Digital-News.it Logo

Riparte stasera su La7 Crozza nel Paese delle Meraviglie

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Riparte stasera su La7 Crozza nel Paese delle MeraviglieTorna venerdì 18 ottobre ''Crozza nel Paese delle Meraviglie'', in prima serata alle 21.10 su La7.

Dopo il successo dei due video che hanno fatto il giro del web in questi giorni con Crozza nei panni di un diabolico Antonio Razzi e di Matteo Renzi  - e i "Renzini", i cioccolatini che raccolgono il suo pensiero politico-, sale l'attesa per conoscere quali personaggi animeranno il one man show campione d'ascolti della passata stagione.

Protagonista, come sempre, la strettissima attualità del Bel Paese o, meglio, del Paese delle Meraviglie per un'ora di satira nell'inimitabile cifra di Maurizio Crozza.  

Crozza Nel Paese delle Meraviglie é un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo. Una produzione ITC Movie in collaborazione con ITV Movie per La7. La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITC Movie è Patrizia Sartori, curatore per La7 Luca Barbieri.

Crozza Nel Paese delle Meraviglie é trasmesso anche in streaming all'indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7.

Per i fan di Maurizio Crozza, su www.crozza.la7.it sarà possibile vedere tutti i video dei personaggi e le repliche integrali delle puntate, mentre l' App, disponibile su App Store e Android Market, permetterà di rivedere i PERSONAGGI più esilaranti, LE PUNTATE integrali, le CANZONI più forti e originali, e una COLLECTION dei video più popolari.

Crozza Nel Paese delle Meraviglie è anche su Facebook (www.facebook.com/mauriziocrozza).

Per partecipare allo spettacolo tra il pubblico, in diretta dagli Studi di via Belli 14 a Milano, sono aperte le prevendite su Ticketone all'indirizzo www.ticketone.it o telefonando al numero 848.448800. Il prezzo è di 10 euro (+ 2,50 euro di diritti di prevendita).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra ENGINEERING - Mauro PANELLA AGILE CONTENT - Matteo MONTANARI SMARDTV - &n...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità. In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023