Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi del 27 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi del 27 ottobre 2013Dal Tv3 di Corso Sempione nella puntata di ''Quelli che il calcio'' in onda alle 13.50 su Rai 2, Nicola Savino intervista Massimo Ciavarro, ultimo eliminato dal programma di Rai 2 "Pechino Express", al quale ha partecipato in coppia con il figlio.

In studio anche Benedetta Parodi, che presenta il suo ultimo libro di cucina che contiene 250 ricette, dal titolo "È Pronto!". Nello spazio musicale, Fuse ODG, uno dei più importanti esponenti dell'Afrobeat in UK, vincitore del "Best African Act" al MOBO Awards 2013, presenta il brano che ha spopolato in rete: "Azonto". Ubaldo Pantani è pronto a stupire con imperdibili imitazioni e le sue battute pungenti.

I divertenti sketch comici di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, il commento tecnico sulle partite della Seria A curato da Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Dal parterre gli ospiti tifosi: dal successo di "Made in Sud" Gino Fastidio (Napoli), Maria Pia Timo (Bologna), Boosta (Torino), Roofio (Juventus), Moreno (Genoa), Massimo Bagnato (Roma), Flora Canto (Roma), Cristina de Pin (Milan), Ainett Stephens (Juventus), Daniela Del Secco D'Aragona (Fiorentina). Una speciale coppia di tifosi per Parma-Milan: Emilio Fede e Gene Gnocchi.

Vari i collegamenti durante la diretta: dal salone delle auto d'epoca di Padova Alba Parietti e Simone Colombari, dai campionati di salsa a Torino Vladimir Luxuria e dalla Capitale torna la rubrica "Chi ha fatto palo" con Alessandro Di Sarno e Marco Delvecchio.


Domenica 27 ottobre alle 14.00  su Rai1, torna un nuovo appuntamento con L'Arena, il talk di attualità e approfondimento. Non mancheranno le «inchieste» scottanti relative al nostro Paese, che puntano i riflettori su storie spinose e spesso ignorate dall'opinione pubblica, portando a galla realtà inquietanti. A seguire dalle 15.15, sullo stesso canale la differita integrale del Gp dell'India della Formula 1 con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli e Giancarlo Bruno.


Nello studio di "Domenica In" tanti volti noti in compagnia di Mara Venier per la puntata in onda domenica 27 ottobre, alle 17.35, su Rai1. Nello spazio “interviste” sarà ospite Luca Zingaretti per promuovere la fiction di Rai1 “Adriano Olivetti - la forza di un sogno”.

Grande attesa per Emma Marrone che canterà il nuovo singolo “L’amore non basta”, estratto dal fortunatissimo album “Schiena”: la giovane cantante salentina si intratterrà per un’intervista con Mara Venier, circondata dal suo inseparabile fan club. I Pooh presenteranno - in anteprima assoluta - il nuovo cofanetto dal titolo “Pooh Box” e un video inedito sulle note di “Pierre”, brano cantato insieme al trio “Il Volo”. Roby, Dodi e Red ricorderanno il loro storico paroliere Valerio Negrini, con la canzone “Domani”, e concluderanno con un medley di grandi successi della band dedicato a Mara e al pubblico.

Ospite l’attore comico Checco Zalone, che irromperà nello studio con tutta la sua verve e la sua carica di simpatia per presentare il suo film in uscita “Sole a catinelle”.

“Domenica In” è un programma di Massimo Cinque, Marco Luci, Mara Venier e di Mario Audino e Michele Presutti. Le scenografie sono di Carlo Canè e la fotografia di Fausto Carboni. Produttrice esecutiva è Simonetta Fazzari. La regia è affidata a Giuseppe Bucolo.


Come ogni domenica torna puntale l'appuntamento con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Alle 17.00, domenica 27 ottobre, si inizia con la squadra capitanata da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara. Con loro in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, ci saranno l'ex calciatore Alessio Tacchinardi e il giornalista Giampiero Timossi. E, come di consueto alle 18.00,          Stop & Gol trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlight delle partite appena terminate.

