Digital-News.it Logo

Stasera su Sky | Segnalazioni programmi di Mercoledi 30 Ottobre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 30 OTTOBRE 2013
Articolo di Simone Rossi

Steel Magnolias - Fiori d'acciaio
Remake del celebre film del 1989, con Queen Latifah e Alfre Woodard. Nel sud degli Stati Uniti, si intrecciano drammi e speranze di un gruppo di donne, prima e dopo il matrimonio di Shelby, una ragazza malata di diabete che insiste per avere un bambino.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il mondo non basta
Spettacolare avventura con l'irresistibile Pierce Brosnan che veste per la terza volta i panni di James Bond. Affiancato dal premio Oscar Judi Dench, deve scoprire i mandanti di un assassinio e proteggere la stupenda Sophie Marceau dalle minacce del terrorista Robert Carlyle.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

La strada per El Dorado
Tulio e Miguel, insieme al loro allegro cavallo Altivo sono alla ricerca dell'oro. Appena arrivati ad El Dorado, la leggendaria Citta' dell'Oro, Tulio e Miguel vengono scambiati per degli dei e ricoperti di ricchezze come non avrebbero mai sognato. Ma quando amicizia, lealta' e avidita' si scontreranno, i nostri improbabili eroi dovranno prendere la decisione della loro vita: scappare con l'oro o affrontare inattesi pericoli nel tentativo di salvare il popolo di El Dorado.    
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

I miei primi 40 anni
La Vita e le opere, molte, soprattutto erotiche di Marina Ripa di Meana, raccontate senza pudori da lei stessa nel libro omonimo. Dalle prime esperienze con la cameriera a quelle con i ragazzi di piazza Navona, sino a diventare l'amante d'un anziano principe, e poi via via di... lettando.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Zohan - Tutte le donne vengono al pettine
Zohan Dvir e' il piu' famoso e iperattivo agente del Mossad in lotta contro i terroristi palestinesi. Ha pero' un sogno (che rivela solo ai genitori che non approvano): diventare parrucchiere. Un giorno, nello scontro decisivo con il Fantasma (il piu' pericoloso tra gli avversari), sembra essere morto. Zohan approfitta della situazione e vola a New York dove si fa passare per australiano e cerca la soddisfazione ai propri desideri in un negozio di parrucchiera mutando il proprio nome in Scrappy Coco. Ci sono pero' due problemi: la proprietaria e' Dalia (una giovane e bella palestinese) e un colosso dell'economia vuole strangolarne l'attivita' commerciale per edificare in loco un centro commerciale dalle dimensioni enormi. Scrappy/Zohan ha grande successo come hairdresser soprattutto tra le signore over 60 ma la sua nuova vita viene seriamente messa in pericolo: qualcuno lo ha riconosciuto e il Fantasma lo cerca per eliminarlo definitivamente.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Elephant white
Curtie Church e' un killer professionista di altissimo profilo. In Thailandia si trova ad essere pagato per decimare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile, ad ingaggiarlo un padre disperato per una figlia finita tra le mani della gang in questione, drogata e costretta a prostituirsi. Church con l'aiuto di Jimmy l'inglese, un intrallazzatore locale che commercia in armi e informazioni, si armera' di tutto punto e comincera' a seminar cadaveri tra le fila della gang proprio mentre ai vertici della stessa e' in corso un cambio di leadership, con il vecchio boss indeciso se passare il comando dell'organizzazione al figlio ben poco affidabile o al piu' fidato braccio destro e consigliere. Mentre e' impegnato in una delle sue incursioni con tanto di fucile di precisione Church incontra Mae una graziosa ragazzina di quattordici anni che diventera' per lui una sorta di coscienza, gli stara' vicino nei momenti piu' difficili e gli mostrera' che esiste una strada per la redenzione anche per chi come lui toglie la vita per mestiere.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Arrivederci, ragazzi
Leone d'Oro al festival di Venezia 1987. Louis Malle in stato di grazia ci dà il suo Amarcord, la storia dei suoi anni di scuola in un collegio di provincia. A scuola il piccolo Louis (nel film, Julien) stringe amicizia con un coetaneo un po' misterioso, ma intelligente e sensibilissimo. Il loro rapporto verrà brutalmente troncato dall'arrivo della Gestapo (siamo nel 1944, la Francia è occupata) che porta via l'amico di Julien perché ebreo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il compagno Don Camillo
Quinta puntata delle avventure di Don Camillo e Peppone. Il film comincia con il viaggio-premio in Russia di un gruppo di comunisti di "sicura fede" di Brescello e dintorni. Don Camillo ricatta Peppone e lo costringe a includerlo nella comitiva, sotto falso nome. Nel viaggio avrà modo di mettere in crisi ideologica la maggior parte dei compagni, e anche, en passant, di far da galeotto alla storia d’amore tra un giornalista italiano e una bella interprete russa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ligabue Campovolo - Il film
Per festeggiare vent'anni di carriera musicale, il 16 luglio 2011 il rocker Luciano Ligabue tiene un concerto con data unica nell'aeroporto di Reggio Emilia. E' il secondo raduno che il rocker emiliano tiene in questa grande area verde e anche stavolta accorrono piu' di centomila persone da tutta Italia. L'esibizione e' una lunga carrellata fra brani storici e nuove ballate che vede coinvolti su un enorme palco tutti i musicisti che hanno collaborato con Ligabue nel corso della sua storia musicale. Un'esperienza avvolgente, che per il cantautore diviene anche l'occasione per raccontare i luoghi dove e' cresciuto, presentare gli amici di sempre e ricordare che il meglio deve ancora venire.Non e' la prima volta che Ligabue sconfina dal mondo musicale. In un ventennio da musicista, e' passato con una certa disinvoltura dalla scrittura di brani a quella di libri, dalla registrazione di album a quella di film, mantenendo sempre una solida identita' di cantore popolare di racconti della provincia o di storie generazionali.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo "Premium Play" di cui per adesso è noto solamente lo slogan ("La tv rompe i vecchi schemi") ma presto potrete conoscerne tutti i dettagli anche sulle pagine Digital-S...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011