Digital-News.it Logo

SKY Sport HD Natale - Tutti gli eventi in diretta dal 23 Dicembre al 6 Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

SKY Sport Natale HD - Tutti gli eventi in diretta dal 23 Dicembre al 6 GennaioArrivano le feste del Natale e di Capodanno, ma la programmazione di SKY Sport HD continua e anzi, si arricchisce di grandi eventi in diretta e in esclusiva, speciali inediti, rubriche e maratone sportive. Inoltre, Sky Sport24 HD, l'all news sportiva di Sky, garantirà informazione no stop anche durante le feste, oltre a interviste ai protagonisti di tutte le squadre di Serie A ed altri speciali inediti.

Il meglio del calcio estero sarà garantito da Fox Sports HD, il canale dei Top Player che proporrà fino al 6 gennaio 35 partite tra Premier League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese e FA Cup, la Coppa d'Inghilterra. E non è tutto, perché il 20 dicembre è arrivato Fox Sports 2 HD, il nuovo canale in onda in esclusiva su Sky, gratis per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD, rendendo ancora più ricca ed esclusiva l'offerta sportiva di Sky.

SERIE A E SERIE B

SKY Sport Natale HD - Tutti gli eventi in diretta dal 23 Dicembre al 6 GennaioDopo la sosta, la Serie A tornerà in campo domenica 5 e lunedì 6 gennaio quando si disputeranno le partite della 18° giornata, penultima del girone di andata. Su tutte Juventus-Roma. Diretta domenica 5 gennaio alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD ed anche su Sky 3D (con pre partita dedicato sui canali 150 e 209).

La Serie B saluterà il 2013 giocando 2 giornate di campionato, giovedì 26 e domenica 29 dicembre.  Eccezionalmente, per la 20° giornata del 26 dicembre, Sky Sport 1 HD proporrà alle 15.00 Diretta Gol Serie B, con tutti i pre partita, sempre su Sky Sport 1 HD dalle 14 e post fino alle 17.30.

L'ultima giornata del girone di ritorno di Serie B si disputerà interamente domenica 29 dicembre: si partirà alle 12.30 con Siena-Varese (in PPV), poi, alle 15 le altre partite della 21° giornata con Crotone-Palermo in diretta su Sky Sport 1 HD. Chiude la giornata, alle 18.00, il posticipo Cesena-Modena, diretta sempre su Sky Sport 1 HD.

FOX SPORTS

SKY Sport Natale HD - Tutti gli eventi in diretta dal 23 Dicembre al 6 GennaioIl calcio su Fox Sports HD non si ferma mai: saranno 35 gli incontri tra Premier League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese e FA Cup, la Coppa d'Inghilterra, che il canale propone durante le feste natalizie fino al 6 gennaio. Tra gli appuntamenti spagnoli: Barcellona-Elche e Real Madrid-Celta Vigo. Premier League sempre in campo, anche il primo giorno del 2014. Intanmto, questa sera alle ore 21 il super derby londinese Arsenal-Chelsea (su Fox Sports HD); giovedì 26 dicembre alle ore 18.30  (diretta su Fox Sports HD) Manchester City-Liverpool, posticipo di lusso all'Etihad Stadium nel penultimo turno del girone d'andata. Domenica 29 dicembre alle 17 (diretta su Fox Sports HD) Chelsea-Liverpool, big-match dell'ultimo turno della Premiership. Mercoledì 1 gennaio alle 18.30 (diretta su Fox Sports HD), Manchester United-Tottenham.

SPECIALI

Si comincia il 23 dicembre; questa sera alle 20 su Sky Sport 1 HD, edizione speciale di "Sky Calcio Show Countdown": Ilaria D'Amico, in compagnia di Giorgio Porrà, Massimo Mauro e Luca Marchegiani si confronteranno sui dieci momenti sportivi più significativi che hanno caratterizzato il 2013. A seguire, alle 20.30, la palla passa a "Terzo Tempo - Speciale Natale": Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio raccoglieranno tweet e post di Facebook, in risposta alle domande dei telespettatori.

