Digital-News.it Logo

Stasera su Sky | Segnalazioni programmi di Sabato 30 Novembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - SABATO 30 NOVEMBRE 2013
Articolo di Simone Rossi

Il cacciatore di ex
Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell’ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell’indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l’animosità in un ritrovato amore.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Spider-Man 3
La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell’animo dell’eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Genitori in Trappola
Annie ed Hallie sono due gemelle divise fin da piccole in seguito alla separazione dei genitori. Si incontrano casualmente a un campo estivo e si danno da fare per far reincontrare i genitori. Remake de Il cowboy col velo da sposa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

L'amore è imperfetto
Le mille sfumature dell'amore e del sesso in una storia piena di passione. Elena (Anna Foglietta) è un donna ancora ferita da una dolorosa delusione sentimentale. Un uomo maturo e una diciottenne disinibita sapranno coinvolgerla in un bollente gioco amoroso
(SKY PASSION HD ore 21.00)

White Chicks
Tra le fratellanze cinematografiche a stelle e strisce (i Coen, i Wachowski), i Wayans (oltre che neri) sono i piu' autosufficienti, capaci come sono di girare un film tutto in famiglia: Keenen Ivory dietro la macchina da presa, MarIon e Shawn davanti (ma attori sono pure Damon, Kim, Nadia, mentre Dwayne scrive musiche). La storia: due poliziotti, incaricati di proteggere due danarose fanciulle, le nascondono in un luogo sicuro e si travestono come loro per attirare i malintenzionati che vorrebbero rapirle. I poliziotti sono neri e le ragazze bianche.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Last man Standing
Dal regista Ernest Dickerson (The Walking Dead), la spericolata resa dei conti di una donna risoluta. Moglie tranquilla e felice, con un passato nelle forze speciali, Abby deve rispolverare le sue doti da spietata guerrigliera quando suo marito viene rapito. Con Catherine Bell e Anthony Michael Hall.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La sottile linea rossa
Durante la seconda guerra mondiale, un reparto americano sbarca a Guadalcanal. Una recluta, vittima della paura, affronta rischi incredibili per timore di perire in un'imboscata. Un suo superiore, che ha continuamente schernito il suo atteggiamento, muore per salvargli la vita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Cafe' Express
Michele Abbagnano (Nino Manfredi) è un poveraccio che fa il venditore abusivo di caffè sui treni del Sud. Scoperto dopo tanti anni, viene arrestato, senonché l’ispettore delle ferrovie si intenerisce per le suppliche del figlio di Abbagnano. Questi, di nuovo libero, riprenderà a caracollare per gli scompartimenti. L’idea per il personaggio venne a Nanni Loy quando preparava una trasmissione tv sui treni del Sud.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Musei Vaticani 3D - Prima Tv Mondiale
Per la prima volta al mondo le telecamere 3D entrano nei Musei Vaticani segnando un primato produttivo per Sky. Un viaggio emozionante firmato Sky 3D e Sky Arte HD, che vi consentira' di accarezzare le opere e immergervi negli affreschi con la guida del Prof. Paolucci, direttore dei Musei Vaticani. La tecnologia 3D a servizio dell'arte per un'esperienza unica.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui non c'è solo il racket
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023