Nello studio di Stop & Gol anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie di calciomercato, con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

L'attore e regista Rocco Papaleo
, invece, sarà l'ospite di Stop & Gol night. Dalle 22.45 Alessandro Bonan, insieme ai suoi compagni d'avventura Vera Spadini e a Valerio Spinella (aka Fayna), accoglieranno l'artista lucano in studio per parlare del suo ultimo film Una piccola impresa meridionale e per commentare il posticipo Lazio-Cagliari. Tra gli altri ospiti in studio anche i giornalisti Paolo Condò e Maurizio Crosetti e l'ex calciatore oggi opinionista televisivo per Sky Sport Christian Panucci. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata. 

Stop & Gol
coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l'hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


Dario Franceschini, ministro per i rapporti col Parlamento, sarà ospite dell'Intervista di Maria Latella in onda alle 15.00 (in replica alle 21.30) su Sky Tg24 HD. La puntata sarà l'occasione per discutere del delicato e complesso scenario politico italiano, di questa maggioranza, delle sue difficoltà ma anche della sua tenuta, senza dimenticare le vicende giudiziarie che riguardano Silvio Berlusconi.


Licia Colò insieme con Dario Vergassola nella terza puntata del "Kilimagiaro", in onda domenica 27 ottobre, alle 15.00, su Rai3, accompagnerà i telespettatori alla volta di mete insolite, località irraggiungibili ma anche luoghi conosciuti e vicini a casa nostra.

Viaggio, lungo un intero pomeriggio, che si aprirà ospitando un “simbolo di legalità”: la Mehari, che fu del giornalista Giancarlo Siani, divenuta una bandiera di libertà ed un messaggio universale di coraggio contro le mafie di ogni latitudine.

Tra le mete “a lungo raggio”
di questa settimana le bellezze di Bolivia,  Vietnam del nord, Uganda, Cuba,  e Isole Le Gambier. Continuerà anche il viaggio alla ricerca del “Borgo” preferito dagli Italiani. Ogni domenica una cittadina diversa, una per ogni regione, scelta in collaborazione con l’”Associazione Borghi d’Italia” concorrerà, con le sue bellezze, al titolo de “Il Borgo dei Borghi”. Domenica riflettori puntati sui suggestivi scorci di Bosa in provincia di Oristano, raccontati con la sorprendente tecnologia dei droni.

Torneranno anche in questa puntata i filmati dei telespettatori
che, per un giorno, diventeranno “turisti-registi”: una coppia di Rimini, per l’occasione,  racconterà il suo indimenticabile viaggio in India. Poi,  spazio alle segnalazioni dei telespettatori, che hanno allertato la redazione su un nuovo tratto autostradale tra Grosseto e Fano, che rischia di mettere a repentaglio uno dei territori tra i più belli e amati del nostro Paese: quello di Urbania in provincia di Pesaro Urbino.

Il giornalista Giuseppe Pinetti raccoglierà le testimonianze e le perplessità degli abitanti della zona, cercando di capire fino a che punto - in nome del progresso - si possano sacrificare i paesaggi italiani e, più ancora, a quale prezzo per il turismo e per i viaggiatori. L’inchiesta sui “beni  culturali violati”, affidata alla giornalista Stefania Battistini, evidenzierà i tesori storici e architettonici meno conosciuti della città di Pisa: non solo “torre pendente” quindi, ma anche le antiche chiese ferite dalla pioggia e i relitti di navi romane non disponibili al pubblico.

Licia Colò ne parlerà in studio con lo scrittore Sergio Costanzo ed il Presidente Confguide Pisa, Silvia Piccini. Tra gli ospiti della puntata: l’attore Marco Marzocca, la cantautrice Teresa De Sio, Daniel Tarozzi scrittore che per sette mesi ha viaggiato in camper alla scoperta dell’Italia che cambia in tempo di crisi, e con lui il “viaggiatore speciale” Giovanni Rossi Filangeri: sue saranno le immagini di un’irripetibile esperienza maldiviana alle prese con la danza delle mante.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo "Premium Play" di cui per adesso è noto solamente lo slogan ("La tv rompe i vecchi schemi") ma presto potrete conoscerne tutti i dettagli anche sulle pagine Digital-S...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011
  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013