Digital-News.it Logo

Sky Italia celebra un anno di arte in TV con 1861united

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Italia celebra un anno di arte in TV con 1861unitedSky Italia conferma la sua capacità di raccontare storie nuove in modo sempre diverso, unico e innovativo. È sicuramente il caso di Sky Arte HD dove ''da un anno la TV è diventata arte'', come sottolinea la campagna stampa ideata da 1861united, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, per festeggiare il primo compleanno del canale.

Sky Arte HD ha saputo portare in televisione
la cultura con un taglio nuovo, rivolgendosi a un pubblico ampio con produzioni innovative e di qualità. La programmazione è dedicata all'arte in tutte le sue forme: cinema, arte contemporanea, arte classica, letteratura, teatro, danza, musica, fino alla street art.

La creatività, pianificata su stampa nazionale periodica e quotidiana
, dà risalto all'unione tra TV e arte con un key visual semplice ma di forte impatto: un televisore inserito in una classica cornice da museo, un modo diretto e immediato per celebrare questo connubio che nei suoi primi dodici mesi di vita è riuscito a conquistare critica e pubblico. Un grande risultato, raggiunto senza dubbio grazie a un linguaggio nuovo e a un punto di vista assolutamente moderno, capace di abbracciare il mondo dell'arte a 360 gradi.

Credits

  • Direzione creativa: Mario Esposito, Massimo Verrone
  • Art Director: Daria Paraboni
  • Copywriter: Mattia Perego
  • Client Director: Marta Di Girolamo
  • Account Executive: Manuela Baietta
  • Fotografo: Andrea Melcangi
  • Post produzione: Livello 6
  • Art buyer: Maria Benenati

Sky Italia

  • VP Brand & Communication: Eric Markgraf
  • Head of Brand & Advertising: Roberto Lobetti Bodoni
  • Advertising Promo Specialist: Mario Saronne

Sky Italia celebra un anno di arte in TV con 1861united

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore
    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. L'intervis...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset
    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni: Palinsesti Mediaset Autunno 2011 - Canale 5, Italia 1 e Rete4
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)
    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti impazziscono, le mail di richiesta si riempiono, e intanto lei - Italia2 - sta già cambiando zone, si trasforma, si riadatta, cambia orari, ha nuovi programmi mai visti. Che cosa succeder&agra...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012