Digital-News.it Logo

Stasera su Sky | Segnalazioni programmi di Mercoledi 13 Novembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 13 NOVEMBRE 2013
Articolo di Simone Rossi

Viva l'Italia
L'ennesima famiglia italiana a cui tanta buona commedia ci ha abituato. "Soliti idioti" questa volta meno sgarrupati del solito perche' figli di un potente politico (Placido): meno poveri sicuramente, ma non meno idioti. Spagnolo e' Il nome di questo padre-burattinaio che tiene le fila dei tre figli e del loro successo (Gassman, Bova, Angiolini), cosi' come di gran parte della politica italiana. E' un passpartout per tutti: il consiglio d'amministrazione per uno, il concorso in medicina per l'altro - rigorosamente da raccomandato, un ruolo da attrice per lei - presa per forza nelle fiction in voga solo perche' un NO a Spagnolo non si puo' dire. E poi a seguire incroci di favori e scambi di raccomandazioni, a chi ruba meglio e piu' in fretta. La storia della famigliola allo sbaraglio si staglia, fra luoghi comuni e mal costume generale, sullo sfondo della politica italiana - quella ormai da manuale - e della sanita' che va a rotoli; dietro, un grande tricolore sventola senza vergogna "Viva l'Italia".
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Mission: Impossible
Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l'agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l'operazione "Protocollo Fantasma". Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono piu' per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Barnyard - Il cortile
Otis è un simpatico bue dedito all'ozio: organizza feste, canta e balla con i suoi amici animali, in un'atipica fattoria che prende vita ogni qualvolta il proprietario si assenta. Quando il padre adottivo muore per salvare il pollaio dall'attacco di famelici coyote, Otis, tra mille difficoltà, prende il comando della situazione e acquisisce finalmente la consapevolezza delle proprie azioni...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il mio angolo di paradiso
Marley Corbett e' una pubblicitaria di successo la cui vita scorre sui binari di un'assoluta indipendenza dai sentimenti amorosi. Le sue relazioni sono tutte di breve durata per sua esplicita scelta. Un giorno le arriva la notizia che cambia per sempre la sua vita: un tumore al colon inoperabile. A formulare la diagnosi e' il giovane medico di origine ebraico-messicana Julian Goldstein, del quale Marley si innamora anche se non vuole ammetterlo. Trasferita brevemente in Paradiso e incontrato Dio che ha l'aspetto di Whoopy Goldberg, Marley potra' esprimere tre desideri. Due sono immediati. Per il terzo dovra' prima guardarsi nel profondo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Head of State
Nel mercato dei saldi di fine stagione capita anche la fortuna di assistere all¿esordio nella regia di Chris Rock, simpatica controfigura giovane di Eddie Murphy. Un esordio del quale, è bene dirlo subito, nessuno avrebbe sentito la mancanza, tanto più che la messa alla berlina della classe politica statunitense, che è il fulcro del film, di fatto è stata ampiamente superata dalla realtà di questi ultimi anni. Il simpatico Rock interpreta anche il ruolo di protagonista, Mays Gilliam, un piccolo delegato di quartiere che per caso o per azzardo viene nominato nientepopodimeno che candidato alle elezioni per il posto di presidente degli Stati Uniti. Di fronte al linguaggio stantio e ripetitivo del politichese, quello spontaneo e vicino alla gente del carneade Mays fa breccia nel cuore degli elettori, e nonostante le astuzie dei suoi avversari e di alcuni colleghi di partito invidiosi, riesce nell¿impresa di diventare il primo presidente nero degli States. Ci si aspetta che sia solo un sogno e invece è tutto vero, e Mays si gode a ritmo di rap il suo successo. La satira del mondo politico non graffia, infarcita di battute scontate e di una morale populistica, e in fondo è un¿impresa ardua prendersi gioco di una realtà purtroppo ben più farsesca.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La terra dei fuorilegge
Il premio Oscar Mary Steenburgen in un thriller inedito ambientato a Nashville, la culla della musica country. Il giovane Eli insegue il sogno di diventare un grande musicista ma deve fare i conti con lo zio, uno spietato gangster che ha scelto per lui la via del crimine.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Margin call
Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo pero' a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scopre che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate. Sullivan mette in allarme le alte sfere e si convoca nella notte una riunione di emergenza. Bisogna decidere in tempi rapidissimi il da farsi o il crollo dell'Istituto sara' verticale. Le scelte da compiere dovranno fare (o non fare) i conti con l'etica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Fuga da Alcatraz
L'undici giugno 1962 tre reclusi evasero dalla terribile prigione-fortezza di Alcatraz. Nessuno era mai riuscito a portare a buon fine una fuga, in ventisei anni di funzionamento della casa di pena; ma Frank Morris e i due fratelli Anglin ci riuscirono. Questa la storia, realmente accaduta, narrata nel film.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I segreti di Leonardo
Nella mente di un genio - Sky 3D e DeASapere vi conducono alla scoperta della vita e delle opere del genio di Leonardo da Vinci. Un documentario esclusivo in cui le pagine del Codice Atlantico, alcune delle quali qui riprese per la prima volta, prendono vita grazie al 3D, con una magistrale interpretazione dell'attore britannico Peter Capaldi e la voce di Filippo Nigro.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