Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi del 10 Novembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi del 10 Novembre 2013

Domenica 10 novembre alle 13.50 su Rai2 nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio

Nicola Savino
ospita Ambra Angiolini, protagonista di Lontana da me, il nuovo film di Alessio Maria Federici nelle sale dal 14 novembre. Reduci da Pechino Express arrivano anche la coppia degli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, la coppia delle modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, Massimo e Paolo Ciavarro, Corinne Clery e la laureata Laura Caratelli. In studio Massimo Ghini ed Elena Santarelli nei teatri con il loro spettacolo Quando la moglie è in vacanza e gli ospiti sportivi Serse Cosmi, Emiliano Mondonico e la maratoneta Valeria Straneo.

Immancabili le strabilianti imitazioni di Ubaldo Pantani che interverrà anche nei panni di se stesso con battute pungenti durante la diretta e i simpatici sketch di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo.Massimo Caputi e Daniele Tombolini aggiorneranno sui risultati della Serie A, intervallati dai commenti dal parterre degli ospiti tifosi: Cristina De Pin (Milan), Elena Ripamonti (Chievo), Syria (Lazio), Massimo Bagnato (Roma), Fausto Brizzi (Roma), Valentina Caruso (Cagliari).In collegamento dallo studio di Made in Sud di Napoli Vladimir Luxuria.

Dalla mostra dei "Dinosauri" di Torino Dj Angelo, dalla "Florence Tatoo Convention" di Firenze la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona e Alessio Sakara e dal "Festival del Cinema" di Roma Alessandro Di Sarno e Valeria Marini.

È possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull'account Twitter @quellicheilcalcio.


Domenica 10 Novembre alle 14.00  su Rai1, torna un nuovo appuntamento con L'Arena, il talk di attualità e approfondimento. Non mancheranno le «inchieste» scottanti relative al nostro Paese, che puntano i riflettori su storie spinose e spesso ignorate dall'opinione pubblica, portando a galla realtà inquietanti. Alle 16.00 il Presidente del Consiglio Enrico Letta sarà ospite della trasmissione.


Nello studio di "Domenica In" tanti volti noti in compagnia di Mara Venier per la puntata in onda domenica 10 Novembre, alle 16.35, su Rai1. Tra gli ospiti di questa puntata la vincitrice dell'ultima edizione di X Factor, Chiara Galiazzo e l'attore Enrico Brignano che assieme a Serena Rossi presenterà la sua opera teatrale, Rugantino.

“Domenica In” è un programma di Massimo Cinque, Marco Luci, Mara Venier e di Mario Audino e Michele Presutti. Le scenografie sono di Carlo Canè e la fotografia di Fausto Carboni. Produttrice esecutiva è Simonetta Fazzari. La regia è affidata a Giuseppe Bucolo.


Un ospite d'eccezione nell'appuntamento di domenica 10 novembre con Stop & Gol, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Diego Armando Maradona
, soprannominato El Pibe de Oro, infatti, interverrà in diretta telefonica alle 17.00 nello spazio pomeridiano condotto da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini. Come di consueto, insieme a loro anche il campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara, amico e compagno di squadra del fuoriclasse argentino negli anni dei due storici scudetti del Napoli. Tra gli altri ospiti del pomeriggio ci saranno l'ex difensore uruguaiano Paolo Montero e il giornalista Giampiero Timossi. In chiusura, alle 18.00, Stop & Gol trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlight delle partite appena terminate.

Nello studio di "Stop & Gol" anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie di calciomercato, con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

Dalle 22.45 il testimone passa alla squadra di Stop & Gol night con Alessandro Bonan insieme a Vera Spadini e a Valerio Spinella (aka Fayna). In studio si commenteranno a caldo i risultati dei posticipi Juventus-Napoli, big match della dodicesima giornata di campionato, e Fiorentina-Sampdoria, insieme ai giornalisti Paolo Condò e Gianfranco Teotino, l'ex calciatore Alessio Tacchinardi, l'allenatore Ottavio Bianchi e, in collegamento dallo Juventus Stadium di Torino, Herbert Ballerina. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata. 

