Digital-News.it Logo

Stasera su Sky | Segnalazioni programmi di Lunedi 21 Ottobre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - LUNEDI 21 OTTOBRE 2013
Articolo di Simone Rossi

Looper - In fuga dal passato
Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non e' ancora stato inventato ma trent'anni piu' avanti e' divenuto una realta' di cui pero' e' vietato l'utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un'organizzazione guidata da un capo spietato 'trasferisce' le proprie vittime trent'anni indietro dove un killer (detto 'looper' traducibile in 'uomo che si occupa del cerchio') lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere. Joe e' un looper che risparmia cio' che guadagna in questo mestiere per alimentare il sogno di potersi trasferire in Francia. Ma dal futuro e' iniziata una nuova campagna: tutti i looper ancora presenti sul territorio nel 2074 vanno spediti trent'anni indietro perche' vengano uccisi. Un giorno Joe si vede arrivare davanti ... se stesso con trent'anni in piu'.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La spia che mi amava
Un'avventura trascinante e un nemico leggendario per Roger Moore alias James Bond. L'agente si allea con una bella spia russa per far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Se la vedra' con un armatore scandinavo e con Squalo, un terribile killer dai denti d'acciaio.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

La fabbrica di cioccolato
Tim Burton reinterpreta a modo suo un grande classico per ragazzi, quel Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato che aveva il volto e la carica ironica di Gene Wilder! Un classico perche' non c'e' Natale in cui un'emittente tv non lo passi, per la gioia degli adulti che lo amavano da bambini, e che segretamente ancora lo fanno.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Emma
Da un romanzo di Jane Austen, una storia di amicizia e intese amorose con il premio Oscar Gwyneth Paltrow. Nell'Inghilterra dell'800, una giovane aristocratica aiuta una ragazza timida a trovare l'uomo giusto. Fra sorprese e malintesi finira' lei stessa nelle maglie dell'amore
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Amore a prima vista
Commedia degli equivoci con la simpatia del comico partenopeo Vincenzo Salemme. Dopo aver subito un trapianto di cornee un camorrista, noto sciupafemmine, si innamora sorprendentemente di un maggiore dei carabinieri. E se dipendesse dalla donatrice? Musiche di Pino Daniele.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Ocean's Twelve
Torna il cast stellare della rapina del secolo di 'Ocean's Eleven'. Questa volta George Clooney e Brad Pitt, per restituire i soldi all'odiato Andy Garcia, sono costretti ad organizzare tre colpi in Europa: ad Amsterdam, Parigi e Roma sfideranno il mago del furto Vincent Cassel.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il cammino per Santiago
Tom e' un medico americano di successo, che passa la sua terza eta' tra lo studio dove lavora e il campo da golf, dove si distrae con i colleghi. Qui un giorno viene raggiunto dalla notizia che suo figlio Daniel, quarantenne, e' rimasto ucciso da un temporale sui Pirenei. Giunto in Europa per recuperare le spoglie del figlio, Tom scopre che Daniel aveva intrapreso il Cammino di Santiago de Compostela, un sentiero di 800 chilometri tra Francia e Spagna che i pellegrini percorrono a piedi, tappa dopo tappa, mossi da motivazioni personali anche molto diverse fra loro. Con la scatola delle ceneri nello zaino, Tom decide di camminare al posto di Daniel e di portare a termine il suo viaggio. Lungo la via, l'incontro con tre inattesi compagni di strada lo strappera' alla solitudine.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Lawrence d'Arabia
Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacità delle tribù arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. È un'impresa enorme, e gli viene riconosciuta, ma al momento opportuno, quando si tratta di mantenere le promesse, i capi si tirano indietro. Lawrence, con la sua fede, il suo coraggio e il suo talento era soltanto servito come strumento per le strategie espansionistiche dell'impero britannico. Liquidato dall'esercito Lawrence muore, ancora giovane, in un banale incidente di moto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Men in Black 3
Boris l'animale e' un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito e' uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato. L'evasione di Boris risveglia vecchi fantasmi nel laconico e inespressivo agente K, a cui J prova a strappare, senza successo, confessioni e sorrisi. L'imminente attacco alla terra e la 'dipartita' di K, persuadono J a viaggiare indietro nel tempo, alla ricerca di un passato da modificare perche' il futuro sia migliore e K un uomo finalmente felice e socievole. Precipitato letteralmente nel luglio del 1969, J assistera' in missione il giovane agente K, scoprendo dietro i segreti dell'universo quelli del suo cuore.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK,...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011