Digital-News.it Logo
Foto - Fox Sports 2 HD dal 20 Dicembre in esclusiva nel pacchetto Sky Sport #FOXSportsIT

Fox Sports 2 HD dal 20 Dicembre in esclusiva nel pacchetto Sky Sport #FOXSportsIT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Fox Sports 2 HD dal 20 Dicembre in esclusiva nel pacchetto Sky Sport #FOXSportsITFox International Channels (FIC), la società internazionale parte di 21st Century Fox, ha annunciato oggi il lancio in Italia di Fox Sports 2 HD a partire dal prossimo 20 dicembre. Il nuovo canale sarà proposto in esclusiva su Skyin Alta Definizione, per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD, rendendo ancora più ricca ed esclusiva l'offerta sportiva di Sky.

Fox Sports 2 spazierà dall'Eurolega di basket all'NFL (National Football League) con il Super Bowl 48 e alla CEV DenizBank Volleyball Champions League, con un occhio particolare agli sport americani e non solo.

Si arricchisce così la proposta sportiva di Fox International Channels Italy. Fox Sports 2 HD si aggiunge infatti al canale Fox Sports disponibile in Italia dallo scorso agosto: il canale dei Top Player che propone incontri della Barclays Premier League e FA Cup inglesi, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della Eredivisie olandese e del campionato di calcio statunitense nonché le partite della nazionale inglese.

Fox Sports 2 HD dal 20 Dicembre in esclusiva nel pacchetto Sky Sport #FOXSportsIT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolger&...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022