Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 15 Dicembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 15 dicembre 2013

Appuntamento, domenica 15 dicembre, con QUELLI CHE IL CALCIO, condotto Nicola Savino in diretta su Rai2 alle 13:50 dallo studio Tv3 di Corso Sempione con tanti ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport.

Dalla capitale spagnola, nella sede del Real Madrid, Carlo Ancelotti racconterà il suo libro “Il Mio Albero Di Natale”, in compagnia di Alessandro Di Sarno.

Intervista all’attrice Claudia Gerini nelle sale con il film di Fausto Brizzi “Indovina chi viene a Natale”.Ospiti di Savino l’ex calciatore Felice Natalino, che ha dovuto abbandonare il calcio giocato a causa di un'aritmia asintomatica, Max Tortora, nei teatri con lo spettacolo “Doppia Coppia”. Mario Biondi canta “Have Yourself a Merry Little Christmas”, grande classico natalizio incluso nel suo nuovo disco “Mario Christmas”.

Immancabile Ubaldo Pantani con le sue parodie e gli interventi durante la diretta e risate con i siparietti di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo. Dall’area tecnica Massimo Caputi e Daniele Tombolini commentano gli sviluppi delle partite di Serie A. In studio un tifoso speciale del Torino: Mick Wallace, il deputato irlandese che ha indossato la maglia granata in Parlamento. Dal parterre gli ospiti tifosi: Davide Paganini (Genoa), Sandro Giacobbe (Genoa), Eleonora Boi (Cagliari), Syria (Lazio), Maurizia Cacciatori (Livorno), Federico Russo (Fiorentina), Susanna Mussi (Sampdoria), Carlo Della Corna (Udinese).

In collegamento da Napoli Vladimir Luxuria, Massimiliano Rosolino e Valeria Marini partecipano all’iniziativa “Babbi Natale per Telethon” e da Verona Dj Angelo si trasforma in Mimmo “Il Legionario” sotto la guida di Alessio Sakara.

È possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull'account Twitter @quellicheilcalcio.


Nuova puntata de “L’Arena”, il talk show condotto da Massimo Giletti su Rai1, in onda domenica 15 dicembre a partire dalle 14.00. Alle 15.40 nello spazio "Protagonisti" della trasmissione domenicale e pomeridiana di Rai1 il faccia a faccia sarà con Claudio Baglioni che partirà dal nuovo cd intitolato “Con Voi” per ripercorrere insieme all’artista, che presto sarà impegnato in una serie di recital e concerti dal vivo, oltre 40 anni di carriera e di storia italiana.  Nello studio di "Domenica In" tanti volti noti in compagnia di Mara Venier per la puntata in onda domenica 15 Dicembre, alle 16.35, su Rai1.

“Domenica In” è un programma di Massimo Cinque, Marco Luci, Mara Venier e di Mario Audino e Michele Presutti. Le scenografie sono di Carlo Canè e la fotografia di Fausto Carboni. Produttrice esecutiva è Simonetta Fazzari. La regia è affidata a Giuseppe Bucolo.


Come ogni domenica torna puntale l'appuntamento con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Alle 17.00, domenica 15 dicembre,
si inizia con la squadra capitanata da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara. Con loro in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, ci saranno Alberto Cerruti, Matteo Marani, Alessio Tacchinardi. E, come di consueto alle 18.00, "Stop & Gol" trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate.

Nello studio di "Stop & Gol" anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie di calciomercato, con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

Dalle 22.40 Alessandro Bonan, insieme ai suoi compagni d’avventura Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna), in "Stop & Gol Night" commenteranno il posticipo Napoli-Inter. Tra gli ospiti in studio, Ottavio Bianchi, Maurizio Crosetti, Gianluca Di Marzio, Christian Panucci. Dallo stadio San Paolo di Napoli Marina Presello e Herbert Ballerina. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

"Stop & Gol" coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


L'Intervista di Maria Latella su Sky Tg24HD alle 11.30 (in replica alle 16.30 e alle 21.30), avrà come ospite Maria Elena Boschi Responsabile delle Riforme Istituzionali nella Segreteria PD del neo eletto Matteo Renzi . L'Intervista sarà l'occasione per discutere dei cambiamenti in atto all'interno del PD, delle azioni politiche ed economiche che la nuova Segreteria proporrà al Governo Letta, del quadro politico nazionale e della nuova legge elettorale


Nella decima puntata del KILIMANGIARO, in onda domenica 15 dicembre alle 15.05 su Rai3, in diretta come sempre dallo studio TV2 di Napoli, Licia Colò, insieme con Dario Vergassola, accompagnerà i telespettatori alla volta di mete insolite, località irraggiungibili ma anche luoghi speciali di casa nostra.

Mete a lungo raggio di questa settimana: l’INDIA DEL SUD,  le ISOLE VANUATU in Melanesia. il DAKOTA DEL SUD, ZANZIBAR. Mentre sul corto raggio europeo: SALISBURGO,  la Costa Licia in TURCHIA, la città di TALLINN in Estonia e, direttamente da LONDRA, il “viaggio” di GLORIA AURA BORTOLINI attraverso le nuove e più sorprendenti tendenze della capitale britannica, capaci di “contagiare” le mode di tutto il mondo. Continuerà anche il percorso alla scoperta del “Borgo” preferito dagli Italiani.

Ogni domenica un paese diverso, uno per ogni regione, scelto in collaborazione con l’”Associazione Borghi d’Italia” concorrerà, con le sue bellezze, al titolo de “Il Borgo dei Borghi”. Domenica sarà la volta di VERNAZZA in provincia di La Spezia, uno dei rinomati comuni delle “Cinque Terre”. Spazio anche questa settimana all’appuntamento con i “turisti-registi”: in questa puntata il KILIMANGIARO racconterà il viaggio in THAILANDIA di una coppia di viaggiatori di Cuneo. L’inKiesta sui “beni  culturali violati”, affidata alla giornalista STEFANIA BATTISTINI, farà tappa in un vero e proprio paese fantasma: CRACO in provincia di Matera.

Nel 1963, infatti, il suo centro storico ha conosciuto una vera e propria evacuazione ed oggi Craco, con le sue strade e le sue case deserte, e’ talmente particolare da essere diventato “meta di turismo” e set per ambientazioni cinematografiche. Tra gli ospiti della puntata di domenica, la signora della musica italiana, FIORELLA MANNOIA, il coreografo GIULIANO PEPARINI, il giornalista FRANCESCO GIORGINO, l’attore ENZO DECARO.

Tra i  “viaggiatori speciali” ospiti del KILIMAGIARO, la velista SUSANNE BEYER racconterà la sua incredibile avventura in solitario nella regata Transat 6.50. Con lei MARIE REINE TOE, scrittrice nata in Costa D’Avorio, vissuta in Cina e Burkina Faso, che parlerà delle sue varie “vite di viaggio”,  EMILIO RIGATTI, il “professore della bicicletta”, che ci porterà alla scoperta delle sue avventure di “cicloviaggiatore”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021