Digital-News.it Logo

NetRange collabora con TELE System per un nuovo portale SmartTV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv

NetRange, leader globale di portali Smart TV a marca bianca, annuncia oggi la firma per una lunga cooperazione con uno dei piú importanti produttori italiani di STB, TELE System. NetRange sarà presente sulle nuove set-top-boxes TELE System con un portale Smart TV di ultima generazione. La cooperazione copre dispositivi che vanno dal puro IP all’ibrido.

NetRange e TELE System collaboreranno per far sí che i consumatori sperimentino una visione di ultima generazione. tsPlay : questo il nome del primo prodotto TELE System con portale NetRange integrato. La STB é stata lanciata sul mercato italiano proprio questa settimana e sará presto nei negozi.

Attraverso il portale NetRange, tsPlay unisce la piú recente tecnologia nel campo degli hardware con le caratteristiche innovative delle Smart TV. Per la prima volta, NetRange soddisferá i gusti dei consumatori TELE System non solo con contenuti regionali di alto livello ma anche con applicazioni dal resto del mondo.

I contenuti disponibili sul portale NetRange, infatti, vanno principalmente incontro alle preferenze del publico italiano : le notizie nazionali sono fornite da applicazioni come quelle del Corriere della Sera, Il Sole 24 ore, La Gazzetta dello Sport ; l’intrattenimento é garantito da Coming Soon per il cinema e Tunin.fm per la musica. Tuttavia, il portale NetRange permette ai consumatori di TELE System di avere accesso anche a contenuti da tutto il mondo, per esempio attraverso l’applicazione di The Wall Street Journal per l’informazione o la ITU Olympic distance Triathlon per gli eventi sportivi.

Jan Wendt, amministratore delegato di NetRange, gioisce del crescente consenso delle soluzioni Smart TV che vanno incontro alle esigenze del consumatore :

«Quella di TELE System é una storia di successo perché segue una filosofia di design user-friendly e prodotti convenienti. Siamo lieti di essere riusciti ad instaurare una collaborazione con TELE System per lavorare insieme sul mercato italiano. »

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del match. Mentre i giocatori stanno abbandonando il terreno di gioco, alcuni gruppi di tifosi scavalcano le protezioni dello stadio "Olimpico" di Torino convinti di festeggiare in anticipo il ritor...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012