Alle 23 sarà la volta di "(E' sempre) Calciomercato - Speciale Natale", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, per un riepilogo dei colpi di mercato più entusiasmanti dell'avvio di stagione, in vista della sessione invernale di trattative, in programma dal 6 gennaio, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23.

La sera della vigilia di Natale inizia alle 21, sempre su Sky Sport 1 HD, con lo "Speciale Champions League", dalla vittoria del Bayern Monaco alla fine della fase a gironi dell'edizione in corso. Alle 22, poi, "Speciale Natale FIFA 2014" e, a seguire, alle 22.30,"Speciale Europa League", con i momenti migliori della seconda competizione europea per club.

Il 25 dicembre si festeggia con "Speciale Gol Deejay Natale": l'appuntamento è dalle 19 con Federico Russo e i migliori 50 gol raccontati in musica a tema natalizio".

SKY Sport Natale HD - Tutti gli eventi in diretta dal 23 Dicembre al 6 GennaioSky Sport F1 HD (canale 206) pensa già al futuro: terminata la stagione 2013, il canale acceso h24 sulla Formula 1 dedicherà il giorno di Natale al prossimo campionato del Mondo. La prima finestra sul 2014 si aprirà alle 11.30 del 25 dicembre con una puntata speciale di "High Tech", un'anteprima sulla nuova stagione (in replica alle 17.30 e alle 23.30). Marta Abiye e Fabiano Vandone introdurranno le più importanti novità del prossimo Mondiale, dal telaio all'aerodinamica, fino alla vera e propria rivoluzione del campionato alle porte: l'introduzione del turbo. Un tuffo nel passato permetterà di scoprire la storia dei motori turbo, per poi passare ai dettagli delle nuove power unit, l'unità di potenza che comprende il motore termico e i due elementi elettrici kers e ers.  Si torna a parlare molto di motori dopo 8 anni di congelamento, con i motoristi impegnati nella realizzazione di macchine più competitive. 

La Serie A torna protagonista il 26 dicembre con "Serie A Remix - Le grandi sfide": alle 23 con i big mach della stagione, mentre alle 23.30 lo "Speciale Tutto Derby" è dedicato alle stracittadine della massima serie (tutto su Sky Sport 1 HD).

GIORNATE DEDICATE

Non solo calcio nel periodo delle feste di Sky, ma anche tanto tennis, golf, rugby e wrestling. Tutto su Sky Sport 3 HD.

Il tennis sarà protagonista il 24 e il 25 dicembre con due giorni dedicati al meglio di Wimbledon 2013 e ai tornei ATP Masters 1000. Inoltre, dal 26 al 28 dicembre, appuntamento live da Abu Dhabi per il Mubadala World Tennis Championship, con in campo, fra gli altri, i primi quattro giocatori del ranking ATP Nadal, Djokovic, Ferrer e Murray (il 26 dicembre diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD, mentre il 27 e 28 dicembre su Sky Sport 1 HD).

Il 29 dicembre e il 2 gennaio, poi, sarà la volta del golf, con i momenti salienti del PGA European Tour e dello US PGA Tour. L'appuntamento con il rugby è in programma per il 4 e il 5 gennaio, con tutte le partite più belle degli All Blacks neozelandesi e le migliori sfide internazionali. A fine anno, tra il 30 e il 31 dicembre, per gli appassionati di wrestling una due giorni sul ring.

In vista di Sochi, il 2014 inizia con uno speciale dedicato ai Giochi Invernali, che durerà tutta la giornata, a partire dalle 6 del mattino: il 1° gennaio, infatti, su Sky Sport 3 HD, in onda tutti i film delle Olimpiadi.

