Digital-News.it Logo

Valter La Tona (LT): ''Sky non vuole più i nostri canali'' (con video) #chefaimicacci

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre

Walter La Tona (LT): ''Sky non vuole più i nostri canali'' (con video) #chefaimicacciCari Amici,

ancora una volta mi permetto di disturbarvi perché ritengo opportuno segnalarvi un passaggio importante per noi, per il nostro lavoro, ma anche per i nostri telespettatori storici più affezionati.

Con il prossimo 31 dicembre termina il contratto che ci lega, praticamente in esclusiva, a Sky Italia per la distribuzione dei canali Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari. Nonostante la nostra disponibilità Sky ha unilateralmente deciso che dal prossimo 1° gennaio non dobbiamo più fare parte, ad alcun titolo, della loro offerta. Pertanto con grande rammarico mi vedo costretto, mio malgrado, a comunicarvi che non saremo più su Sky dalla mezzanotte del prossimo 31 dicembre.

Come potete immaginare per noi non sarà un’operazione né facile né indolore: la scelta di Sky di cancellare dalla sua offerta quattro canali storici italiani che da sempre danno voce al territorio, alla tradizione, al tessuto economico e produttivo della media e piccola impresa italiana, oltre ad informare e divertire oltre 5 milioni di telespettatori ogni mese da ben 16 anni, a quanto pare è irrevocabile.

Comunque sia noi ci saremo ancora, certi che anche voi non smetterete di seguirci: anzi, contiamo ancora di più sul vostro interesse ed affetto.

Sul satellite ci troverete gratuitamente su Tivusat; basta infatti installare un ricevitore contrassegnato dai bollini Tivusat oro (HD) o argento (HD Ready), acquistabile in un qualsiasi punto vendita di elettronica per la casa. Oppure ci potrete seguire usando semplicemente uno smartphone o un tablet scaricando l'App gratuita per Android e IOS , o attraverso il PC semplicemente cercandoci all’indirizzo www.italiasmart.tv .

Sono quindi sicuro che continueranno ad esserci tutte le opportunità e modalità per seguirci, utilizzando sia il satellite che le nuove tecnologie. Infine vi ricordiamo che siamo già presenti ai canali 221 e 222 del digitale terrestre rispettivamente con i canali Arturo e Nuvolari.

Grazie ancora per questi anni passati insieme, certi che potremo continuare a farlo ancora per altrettanti anni anche senza pagare il “pedaggio” a Sky.

Grazie ancora, insieme ad un affettuoso augurio per un Buon Natale e un sereno 2014.

Valter La Tona
Presidente LT Multimedia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017