Digital-News.it Logo

Stasera su Sky | Segnalazioni programmi di Giovedi 14 Novembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - GIOVEDI 14 NOVEMBRE 2013
Articolo di Simone Rossi

I bambini di Cold Rock
Ex cittadina mineraria nella zona nordoccidentale del Pacifico, Cold Rock e' abitata da una comunita' sconvolta dalle inspiegabili sparizioni dei suoi bambini, svaniti nell'aria senza lasciare la minima traccia. Per alcuni, colpevole delle scomparse sarebbe un non meglio identificato "uomo alto", tremenda figura che qualcuno giura di aver visto nel bosco al tramonto. Julia Danning, una risoluta infermiera che fa il possibile per tenere uniti i cittadini terrorizzati, reputa la storia una superstizione fino a quando, una sera, non assistera' al rapimento di suo figlio.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Dark Shadows
A meta' del XIII secolo, i coniugi Collins e il figlioletto Barnabas salpano dall'Inghilterra alla volta del Maine, dove avviano un impero commerciale e favoriscono la nascita di una cittadina che porta il loro nome: Collinsport. Anni dopo, Barnabas e' un giovin signore ricco e di bell'aspetto, che s'innamora perdutamente della dolce Josette e infrange cosi' il cuore di Angelique Bouchard, che lo aveva servito e adorato. Assetata di vendetta, Angelique, che e' una potente strega, lo tramuta in vampiro e lo fa seppellire vivo. Al suo risveglio, nel 1972, Barnabas scopre che il suo maniero e la sua famiglia sono andati in rovina e che l'intera citta' vive nel mito dell'intraprendente Angie, imprenditrice di successo e vecchia conoscenza di Barnabas.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il piu' bel gioco della mia vita
Nel 1913, Francis Ouimet, giovane proveniente da una famiglia di lavoratori, si trova ad affrontare nello U.S. Open di Golf, il grande campione britannico Harry Vardon. Francis sara' protagonista di una delle piu' grandi imprese che lo sport statunitense possa ricordare. Lo sport, e' noto, e' un universo infinito denso di valori espressi da disciplina, talento, rispetto, agonismo, correttezza. Lo sport per gli americani e' sempre stato un punto di riferimento nella crescita di una persona, anche perche' abbatte (idealmente) le differenze di classe e di razza, e pone ognuno di fronte a un canestro, una porta, una linea di arrivo, una buca, conferendogli le stesse possibilita' degli altri partecipanti di raggiungere il successo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Quel che resta di mio marito
Arvilla Holden ha appena perso suo marito e un amore lungo vent'anni. Francine, la sua sgradevole figliastra, reclama le ceneri del padre, un funerale tradizionale e la sepoltura di Joe accanto alla madre. Impugnato il testamento e minacciata di sfratto dalla casa condivisa con Joe a Pocatello nell'Idaho, Arvilla acconsente rassegnata a tradire le ultime volonta' del compianto e a portare in California le sue ceneri. Questo e' l'unico modo per assicurarsi la proprieta' del loro nido d'amore, ma il viaggio stravolgera' le sue certezze: a bordo di una Cadillac Bonneville e con due amiche al seguito, Arvilla attraversera' i luoghi battuti con Joe, spargendo quel che resta di lui nelle acque dolci di un lago, nel deserto del Nevada o su una pianura salata. Giunta a Santa Barbara provera' a spiegare a Francine il valore di una promessa mantenuta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Piedipiatti
Due poliziotti, uno romano e l'altro milanese, diventano amici loro malgrado e insieme risolvono un difficile caso di droga. Oltre al resto i due hanno differenze ideologiche: il primo ha una propria giustizia che supera il dovere ufficiale, per l'altro si tratta di semplice lavoro. Sembra ormai che questo tipo di commedia stia per segnare il passo. Il pubblico un po' alla volta la sta mettendo da parte. Non si tratta della commedia all'italiana in se stessa ma dell'idea di fondo. Cioè raffazzonare sceneggiature come veicolo per attori che hanno dimostrato altrove di essere bravi e che in questi casi si accontentano di fare le solite macchiette. In aggiunta a ciò si vuole fare dell'analisi sociale, cosa riuscita solo a Verdone in I due carabinieri, film che aveva ben altre doti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Total Recall - Atto di Forza
Doug Quaid (Colin Farrell) e' un operaio della Colonia, che ogni giorno viaggia attraverso il nucleo della terra verso l'Unione Federale Britannica, dove collabora alla costruzione degli automi che riempiono le fila della polizia federale. Di notte, invece, gli incubi non gli danno tregua. Per questo, nonostante la vicinanza della bella moglie e l'amicizia di qualche collega, una sera Doug si convince di aver bisogno di qualcosa di piu' e di meglio e si presenta nella sede della Rekall, azienda che impianta ricordi fittizi. Vorrebbe farsi "un viaggio" da spia, ma qualcosa va storto perche' risulta possedere gia' dei ricordi da spia, che combaciano con i suoi incubi. E' la sua vita quotidiana, allora, che gli appare improvvisamente come falsa e pericolosa.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Un giorno questo dolore ti sara' utile
James Sveck ha diciassette anni e nessuna voglia di essere raggiunto. Dal cellulare, che butta in un bidone artistico, e dagli adulti che lo vorrebbero consumatore di oggetti e affetti. Figlio di genitori separati e fratello minore di una sorella maggiore invaghitasi di un professore di teoria del linguaggio, James rifugge il mondo e comunica soltanto con Nanette, nonna di buon senso e di buon cuore, e Miro', un cagnetto nero che si crede umano. Deciso a non frequentare l'universita' e ad acquistare una vecchia casa nel Midwest in cui leggere libri e lavorare il legno per il resto della vita, il ragazzo e' incalzato da mamma e papa' che lo vogliono cool e realizzato. Gallerista con tre matrimoni falliti alle spalle, la madre, Peter Pan incallito col vizio della chirurgia estetica, il padre, i genitori di James corrono ai ripari e lo invitano a incontrare una life coach che gli indichi la via per il successo (sociale). Sensibile e umana la sua terapista ne accertera' la grande sensibilita', esortandolo a vivere secondo le regole del suo cuore.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Bersaglio di notte
Un detective privato è ingaggiato per ritrovare un'ereditiera scomparsa. La sua caccia è complicata dai problemi personali (il tradimento della moglie). Tuttavia il detective seguirà il suo caso fino in fondo nonostante i contrordini del datore di lavoro (il ritrovamento della fanciulla è ormai divenuto fatto personale).
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lo Schiaccianoci
Vienna, anni Venti. Mary ha nove anni, un fratello piu' piccolo che non la lascia in pace e una vivida fantasia. La vigilia di Natale, i genitori lasciano i due bambini con l'amato zio Albert, che fa dono a Mary di uno schiaccianoci di legno, N.C. Con la complicita' della notte, il giocattolo si anima e conduce Mary in una dimensione parallela e meravigliosa. Qui la bimba apprende che N.C. in realta' e' un principe, ridotto a pezzo di legno dal sortilegio della subdola madre del Re dei Ratti, il cui piano criminale prevede il rogo di tutti i giocattoli e la "rattificazione" del mondo.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto l...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • FED Demo LIVE 2021 #2 (diretta)

    Secondo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'al...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 gennaio 2021