Digital-News.it Logo

Nymphs | arriva su Sky Uno HD l'inedito fantasy drama finlandese

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Nymphs | arriva su Sky Uno HD l'inedito fantasy drama finlandeseDopo i vampiri di Twilight e i lupi mannari di True Blood, arriva su Sky Uno ''Nymphs'' (dal prossimo 29 ottobre, ogni martedì alle 21:10) una serie serie tv finlandese, in 12 episodi creata da Miikko Oikkonen.

Definita da alcuni come la risposta femminile e mitologica ai vampiri di Twilight e True Blood, l’inedito fantasy drama finlandese ruota intorno a tre giovani provocanti ma pericolose ninfe: Didi (interpretata da Sara Souliè, intervenuta alla presentazione in anteprima mondiale della serie durante l'ultimo Roma Fiction Fest 2013), Cathy (Rebecca Viitala) e Nadia (Manuela Bosco).

La novità della serie rispetto ad altri fantasy in cui umani e divinità intrecciano i loro destini, sta proprio in questo ha raccontato la Souliè: "sono le donne a dettare le regole, hanno loro in mano il potere per una volta".

La storia prende il via quando in una notte di luna piena
l’impulsiva e determinata Didi scopre in maniera drammatica di essere una ragazza diversa dalle altre: durante il suo primo rapporto sessuale, infatti, provoca la morte del suo ragazzo. Da questo momento la sua vita non sarà più la stessa e fare i conti con la sua vera natura e con altri esseri della mitologia classica non sarà facile. Didi però potrà contare sull’aiuto di Cathy e Nadia, due seducenti ninfe condannate come lei a uccidere tutti gli uomini con cui faranno l’amore in ogni notte di luna piena e che le insegneranno a convivere con il peso dell’immortalità e del rito a cui sarà impossibile sottrarsi, pena la loro stessa vita.

Come se non bastasse, le tre ragazze dovranno affrontare anche i Satiri,
cacciatori di Ninfe intenzionati a ristabilire l’antica tirannia che li vedeva primeggiare su queste letali creature. In particolare saranno il misterioso Erik Mann e un ispettore di polizia a inseguirle.

L’appuntamento con Nymphs, di cui è già in produzione la seconda stagione e da cui sarà tratto anche un film, è in prima tv assoluta su Sky Uno dal prossimo 29 ottobre, ogni martedì alle 21.10.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''
    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD
    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premie...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere
    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011