Digital-News.it Logo

Stasera su Sky | Segnalazioni programmi di Sabato 12 Ottobre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - SABATO 12 OTTOBRE 2013
Articolo di Simone Rossi

Django unchained
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, e' alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorita' piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la liberta' a missione completata. Tra i due uomini nasce cosi' un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

GoldenEye
Diciassettesimo film della serie ufficiale, esordio del simpatico Brosnan nel ruolo di James Bond. Dopo la fine dell'Urss, 007 a confronto con vecchi amici e nemici che hanno sostituito le ideologie con il denaro. L'organizzazione criminale Janus, infiltrata ai vertici della difesa russa, assume il controllo di GoldenEye, lo scudo spaziale sovietico. Obiettivi: una colossale rapina via computer ai danni del Regno Unito e una spietata vendetta attesa per una vita intera. Bond corre da San Pietroburgo a Cuba, in compagnia di una bella e coraggiosa programmatrice russa.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

Quattro bassotti per un danese
Un classico della commedia per famiglie targato Disney. Il rapporto tra due coniugi e' all'insegna del battibecco: lei ama i cani bassotti, lui stravede solamente per il suo ingombrante danese. Una mostra canina sara' il luogo prescelto per la resa dei conti. Vinca il migliore!Due coniugi posseggono cinque cani: lei preferisce i quattro bassotti, lui il danese, e percio' spesso litigano. Un giorno il danese vince un concorso per cani, mentre un bassotto della donna si piazza agli ultimi posti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un amore di testimone
Tom (Patrick Dempsey) e' affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si e' autoimposto: non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Vacanze di Natale a Cortina
A Cortina, dove la neve fiocca e i vip sfilano, l'avvocato Covelli ha deciso di appendere l'infedelta' al chiodo e di tornare ad essere il consorte leale di Elena, moglie tradita che risolve di tradirlo, ricambiando la sua decennale 'cortesia'. In una villa non troppo lontana dai Covelli intanto il brusco ingegner Brigatti prova a chiudere un contratto con un importante fornitore di gas russo, Fiodor Isakovic, marito geloso e diffidente di Galina, una giovane donna intensa e slanciata col vizio del pop italiano e della pasta con le sarde. Appassionata della cultura italiana popolare cede al fascino tutto siciliano di Lando, factotum del Brigatti e portatore sano della virilita' italiana. Nell'albergo piu' esclusivo di Cortina soggiornano invece gli outsider della provincia, che accedono all'establishment con una vincita al gioco o un'offerta speciale. Sorelle e cognati approdati sulla terra delle very important person si affronteranno in una guerra all'ultimo vip, compiacendosi e 'rosicando' a turno. Tra corna, promesse infrante e tradimenti sistematici passera' il Natale e un altro anno.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Le crociate
La sola speranza è che una volta mostrata una vicenda collocata tra la seconda e la terza crociata, non ci raccontino in seguito la quinta e la sesta, poi la prima e la seconda, cosi come accade in quel labirinto che è ormai la saga di Guerre stellari. Perchè se anche un formidabile regista come Ridley Scott, mettendo mano in quel crogiolo storico che ha caratterizzato le crociate e che ancora in qualche modo influenza dopo mille anni i nostri rapporti con l'estremo oriente, non aveva molto da scegliere e seguendo le istruzioni di John Ford (L'uomo che uccise Liberty Valance), ha optato per la leggenda, molto più facile da manipolare, perchè con la storia non si patteggia: o la si piega perversamente per motivi politici o se ne raccontano dei frammenti. E quando si tratta di leggende Scott non è secondo a nessuno, perchè può dipanare la sua mostruosa abilità nel camuffare la realtà, fecendone la sua serva.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Others
Grace e' una vedova di guerra con due figli, Anne e Nicholas. Un giorno arrivano tre domestici e la donna mostra loro la casa ricordando che una porta non va mai aperta prima che sia chiusa l'altra. Ma i domestici conoscono l'abitazione, ci hanno gia' lavorato tre anni prima. C'e' un segreto familiare: Anne e Nicholas dicono che da qualche tempo la mamma e' diventata matta. Grace manifesta una personalita' molto rigida, mentre Anne afferma che in casa, oltre al fratello, c'e' un bambino.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I tartassati
Il cavalier Torquato Pezzella è il titolare di un negozio di abbigliamento che evade regolarmente le tasse con l’aiuto di un consulente di fiducia. Un brutto (per lui) giorno arriva però nel negozio il maresciallo della Tributaria Fabio Topponi, un integerrimo servitore dello Stato incaricato di fare un accurato accertamento. Pezzella farà di tutto per corromperlo mentre i reciproci figli, conosciutisi casualmente, si innamorano.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
Il mammut Manny e' alle prese con l'adolescenza della figlia Pesca, attratta da amicizie superficiali se non pericolose, quando il ghiaccio sotto le zampe comincia a tremare fino a rompersi. Manny, Diego e Sid, con la compagnia folle di "nonnina" (l'anziana di famiglia che i genitori di Sid gli hanno scaricato prima di abbandonarlo per la seconda volta), si ritrovano alla deriva su un iceberg e vengono attaccati da una ciurma di pirati, capitanata dall'odioso capital Sbudella.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che tutti e quattro sono molto agguerriti e faranno di tutto per portare uno dei loro cantanti alla vittoria finale. Se volete farvi un’idea del...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di un uomo che per tutta la vita ha trasmesso la passione per il proprio lavoro e l'importanza di aiutare le giovani generazioni: Mike Bongiorno. Buon Lavoro! concretizza, infatti, la m...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011