Digital-News.it Logo

Devious Maids, la nuova serie in prima tv su FoxLife HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Devious Maids, la nuova serie in prima tv su FoxLife HD | SkyDal 9 ottobre, in prima visione assoluta, ogni mercoledì alle 21.00 arriva su FoxLife Devious Maids (canale 114 di Sky) la nuova serie, creata da Marc Cherry, il "padre" di Desperate Housewives, e prodotta dalla "casalinga disperata" Eva Longoria, che racconta la storia di cinque amiche impiegate come domestiche nelle lussuose case delle famiglie più in vista di Beverly Hills.

Rosie (Dania Ramirez, Entourage), Zoila (Judy Reyes, Scrubs), Marisol (Ana Ortiz, Ugly Betty),Carmen (Roselyn Sanchez, Senza traccia) e Valentina (Edy Ganem, Entourage), sono alle prese ogni giorno con le bizzarrie, i tradimenti e gli scandali dell'alta società. Oltre a rigovernare le abitazioni in cui lavorano, mettono ordine anche nelle vite e nascondono i segreti più torbidi dei padroni di casa. Quando la collega Flora sarà uccisa, le cinque amiche cominceranno ad agire alle spalle dei loro datori di lavoro per scoprire la verità. 

Marc Cherry, con la sua inimitabile maestria nel mescolare dramma e ironia, ci racconta una storia al di là delle lustre vetrate delle ville di Beverly Hills dal punto di vista di chi quelle vetrate deve pulirle.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle case un’esperienza di connessione diversa: semplice, potente e spettacolare. Con Sky Wifi, Sky propone una soluzione Triple Play – tv, internet, voce &nd...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023