Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Natale con i cartoons, cinema e documentari sulla iptv Cubovision

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv

Natale con i cartoons, cinema e documentari sulla iptv CubovisionSi chiama Baby Xmas lo speciale natalizio di Cubovision dedicato ai bambini: 7 i titoli con al centro la gattina più amata e famosa al mondo, Hello Kitty: Babbo Natale ha preso il raffreddore, Babbo Natale impara a Ballare, Fantasie di Natale, Il doppione di Babbo Natale, La prima torta di Natale, Un Natale stupendo, Un regalo per Babbo Natale.  "Quanti minuti mancano ancora al Natale?" è, invece, il divertente cartoon che vede protagonisti i due fratellini Charlie e Lola. Prodotta da BBC e ispirata dalla penna della scrittrice Lauren Child, la serie mette in scena le avventure di Charlie, un bambino di sette anni, e Lola, la sua sorellina di 5. Lola ha le idee molto chiare e precise e il fratello Charlie, saggio e paziente, cerca di aiutarla a diventare una bimba indipendente e responsabile.

Sempre per i più piccoli, a Natale nell'abbonamento Cubovision TV arriva la magia dei contenuti Disney con titoli come "Casa di Topolino", "Manny Tuttofare" e "Little Einstein". Per gli amanti del cinema migliaia di titoli disponibili di ieri e di oggi e, in anteprima, "Halo 4: Forward Unto Dawn", il live action ispirato dall'omonimo videogioco della console Xbox 360. Disponibili per il noleggio i capolavori Disney/Pixar della saga di Monsters, "Gli incredibili", "Alla ricerca di Nemo".

Cubovision è  il multisala on-demand di Telecom Italia con oltre 5.000 titoli, fra quelli presenti nell'abbonamento e nel videostore, sempre disponibili su qualsiasi schermo ed in mobilità. Cubovision, è diventato il punto di riferimento per la "nuova televisione" completamente on demand per vedere quello che si vuole, come e dove si vuole e sempre senza interruzioni pubblicitarie.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle no...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024