Mizzoni
     
  • Ore 23.00 Studio Fox Sports Live
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Leo Di Bello
     
  • Ore 23.00 MLS: LA Galaxy vs Chivas Usa
    diretta su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Riccardo Mancini

LUNEDI 7 OTTOBRE 2013

  • Ore 20.00 Football Station
    diretta su Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Leo Di Bello

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Fox Sports | Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (4 - 6 Ottobre) #FoxSportsIT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione p...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utent...
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023