"Stop & Gol" coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


Maria Latella nella sua «Intervista» in onda domenica 10 novembre alle 11.00 su Sky Tg24 HD (in replica alle 16.30 e 21.30) ospiterà Gugliemo Epifani, Segretario del PD. L' Intervista sarà l'occasione per discutere ad un mese dalle primarie del partito di schieramenti e fazioni, di tessere e candidati ma anche della più complessa situazione politica italiana.


Perchè Bersani ha vinto le primarie del Pd? Perchè il Pd non ha vinto le elezioni? Perchè non è nato il governo di cambiamento? Cosa è successo davvero nei giorni cruciali dell'elezione del nuovo Presidente della Repubblica? Sono le domande a cui darà risposta l'ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani, che torna in tv ospite di Lucia Annunziata a "In 1/2h", domenica, alle 14.30 su Rai3, per ripercorrere le tappe di una cavalcata alla fine non trionfale, raccontata da Stefano Di Traglia e Chiara Geloni, due tra i suoi più stretti collaboratori, nel libro "Giorni Bugiardi".


Nella quinta puntata del KILIMANGIARO, in onda domenica 10 novembre alle 15.00 su Rai3,  Licia Colò, insieme con Dario Vergassola,  accompagnerà i telespettatori  alla volta di mete insolite, località irraggiungibili ma anche luoghi conosciuti e vicini a casa nostra. Questa settimana si volerà alle SEYCHELLES, si toccheranno UGANDA, INDIA e MAR ROSSO, si andrà alla scoperta di SUFFOLK in Inghilterra, di VALENCIA in Spagna e di LAS VEGAS negli Stati Uniti.

Continuerà anche il viaggio alla scoperta del “Borgo” preferito dagli Italiani. Ogni domenica un borgo diverso, uno per ogni regione, scelto in collaborazione con l’”Associazione Borghi d’Italia” concorrerà, con le sue bellezze, al titolo de “Il Borgo dei Borghi”. In questa puntata  le bellezze e le peculiarità storiche ed architettoniche di SANT’AGATA DEI GOTI in provincia di Benevento.

Torneranno, anche questa settimana, i filmati dei telespettatori che, per un giorno, diventeranno “turisti-registi”. Una coppia piemontese racconterà il suo viaggio in barca a vela in CORSICA in compagnia di una inseparabile gatta viaggiatrice. Per lo spazio “Ditelo a Licia”, dedicato alle segnalazioni dei telespettatori, il giornalista Giuseppe Pinetti farà tappa in PUGLIA per accertarsi dello stato di salute degli ulivi secolari della regione e capire quanto sia ancora attivo il fenomeno dei furti e del mercato nero di questi alberi monumentali, compiuto per abbellire terrazze e giardini altrove per l’Italia.

L’inchiesta sui “beni  culturali violati”, affidata alla giornalista Stefania Battistini, accenderà questa settimana i riflettori su GIBELLINA, comune siciliano in provincia di Trapani, che, dopo la ricostruzione successiva al terremoto del Belice del 1968, era divenuta un museo a cielo aperto apprezzato in tutto il mondo: la fotografia dell’oggi, però, appare sbiadita con molto di quel patrimonio artistico lasciato morire nel più assoluto degrado. Servizi filmati, ma anche momenti di talk.

Tra gli ospiti della quinta puntata: la regista Francesca Comencini, l’attrice Caterina Vertova, il cantautore Francesco Baccini, la scrittrice Taiye Selasi. Per i “viaggiatori speciali”, ospite del programma saranno Giancarlo Morandi, che descriverà la spedizione sul versante nepalese del monte Everest, che ha installato ad oltre 5000 metri componenti italiani di un singolare impianto fotovoltaico. Con lui, nel salotto di Licia Colò, anche Samantha Berg, ex addestratrice statunitense di orche, che racconterà cosa si nasconde dietro gli spettacoli negli acquari svelando la realtà che mette quotidianamente a rischio la vita di animali ed addestratori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei te...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudi...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011