Digital-News.it Logo

Tutti insieme per Marco Simoncelli, partita benefica in diretta su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Sport ricorda Marco Simoncelli con la partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e gli Amici del Sic, in programma domenica 17 novembre, allo stadio "Tardini" di Parma. L'amichevole ''Tutti insieme per Simoncelli'' verrà trasmessa in diretta esclusiva dalle ore 15 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 204).

La telecronaca sarà di Gianluca Di Marzio, mentre a bordo campo Federico Russo racconterà da vicino azioni ed emozioni di una partita nel segno dello sport e della solidarietà.

Il pre gara andrà in onda su Sky Sport24 HD (canale 200) a partire dalle 14, con finestre dedicate al match. Post partita fino alle 18, sempre sull'all news sportiva di Sky, con tutte le interviste ai protagonisti.

L'evento a scopo benefico, promosso e coordinato dalla "Fondazione Marco Simoncelli Onlus", sosterrà la raccolta fondi per la realizzazione del Centro diurno per disabili a Coriano, in provincia di Rimini, dove Marco è cresciuto. Il team "Amici del Sic" sarà capitanato da Valentino Rossi e vedrà in campo, tra gli altri, l'ex pilota Loris Capirossi, il Campione del Mondo Marco Materazzi e il portiere del Milan Christian Abbiati.

Sarà possibile vivere l'atmosfera dell'evento anche attraverso la pagina Facebook (www.facebook.com/SkySport) e l'account Twitter (www.twitter.com/SkySport) di Sky Sport, con immagini in diretta dal "Tardini" grazie all'hashtag #InsiemePerIlSic.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023