NBA LIVE

Feste natalizie e inizio 2014 in compagnia delle stelle del basket americano, con 8 match in diretta esclusiva su Sky Sport HD fra il 25 dicembre e il 5 gennaio, alcuni anche in prima serata, due nel giorno di Natale. Grandi giocatori e grandi squadre a confronto, nel campionato di pallacanestro più seguito e famoso al mondo. Sul "parquet" di Sky potremmo ammirare, ancora una volta, le giocate dei vari LeBron James, Tim Duncan, Kevin Durant, Carmelo Anthony, Manu Ginobili, solo per fare alcuni nomi. Senza dimenticare che in NBA ci sono anche quattro italiani, Andrea Bargnani, Danilo Gallinari, peraltro infortunato, Gigi Datome e Marco Belinelli. Dunque, Natale con le stelle NBA, per di più in prima serata ed eccezionalmente su Sky Sport 1 HD.

SKY Sport Natale HD - Tutti gli eventi in diretta dal 23 Dicembre al 6 GennaioIl 25 dicembre apre la grande serata dedicata al basket americano, alle 19.15 su Sky Sport 1 HD, lo speciale "Federico Buffa racconta Michael Jordan". Alle ore 20.30 cena in compagnia dei New York Knicks di Andrea Bargnani che al Madison Square Garden ospiteranno i Thunder di Oklahoma City guidati da Kevin Durant e Carmelo Anthony. Alle 23 super match da non perdere a Los Angeles, dove si affronteranno i Lakers e i campioni NBA in carica dei Miami Heat. Sarà una sfida stellare quella dello Staples Center, sul cui parquet si esibiranno tanti campioni come Pau Gasol, Steve Nash e Jordan Hill, fra i Lakers, LeBron James, Dwyane Wade, Chris Bosh e Ray Allen, fra gli Heat. Non ci sarà, invece, Kobe Bryant, nuovamente infortunato, stavolta al ginocchio sinistro.

Su Sky Sport 2 HD andranno in onda tutte le altre partite, sempre in diretta esclusiva. Si parte con i Los Angeles Lakers, impegnati sul parquet di Salt Lake City, dove se la vedranno con gli Utah Jazz. Palla a due alle ore 3 della notte tra il 27 e il 28 dicembre. All'1 della notte tra il 29 e il 30 dicembre, spazio a Oklahoma City Thunder-Houston Rockets. Chiusura d'anno con l'attesissimo Denver Nuggets-Miami Heat (diretta alle 3 della notte tra il 30 e il 31 dicembre). New York sarà protagonista del primo incontro di NBA  in onda su Sky Sport 2 HD  nel nuovo anno. I Knicks saranno di scena nella notte tra il 3 e il 4 gennaio a Houston, dove affronteranno i Rockets, con inizio match alle ore 2. Tra il 4 e il 5 gennaio trasferimento a San Antonio, la città degli Spurs di Marco Belinelli, Manu Ginobili e Tim Duncan, che riceveranno la visita dei Clippers, con palla a due alle ore 2.30. E per chiudere in bellezza, aspettando l'Epifania, che tutte le feste porta via, domenica 5 gennaio, alle ore 19, ecco sul parquet di Detroit Gigi Datome e i suoi Pistons impegnati nella sfida casalinga ai Grizzlies di Memphis. Tutti gli incontri in onda su Sky Sport HD nel corso delle feste natalizie sono validi per la Regular Season.

SKY SPORT24 HD

SKY Sport Natale HD - Tutti gli eventi in diretta dal 23 Dicembre al 6 GennaioSempre in onda live
l'all news sportiva di Sky che, durante le feste, racconterà i momenti più belli del 2013 attraverso il racconto di chi li ha vissuti in prima persona. In programma Speciali dedicati a Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli.

Le voci di Fabio Caressa, Massimo Marianella, Maurizio Compagnoni, Riccardo Trevisani, Riccardo Gentile e Federico Zancan accompagneranno i telespettatori attraverso le partite decisive del girone d'andata.

Non mancheranno inoltre interviste esclusive ai protagonisti di tutte le squadre di serie A; spazio anche agli sport extra calcistici con gli approfondimenti sul golf, tennis, Formula 1, MotoGp e rugby.

SKY Sport Natale HD - Tutti gli eventi in diretta dal 23 Dicembre al 6 Gennaio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo c...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011
  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto l...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport -
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015