Digital-News.it Logo

Tre canali Fox speciali per Natale: Fox Animation, FoxLifeStyle e 100%CSI

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Dopo il successo dello scorso anno Fox+2 si trasforma in Fox Animation con le sue maratone di serie animate che vi terranno compagnia fino al giorno dell'Epifania 24 ore su 24. Per gli amanti del crimine è invece in arrivo su Fox Crime+2 il palinsesto 100% CSI che offrirà il meglio, anche stavolta in formato no-stop, delle tre edizioni di uno dei crime più longevi e amati della tv: Csi - Scena del crimine, Csi: Miami e Csi: NY.  Fox ha pronto un altro regalo di Natale per tutti gli abbonati. È FoxLifestyle (canale 142) che raccoglierà il meglio delle produzioni italiane e straniere targate FoxLife

FOX ANIMATION - CANALE 141

Tre canali Fox speciali per Natale: Fox Animation, FoxLifeStyle e 100%CSITorna, dopo il grande successo dello scorso anno e in esclusiva per SKY, il primo canale 100% dedicato all'animazione FOX. Dal 15 dicembre al 6 gennaio FOX+2 (Canale 141 di Sky) diventa FOX Animation.

I migliori episodi de I Simpson, Futurama, The Cleveland Show, e le nuove stagioni in esclusiva de I Griffin e di American Dad. Inoltre si aggiunge una nuova serie di animazione: Brickleberry, tutti i giorni alle 22.45 in esclusiva su Fox Animation. Sarcastico e dissacrante, questa nuova serie racconta le avventure di un gruppo di ranger che lavorano nel Brickleberry National Park.

Non mancheranno giornate speciali, come Animation Celebration, 24 ore completamente dedicate ad un unico titolo con il meglio di anni racchiusi in un giorno!

FOXLIFESTYLE - CANALE 142

Tre canali Fox speciali per Natale: Fox Animation, FoxLifeStyle e 100%CSIIl Natale può essere un'accozzaglia di colori mal combinati, una serie di regali sbagliati, un concentrato di piatti pesanti e senza gusto. Oppure può essere un Natale pieno di stile, eleganza ed emozione, come quello di FoxLifestyle.

Dal 15 dicembre al 6 gennaio
, il canale 142 di Sky, solitamente dedicato a FoxLife+2, diventa appunto FoxLifestyle, il regalo di Natale pensato per voi che volete dare alle vostre feste un tocco cool e stiloso.

Per questa iniziativa, FoxLife ha tirato fuori dal cassetto il meglio dei suoi programmi e le produzioni più di successo che in questi anni hanno appassionato le donne... e non solo!

Il meglio della moda, della cucina, del glamour: tutto in un unico canale, 24 ore su 24.

Ci sarà Sonia Peronaci con le sue ricette che sorprendono tutti, il burbero Cannavacciuolo che speriamo sia un po' più buono almeno per Natale, tata Lucia per calmare i bimbi più vivaci, RuPaul per dare un pizzico di brio, e Marco Bianchi per rimetterci tutti in riga dopo le abbuffate!

Per rilassarvi, per ridere, per riflettere: FoxLifestyle sarà il canale giusto per voi a qualunque ora.

La mattina comincerà con le prime e innovative storiche produzioni di FoxLife, il pomeriggio sarà all'insegna del gusto, la serata sarà con Marco Bianchi e la notte... quella si farà piccante! E la domenica? Sarà un concentrato i "Best of", ovviamente!

Quindi, ricapitolando, a Natale avremo: divertimento, gusto, eleganza e tanto stile! Solo sul canale 142 che per le feste si tingerà di un rosa ancora più carico.

100%CSI - CANALE 143

Tre canali Fox speciali per Natale: Fox Animation, FoxLifeStyle e 100%CSIParenti, cene, pranzi, regali, amici, auguri, shopping... se tutto ciò che riguarda il Natale vi crea ansia, un filo di angoscia e quel fastidio che vi fa venire voglia di girare armati, FoxCrime ha il regalo giusto per voi.

Dal 15 dicembre al 6 gennaio, FoxCrime+2 (che dal 16 ottobre si è spostato sul canale 143) diventa 100% CSI.


Mentre tutti canteranno felici canzoncine di Natale mangiando panettone, voi potrete godervi le migliori puntate di CSI: Las Vegas, New York, Miami, tutti gli episodi in crossover compresi quelli che collegano il mondo di CSI con Senza Traccia e Cold Case. E poi lui, Grissom: avremo una vera e propria celebrazione del personaggio perno dello storico CSI.

24 ore su 24 di investigazioni. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, sul canale 143 ci sarà qualcuno che viene ucciso, qualcuno che indaga su morti sospette, qualcuno che si nasconde.

Potrete:

  • fare colazione con CSI Miami
  • pranzare e fare merenda con CSI Las Vegas
  • cenare con CSI Miami 9, CSI New York 8 e doppio appuntamento con CSI 13, e trascorrere tutta la notte a New York

Il sabato sarà dedicato ai crossover, mentre la domenica verranno proposti tutti gli spettacolari doppi episodi delle prime 9 stagioni.

Il pomeriggio del 31 dicembre è interamente dedicato a Grissom: ben 5 ore in cui verranno ripercorse tutte le tappe della sua pericolosa e morbosa relazione con la conturbante Lady Heather, colta e eccentrica femme fatale proprietaria di un fetish club a Las Vegas

Questo è quello che vi aspetta se deciderete di passare le vostre vacanze natalizie con 100% CSI. E se proprio non volete rinunciare ad una fetta di pandoro, potete sempre gustarvelo sul divano: magari lo zucchero a velo addolcirà un po' il caso su cui starà lavorando Grissom..

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, real...
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011