Digital-News.it Logo

Le breaking news di Tgcom24 da lunedi anche alla radio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HiTech

Il sistema TgCom24 è sempre più multimediale. Oltre che sulla tv digitale e satellitare, sul web e su tutti i device mobili, da lunedì 21 ottobre quattro emittenti radiofoniche trasmetteranno in diretta i notiziari dell’all news di Mediaset.

Le breaking news di TgCom24 andranno in onda in contemporanea su R101, Radio Italia, Radio Subasio e Radio Norba, con un’audience potenziale di 8 milioni di radioascoltatori ogni giorno. Saranno quattro gli appuntamenti quotidiani con l’informazione di TgCom24 nelle fasce di maggior ascolto: alle 8, alle 9, alle 18 e alle 19.

Alessandro Banfi, direttore TgCom24 dichiara:

“L’all news di Mediaset conquista anche la radio, arricchendo ulteriormente la nostra offerta multimediale. Sin dalla sua nascita, l’obiettivo principale di TgCom24 è poter informare l’utente ovunque si trovi: davanti alla tv, su internet, mentre utilizza un tablet o il suo smartphone. E ora anche mentre ascolta la radio, un mezzo di comunicazione straordinario che sono certo ci darà grandi soddisfazioni”.


Mondadori Pubblicità lancia Top News, un nuovo modulo radiofonico che prevede la presenza di un break pubblicitario esclusivo, della durata massima di 90», trasmesso in contemporanea sui network R101 e Radio Italia solomusicaitaliana e su due importanti realtà areali come Radio Subasio e Radionorba, con una audience complessiva di 14 milioni di ascoltatori in una settimana di pianificazione.

L'offerta, prevista a partire da lunedì prossimo, sarà posizionata in una fascia radiofonica ad alto impatto in termini di audience e a ridosso delle breaking news di Tgcom24, che per la prima volta saranno trasmesse in diretta e in contemporanea anche sul mezzo radiofonico, oltre che in tv e in streaming web e mobile.

Il nuovo break pubblicitario di Mondadori Pubblicità sarà infatti on air contemporaneamente sulle 4 emittenti subito dopo i notiziari di Tgcom24 delle 8, delle 9, delle 18 e delle 19, garantendo agli investitori un momento di massima copertura e una collocazione esclusiva per la loro comunicazione.

«Con il modulo Top News - sottolinea Paolo Salvaderi, direttore generale di Mondadori Pubblicità- la nostra offerta commerciale si arricchisce di un prodotto di altissima qualità che garantisce ai clienti audience elevate, la contemporaneità di emissione sulle 4 radio ed un posizionamento esclusivo a ridosso di un contenuto editoriale qualificato e di straordinaria notorietà come le Breaking News di Tgcom24. La prima reazione del mercato è stata estremamente positiva ed il modulo è già sold-out per le prime settimane», conclude Salvaderi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello d...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011