Digital-News.it Logo

Accordo con Fox Sports, su Gazzetta.it gli highlights del calcio internazionale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

I
Internet e Tv

La Gazzetta dello Sport continua ad accrescere la sua offerta di contenuti video. Grazie a un accordo con Fox Sports, Gazzetta.it offre la copertura con gli highlight del grande calcio europeo. Si tratta di quattro leghe europee: Liga (Spagna), Ligue 1 (Francia), Premier League (Inghilterra) e Eredivisie (Olanda).

Già dalla domenica mattina saranno online le immagini delle partite giocate il sabato, da lunedì mattina le altre, con copertura di quelle di Premier League e delle partite delle leghe francese, spagnola e olandese, per un totale di venti match alla settimana. La nuova proposta si aggiunge alla copertura già in corso delle partite di Bundesliga.

Torna anche ET Extra Time, la trasmissione web che La Gazzetta dello Sport dedica ogni lunedì al calcio internazionale. Per il quarto anno consecutivo, ET Extra Time darà gli approfondimenti tecnici sui campionati di calcio europei con focus sui protagonisti. ET Extra Time è condotto da Stefano Cantalupi e girato all’interno del 442 Sports Pub di Milano.

La trasmissione andrà in onda il lunedì pomeriggio alle 15 (e sarà visibile on demand per tutta la settimana), e anticiperà l’edizione cartacea settimanale di Extra Time, testata sul calcio internazionale che La Gazzetta dello Sport regala ogni martedì ai suoi lettori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