Digital-News.it Logo

Audisocial (4 - 10 Ottobre): X-Factor e Servizio Pubblico top sui social

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv

Sono ''X Factor'' (Sky) e ''Servizio Pubblico'' (La 7)  i programmi più seguiti della settimana su Twitter e Facebook. Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv®, l'osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

Su Twitter  "X Factor" (Sky) si conferma al primo posto con il 32,8% dei tweet totali sui programmi monitorati, seguito al secondo posto da "La Gabbia" (La 7), che ottiene l' 8,8% % dei tweet. Al terzo posto "Ballaro'" (Rai 3) con l' 8,3% dei tweet totali e al quarto "Report" (Rai 3) con il 7,1% dei tweet totali. Seguono "Piazza Pulita" (La 7) con il 5,4%, "Servizio Pubblico" (La 7) con il 4,6%, "Otto e Mezzo" (La 7) con il 4,2% e "Che tempo che fa" (Rai 3) con il 3,3%. 

Su Facebook, "Servizio Pubblico" (La 7) conquista il primo posto nella classifica Active Fan con 7.857 fan attivi che hanno prodotto 11.733 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma.  Al secondo posto troviamo "Uomini e Donne" (Canale 5) con 4.066 fan attivi e 5.300 post e commenti, seguito al terzo posto da "X Factor'" (Sky) con 3.301 fan attivi e 5.178 post e commenti dei fan. Al quarto posto "Le Iene" (Italia 1) con 1.712 fan attivi e 1.856 post e commenti e al quinto "Verissimo" (Canale 5) con 1.707 fan attivi e 2.195 post e commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, "Servizio Pubblico" (La 7) sale al primo posto con 56.972 like, seguito a pochissima distanza da  "X Factor" (Sky) che è al secondo posto con 56.278 like. In terza posizione "Uomini e Donne" (Canale 5) con 34.027 like che precede "Le Iene" (Italia 1) al quarto posto con 30.323 like e "Cotto e Mangiato" (Italia 1) con 25.682 like al quinto.

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, "Servizio Pubblico" (La 7) è il programma più attivo con 99 post della redazione, seguito da "Virus" (Rai 2) al secondo posto con 63 post e "Made in sud" (Rai 2) al terzo con 59 post. Al quarto "La prova del cuoco" (Rai 1) con 47 post e "Colorado Cafè" (Italia 1) con 46 post.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011