Digital-News.it Logo

X Factor 2013 | I temuti bootcamp stasera su Sky Uno HD #XF7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

X Factor 2013 | I temuti bootcamp stasera su Sky Uno HD #XF7Sono meno di 100, dai 60.000 iniziali, i ragazzi arrivati al Bootcamp, il campo reclute di X Factor dove la sfida continua con l'unica speranza di entrare nella rosa dei 24 che parteciperanno alle Home Visit.

Coloro che avranno la possibilità di esibirsi al Bootcamp, potranno assaporare cosa vuol dire calcare il palco di una grande arena, quello del Mediolanum Forum di Assago,  proprio dove i 3 finalisti disputeranno l'ultima decisiva performance il 12 dicembre. Ma una sorpresa accoglie i giovani talenti arrivati al Bootcamp, non tutti potranno esibirsi. La notizia crea un primo momento di  scompiglio, ma si sa che ad X Factor le sorprese non mancano mai. Un semaforo incrocia la loro strada: verde per coloro che hanno convinto pienamente la temibile giuria, giallo per coloro sui quali ci sono dei dubbi e che quindi avranno la chance di cantare a cappella ancora una volta davanti ai giudici.

Chi purtroppo è risultato più debole vedrà di fronte a sé la luce rossa e non avrà altra scelta che tornare a casa. Questa nuova scrematura permetterà soltanto a 60 ragazzi di esibirsi: una notte soltanto per preparare la canzone scelta ed affrontare la prova. Il prossimo obiettivo è guadagnarsi uno dei sei posti destinati a ciascuna categoria, nella fase successiva. Solo 24  potranno quindi prendere parte all'ultima fase di selezione, ma ancora una volta non sarà facile per i giudici scegliere tra i talenti in gara.

Le sorprese non sono finite e questa volta sono i giudici ad esserne protagonisti. Sarà Simon Cowell, il leggendario ideatore del format, ad assegnare personalmente le categorie a Simona, Elio, Morgan e Mika e, con questa nuova importante informazione, partiranno per l' Home Visit - La scelta finale da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2013 (puntata in onda il 17 ottobre).

#MY SKYREC

X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7Altra grande novità di questa edizione è #MySkyRec, l'hashtag attraverso cui è possibile attivare - già a partire dal 26 settembre con le 4 puntate dedicate alle Selezioni - la registrazione di X Factor solo con un tweet. E' sufficiente associare il proprio account Twitter e lo Sky ID e retwettare i tweet del profilo ufficiale di Sky Uno che contengono #MySkyRec.

In automatico, verrà programmata la registrazione del programma sul My Sky HD. Tutte le info per attivare il servizio sono su sky.it/myskyrec.

X FACTOR - LE SELEZIONI è un programma di Paola Papa e Peppi Nocera,  scritto con Sergio Carfora, Francesco Lauber, Vincenzo Maiorana, Sonia Soldera. Direttore della fotografia Marco Brindasso, scenografie di Matteo Oioli, regia di Lele Biscussi.

X Factor, basato sul format "The X Factor" realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA in co-produzione con Magnolia. X Factor is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FremantleMedia Enterprises.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per controllare il cellulare  
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • OTT & Streaming 2021 Tech Talk (diretta)

    Terzo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il tema degli Over the Top è molto caldo, anche perchè il consumo dei contenuti e la "moltiplicazione delle offerte" hanno incrementato abbonamenti, proposte, film, speciali ed abitudine di visione....
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 gennaio 2021