Digital-News.it Logo

In attesa del 6 Nazioni, lo chef Rubio su DMAX diventa ''Cacciatore di tifosi''

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

È stato la rivelazione televisiva dell'estate e ora torna in azione su DMAX (Dtt canale 52, Tivùsat canale 28) con una nuova avventura in cui potrà unire le sue due passioni: quella sportiva da ex rugbista (un passato da professionista in Top10) e quella di esperto di street food, per cui si è fatto conoscere al grande pubblico con la serie UNTI & BISUNTI in onda sempre su DMAX.

Si tratta di CHEF RUBIO, al secolo Gabriele Rubini, che nella nuova serie "IL CACCIATORE DI TIFOSI", in onda dal 22 dicembre tutte le domeniche alle ore 22.50, inaugura su DMAX la stagione dedicata al rugby che culminerà a febbraio nei live delle partite del glorioso torneo RBS 6 NAZIONI. Grande novità del palinsesto di quest'anno di DMAX che per oltre tre mesi si trasformerà nella "casa del rugby", con programmi dedicati, magazine di approfondimento e le dirette di tutte le partite delle nazionali che appartengono a questa prestigiosa lega commentate dal duo ufficiale Vittorio Munari e Antonio Raimondi.

Ne IL CACCIATORE DI TIFOSI vedremo il nostro chef alle prese con una missione impossibile: far innamorare della palla ovale un popolo che tradizionalmente non vede altri sport che il calcio. Ingaggiato dalla Federazione Italiana Rugby per questo difficile compito, Rubio girerà la città col suo minivan, tra club di tennis, circoli di burraco e campi di calcetto, alla ricerca di potenziali tifosi in vista del 6 Nazioni. Come un inflessibile trainer militare, Rubio li porterà su un campo di rugby dove insegnerà loro le regole base di questo sport ma soprattutto, grazie all'esempio tattico di squadre che si sfidano di volta in volta e alle lezioni di un atleta azzurro nelle vesti di coach d'eccezione, farà scoprire loro i valori e lo spirito di sacrificio che caratterizzano il rugby. Concludendo il tutto anche con delle imperdibili lezioni di "tifo ovale".

Tra un mix di coraggio e allegria, competitività e ricompensa, risate e sudore in cui le aspre rivalità sul campo si stemperano nel famoso "Terzo Tempo", il vero cuore del rugby che racchiude in sé la filosofia di questa tribù. Qui Rubio potrà lasciare spazio a tutto il suo estro culinario e, dietro solenne giuramento dei neo tifosi di diventare dei veri appassionanti di rugby, Rubio preparerà per tutti delle colossali mangiate condite da aneddoti, storie di epiche partite, piccoli segreti sui giocatori più famosi.

Ecco gli Azzurri "special guest" delle varie puntate: Michele Rizzo (episodio 1), Edoardo Ugo Gori (episodio 2), Marco Bortolami (episodio 3), Francesco Minto (episodio 4), Simone Favaro (episodio 5), Francesco Pepoli (episodio 6).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)
    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter
    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione
    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011